Anytime You Want
di Im_Not_Okay

08/03/14, ore 00:03

Bella davvero bella! Il finale mi ha messo una tristezza immensa:'( perché Harry è così stronzo da trattare dracucciocaro (?) come una puttana??! Dico davvero il finale mi ha devastata quel "allora preferiva non capire" mi ha lacerato il cuore in mille pezzetti! Anche la frase "quando te ne vai chiudi bene la porta, non come l'ultima volta" è stata una pugnalata! Ora proprio come loro ho questo senso di angoscia nello stomaco... Mi hai ammazzata giuro! Scritta benissimo perfetta complimenti! Bacioni althea Ps. Povero draco:(

22/02/14, ore 02:01

Piccina, che tenerezza...XD La cosa sinceramente mi mette una certa ansia, ma devo ammettere che vedere che c'è ancora qualcuno di così giovane, passami il termine, che sa cosa significhi scrivere e lo sa fare, mi riempe di gioia a quest'ora della notte (tra l'altro) in cui dovrei dormire ma non ne ho voglia. :) Ti faccio i miei complimenti, meritatissimi, per il tuo modo di scrivere, molto intenso e allo stesso tempo delicato, una trama, perché si c'è una trama, anche se minima, cosa non da poco per una One-shot lemon slash XD, ben delineata e intrigante, una grammatica impeccabile (o magari a quest' ora di notte sono io che mi perdo gli errori, non lo so...XD) e una descrizione sia fisica che mentale molto particolareggiata e credibile. :) complimenti complimenti...andrò a dare un occhiata alle altre cose che hai scritto...;) in bocca al lupo e buona notte/giornata/qualunque cosa

Giuggia

15/02/14, ore 12:45

ciao, la tua introduzione mi ha davvero incuriosito, non conoscendoti come autrice (solitamente quando trovo una nuova storia controllo subito l'autrice e se non la conosco entro dentro il suo link) mi sono incuriosita anche perché è la tua prima storia che riguarda Harry, e poi dal modo in cui ti descrivi devo dirti che mi dispiace ma io non sono molto amante dell'angst e del drammatico (considero già la vita talmente di mer... che andare anche a cercarmi storie angoscianti mi sembra troppo) però la tua storia mi è piaciuta non era così angosciante, forse realista perché nella vita reale l'amore come quelli delle favole non credo che esista e quindi vedere i due protagonisti legati solo da una sana sessione di sesso non credo che sia da considerare angst, bè non credo che troverò altre tue storie che leggerò (a meno che non scriverai altro sul mondo di Harry e che non sia troppo drammatico) ma ti considero una brava scrittrice, di lascio con un grosso abbraccio

14/02/14, ore 21:57

be grz Jas sta shot non è l'espressione del romanticismo e del fluff ma credo sia una delle più dolci che tu abbia mai scritto!!!!!!!!!!!! e poi li hai visti (be si la scritta tu) ma sono così carini!!! peccato chiara non possa leggerla va be affari suoi!!!!!!!!!!!