Valentine's Day
di Lady White Witch

15/02/14, ore 23:58

una storia veramente carina e "a tema"
mi è piaciuta molto e spero di leggerne altre così belle :D
continua a scrivere perché hai del talento

15/02/14, ore 18:29

Grazie di avermi segnalato questa nuova fic. Mi ha fatto piacere leggerla e sarà un'onore recensirla (se finalmente il computer la pianterà di incepparsi...) (Se stai leggendo questo scritto significa che stavolta ce l'ho fatta! Yay! *.*)
Come sempre trovo il tuo stile di scrittura molto bello e, sostanzialmente, corretto. Mi piace la scelta del tema culinario, quanto mai azzeccato per il povero Iggy *patpatta in segno di comprensione* *appare scritta in sovrimpressione: IMBRANATA AI FORNELLI*
Sinceramente la nota OOC non la capisco, a me i personaggi sembrano davvero ben caratteriuzzati. Francis stavolta ha dato iol meglio di se! xD
In sintesi la storia mi è piaciuta, molto bella e fluffosa (?)
Saluti
IMma

15/02/14, ore 09:43

Avvertenze! Leggere prima dell' uso (?).

Se leggendo tale scritto non capirete una mazza o incomincerete a chiedervi che cavolo si è bevuta l'autrice della recensione alla storia appena letta non preoccupatevi: la suddetta recensitrice ha dei gravi problemi mentali. Molto gravi. Più o meno all' altezza di quegli svitati di L, Russia tutti i fratelli Weasley messi insieme, Black Star, Izzy e Nico di Angelo che non c'entra niente ma è proprio fico.
   Aurea oscura!!!

Che dire?
Beh il fatto che ti adoro, obv.
E che amo il Fruk (o è la Fruk?).
E che sono single dunque ho passato la giornata di ieri a leggere stucchevoli fic su S. Valentino che mi hanno fatto ricordare di quanto io sia asociale (?).
Ma poi sei arrivata tu che con una semplice Fruk mi hai tirato su di morale. Un po' perché io credo che insieme alla Sufin quella sia la coppia più bella e canon di Hetalia e un po' perché le tue fic mi fanno sempre divertire (sì,lo so che escludendo questa non te ne ho recensita nessuna,ma tranquilla: rimedierò rimedierò...)

Ordunque... Furansu-san e Igirisu-san (di cui i nomi Word me li dà stranamente corretti ò.ò) sono loro, così pacatamente IC.
Ho apprezzato la battuta di Francis circa certe manette... In fin dei conti Francis è Francis...

Poi, mi pare che per sintassi grammatica e quella roba lì vada tutto ok, tranne per vari errori di battitura (bisotti al posto si biscotti, per esempio). Ricontrolla il testo :V

Ok, io ti saluto che è meglio!
A presto,
Princess L