quello stronzo di Cupido ha colpito ancora!
di Eustass_Sara

01/02/15, ore 15:01

Ciao, sono Nova :)
prima di iniziare a commentare questa one shot scelta un po' a caso devo, innanzitutto, farti i complimenti per il nickname
dire che amo Kidd è un eufemismo
mai pirata fu più perfetto u.u
il rosso poi... esiste colore migliore?
soprattutto la tonalità cremisi **
ok, ora mi fermo qui o potrei scriverci su un sonetto o un tema lungo 400 fogli protocollo v_v
cioè... da quando l'ho visto hanno iniziato un pochino ad annoiarmi le puntate senza di lui, leggo anche il manga ma di quello sono indietro
va bene, ora la smetto veramente
e pensa che lo shippo con vari personaggi! nel senso che penso che molti di loro hanno motivi più che legittimi per sbavarci sopra (tipo Killer) ma alla fin fine credo che la sua altra metà sia Law
adoro le kiddXlaw ed ecco un'altra ragione per cui ho letto questa one shot
anche se la mia prima coppia onepieciana è zoroXsanji che, sì, amo ancora alla follia **
ora...
ora la smetto veramente con i preamboli e passo a commentare la trama
dunque, mi ha un po' stupito vedere Killer bloccare un Kidd incaxxato nero con Law per avergli mollato di punto in bianco un mega schiaffo, voglio dire... come minimo doveva essere Kidd a fermare Killer assetato di sangue per l'affronto appena ricevuto dal suo capitano XD
anche perché, si sa, Kidd non si tocca ;)
ma tralasciando ciò posso dire che un po' se l'è cercata, io amo i dolci, sono molto golosa, solo ieri ho fatto un dolce alla panna, e capisco l'odio che si può provare per chi osa denigrare un così fatto dono divino (?) :Q____
quindi: Law ha avuto le sue ragioni e Kidd ha ricevuto in dono un libro misterioso (amo anche i libri **), sì, si riferisce al rapporto tra uomini e donne ma Kidd ha trovato comunque spunti interessanti
anche se... secondo me avresti potuto sfruttare più l'idea del libro e dei consigli
ho trovato Eustass-ya più IC rispetto a Law ma magari sono stati i dolci a rendere zuccheroso quest'ultimo (in particolar modo verso la fine), o la festa di San Valentino, o entrambe :)
a proposito, stupendo il titolo :D

12/03/14, ore 01:08

Avevo detto che avrei recensito solo dopo che mi fosse resuscitato il pc? “Sì l‘ hai detto n.d.coscienza“ Avevo detto che ti avrei seguito ancora? “Sì anche questo, ma che hai l‘ Alzaimehr, senza offesa a colore che ce l‘ hanno eh, n.d.coscienza“ Avevo det.. “Sì sì e sì n.d.coscienza“ Ma.. “Sì pure qua n.d.coscienza“ io.. “Sine lo vuoi capire?! n.d.coscienza“ MI FAI FINIRE PORCA PUZZOLA GIALLA?!? “O.O oook“ Oooh pace finalmente n.n “Scusala è pazza -.-“ n.d.coscienza“ Muori u.u cooomunque rieccomi qua a romperti le palline xD brava come sempre vedo anzi leggo xD. “ Ti prego dimmi che non era una battuta -.- n.d.coscienza“ Ehm.. sì? n.n“ “No comment -.-“ n.d.coscienza“ Dicevo davvero bella sta fic! Kidd-kun che voleva piantare una pallottola, in fronte penso, a quel vecchietto? Esilarante ahahahah x““D. “Sadica -.- pover‘ uomo u.u n.d.coscienza“ Certo certo come dici tu, poi la parte in cui Law-kun abbraccia(perché è un abbraccio u.u) Kidd-kun?! *__________* E quel lieve accenno alla Killer/Penguin?! :Q_______ sono ai tuoi piedi u.u ordina e sarà fatto u.u ahahaaahah xD ci sono però delle sviste, per esempio “solo aveano ridacchiato“ e “lo sguardo tralasciavano“, sviste di poco conto, di distrazione, ma che un po' rovinano tale gioia per gli occhi xD “Mi ricorda qualcuno -.- n.d.coscienza“ Sì ma lei è un genio, io ne faccio a bizzeffe di questi errori, lei può io no xD. “Mi hai tolto le parole di bocca u.u n.d.coscienza“ Quale bocca muahahah xP sono perfida lo so xD inoltre se è possibile vorrei anch' io il regalo di Kidd-kun *______*, perché un Law-kun tutto per me non sarebbe male u.u ma se sei così generosa da spedirmi anche Kidd-kun tranquilla non avrò da ridire anzi xD baci attendendo i miei regali di San Valentino in ritardo. “Diciamo pure che tra poco si fa Pasqua va -.- n.d.coscienza“ baci
_Crazy demon

07/03/14, ore 17:48

Ok, i consigli di killer su come fare con le donne E' EPICA <3 Ma comunque...Kyaaaa troppo pucciosi KiddxLaw *^* (Anche se io amo LawxRufy) <3 ciauu e alla prossima <3 gnè gnè

14/02/14, ore 23:44

Aww KiddLaw <3 davvero bella! Quedsti due sono fatti per stare insieme, e poi quando si stuzzicano e si punzecchiano fanno morire xD
Law che ha un debole per i dolci ce lo vedo, il bello é che è un medico e se ne strafrega degli zuccheri~
Kidd con un manuale sulle donne? Si salvi chi puó! Che poi pensi a Trafalgar quando lo legge è un'altra storia (meglio che Law non lo scopra)
Alla fine si vogliono bene :3
Gran bella storia ^^
Un bacione~

14/02/14, ore 22:53

Awwww ma questi due sono dolcissimi anche quando litigano?? >w< va bene che io vedo dolciosità ovunque ma questi due sono l'ammore <3
Trafalgar malato per i dolci non me lo immaginavo, anche perchè è magrissimo, ma comunque è una cosa carina ( perchè non sono come Law, perchè ogni volta che tocco un dolce sembro una balena çwç? Trafalgar devi spiegarci subito, immediatamente come fai ù.ú )
La parte con i vecchietti e Killer che legge il libro mi ha fatto morire dal ridere, infondo Trafalgar ogni tanto sembra un pò una donna... Ma noi lo amiamo comunque *3*
La fine è qualcosa di adsfjfkfmjv *^*
Trafalgar che ringrazia Eustass, TRAFALGAR LAW che RINGRAZIA EUSTASS KIDD!!
È troppo dolce mi stavano venendo le carie... O forse era la cioccolata? XD vabbè comunque sono tenerissimi :3
Un bacione, Jeta