La ninna nanna del sergente
di Giuls_BluRose

29/04/14, ore 12:05

Ok, sono in ritardo, ma l'ho letta solo ora ^.^ .
Come hai potuto,mi hai spezzato il cuore; hai ucciso il mio Gohan , assassina , ci sono mille modi per morire e tu me lo uccidi così? Va bene , va bene mi calmo; storia bellissima non c'è che dire , forse un po' triste per il tema di San. Valentino ma va be. Ho solo una domanda, il grassetto l'hai messo di proposito o è stato un errore del computer ?
un bacio grande, milka21<3

21/02/14, ore 20:05

Hai ucciso il mio sargente!! Vbb anke io sto per la via eheheh....sopratutto oggi...vbb comunque sempre brava mia cara Giuly! ;) <3

14/02/14, ore 22:34

Sciao!
Non puoi farmi questo! Così mi fai passare la voglia di andare al militare! Mi tocca per due anni... (tanto prima che mi faccio vivo in caserma passano degli anni, però così mi fai avere dei ripensamenti!) prima mi avevano detto uno però -.-' poi l' hanno aumentato, infami u.u

Sai che avevo pensato alla Seconda Guerra Mondiale all' inizio? Ma poi ci ho pensato bene e allora ho capito che c' erano i cyborg... ok, non ci ho pensato, avevo pensato alla Seconda e a quella del 15-18 (tra un po' me ne andavo pure alle guerre dei Romani, le colonie Inglesi che si ribellano alla Madrepatria, ecc. In pratica stavo pensando a tutto tranne che ai cyborg), ma i cyborg me li sono ricordati dopo, quando ho visto la scritta "cyborg", sennò chissà quando me lo ricordavo che era nell' Universo Mirai! (quando arrivava Hitler a dirmi "Sciocco italiano, questo non essere io! Questo essere Dragon ball! Universo Mirai! No Seconda Cuerra Mondiale! Tonto!" [ovviamente deve dirmelo in italiano, perché se me lo dice in tedesco io gli rispondo "Qualsiasi cosa tu abbia detto: a soreta!" o sennò chiamavo il prof di Inglese che sa un casino di lingue e glielo facevo tradurre, anzi... ziaaaaaaa!! C' è una traduzione da fare qui!! Visto che te ne sei andata in Germania...] magari la capivo)

AAAAAAAHH! È vero! Oggi è San Valentino! Ah già, oggi nell' intervallo si è aperta la "caccia al primino ('na volta magari era al primino, adesso tutti quanti sono buoni per scrivere (tranne me, io ho minacciato quelli che volevano scrivermi il braccio, se voglio scriverci qualcosa faccio io)" Ueeeh!! Odio profondo per questo giorno, al mattino appena sveglio i miei pensieri erano principalmente tre:
1. Mi sparo
2. Vado a scuola e faccio finta di niente (tranne quando la caccia è aperta, lì faccio attenzione ad un paio di personcine, e poi se insistono le minaccio, so essere moolto convincente quando voglio u.u)
3. Mi do malato
Questo giorno è un incubo per me, soprattutto perché me lo dimentico sempre! E poi sono cavoli... sigh!
Me lo ha fatto ricordare tardi u.u dovevi dirmelo prima XD Mi hai quasi fatto commuovere, lo sai? Non è che ricominci con le cose che mi fanno venire le farfalle no? Avverti quando fai tali meraviglie, che così mi preparo i fazzoletti!
Che sei sempre bravissima lo sai, non è il caso che te lo ripeta, anche perché adesso mi sto disperando per oggi (e non sarei in grado di scrivere dei complimenti di senso compiuto... scusa *abbassa la testa dispiaciuto*)... devo farmi perdonare in qualche modo... sì, ma come? Uffa, vorrà dire che 'sta notte ci penserò su (poi inizia a venirmi in mente qualcosina e mi addormento).
Ok, la pianto di scassarti (finezza suprema) e mi dileguo.
Ciao ciao
Son Gohan

14/02/14, ore 22:30

Con che coraggio tu mi vieni a dire che scrivi cose banali, eh?
Dopo questa, poi *^* Gohan un sergente che muore in missione contro i cyborg.. no. Non è possibile.
Povero amore mio ç_ç E Videl che si arruola? çWç Se vuoi andare all'altro mondo ci sono altri modi per farlo çWç
Gohan, amore mio ç_ç
Giù, davvero çWç La fitta al cuore che mi hai provocato con la frase 'scelse mentre due braccia calde e invisibili la cingevano e la cullavano cantandole una dolce ninna nanna.' non te la puoi immaginare çWç
Grandiosa, splendida! Va nelle preferite immediatamente!
Ciao ciao <3

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

14/02/14, ore 21:29

Buonasieraaa.
Direi che come storia è veramente molto bella, il "what if ?" è ben utilizzato e riusciamo a non cadere nel banale.
Le caratteristiche ci stanno tutte, veramente ben scritta, i miei complimenti.
Non avevo ancora letto di storie in cui Videl era a combattere con gli androidi, e mi piace veramente molto come idea.
Bene Giuggi, torno a leggere i miei manga ♥
Bravissima come sempre.