Britin Valentine's day
di Vale Z QB

16/02/14, ore 02:02

Awwwwww intrigante, travolgente , divertente (Adoro i battibecchi tra Linz e bri ) !!! C'è tutto in questa questaaa storiaaaa!!! Mmmh e che pathos !!! Bellissima dolce ed erotica al contempo !!! Finalmente un S. Valentino cm si deve a casa Kinney , se pur con una piccola spinta , era questo qll k ci voleva , una bella vacanza in una città meravigliosa cm Parigi la città dell'amore !!!! ♥♥♥♥♥ sciiiiii !!! Bellissima cucciola :* :* grazieeee ;)

15/02/14, ore 23:01

Ciao Vale, grazie al romanticismo di Linz ed alla carta di credito di Brian finalmente Justin ha avuto uno splendido regalo per San Valentino (questa volta non è uno gigolò!). Mel trascina Justin in aeroporto e qui trova ad attenderlo Mr. Kinney ed il volo per Parigi!!!  Brian è molto "arrendevole", dolce e romantico nel condividere con Justin un giro sul battello e cena romantica e quando Justin gli chiede se si è annoiato, lui gli risponde "ho adorato fare queste cose  con te"....soprattutto il "giretto sul divano", vero  Brian???  Hai amalgamato dolcezza, romanticismo e scena hot perfettamente.....Molto brava, come sempre!!! Un bacione. Cristina

15/02/14, ore 00:21

Il giretto sul battello è molto romantico, ma credo che Brian abbia preferito il giretto sul divano...
Un ottimo San Valentino, nulla da dire! Justin e Brian quando sono insieme fanno sempre scintille, e noi li amiamo proprio perché non sono mai sazi l'uno dell'altro.
Quindi, buon San Valentino ai nostri adorati Britin!!!!