Buon San Valentino, amore
di JessyR89

29/06/14, ore 10:46

Oooooo k cuccioli <3 penso k chiunque abbia letto questa tua ff vorrebbe avereun San Valentino così. .. sarà che io adoro questa coppia e sono un po di parte, ma il merito è tutto tuo che riesci a farli vedere così cucciolosi Kiss Kiss Blue_Rose13

04/03/14, ore 13:16

Ciao,
a prescindere dai protagonisti di questa storia che adoro, penso che la resa sia splendida e che non c'è una ragazza che non vorrebbe un san Valentino come questo.
Detto questo mi piace molto come scrivi sia in terza persona come in questo caso sia in prima persona dal punto di vista dei protagonisti.
Adoro leggere queste fanfiction mi distraggono dal fatto che dobbiamo aspettare ancora parecchi mesi prima di sapere come andrà a finire TMI (la Clare farà morire sei dei personaggi principiali).
Grazie

17/02/14, ore 16:54

Troppo carina! Aaawwwww, le Clace sono le migliori!
No, ok, ho dimenticato qualcosa.
(I saluti, idiota. NdSebastian)
(Ooohh, giusto mon amour! NdMe con gli occhi a cuoricino)
Ricominciamo.
Ho letto ora la tua storia e cosa posso dirti se non che è davvero carina? Se devo dire la verità anch'io, il quattordici febbraio, mi sono ritrovata a pensare qualcosa di contorto su San Valentino. Cioè, ho pensato "e se non fosse San Valentino ma San Valentine?" A quel punto è cominciato il delirio, e ho immaginato il buon vecchio Morgenstern che distribuiva cioccolatini e rose rosse a destra e manca.
Ok, no, sto divagando.
Dicevo, la tua Shot mi è piaciuta tantissimo! Adoro i Clace, sono al primo posto nella mia classifica a pari merito con le Clary/Sebastian, quindi non sai come mi abbia fatto piacere leggere una nuova storia così carina su di loro, e per di più ambientata nella festa degli innamorati!
Ok, sto diventando troppo mielosa, quindi la finisco qui. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

14/02/14, ore 23:54

Auguriiiiii buon san valentino <3 Bellissima e romanticissima.... l'adoro <3 Sei sempre meravigliosaaaaaa :* Bravissima ;)

14/02/14, ore 23:34

uiff.. mi è piaciuto proprio!! bravissima, ADORO San Valentino e così mi hai fatto piacere anche la coppia Clary Jace <3 magari quanche dettaglino piccantoso alla fine mi avrebbe stuzzicata mooolto di più. però mi è piaciuta molto, brava :)
A prestissimo, kisss
P.