Intanto, nel Distretto 13
di Ginny McCartney

27/06/14, ore 22:24

Ehi, ciao! Come promesso, sono venuta a dare un'occhiata.
Di solito su hunger games leggo solo os, perchè le long parlano sempre delle stesse cose, ma questa è diversa: mi piace, perchè è originale.
Hai avuto davvero una bella idea.
Non avevo mai pensato a come avevano vissuto l'inizio della rivolta nel distretto 13, quindi complimenti, perchè io penso sempre a tutto AHAHA
La ho aggiunta anche alle seguite e tra quelle da recensire, così mi ricorderò di leggere gli altri capitoli.
Scrivi bene, da quello che ho letto. Ci sono alcuni errori di grammatica che ti consiglio di rivedere. Per il resto, nessuna critica!
Già shippo Nate e Iris.. anche se sembra un po' la storia di Kat e Gale, e io sono team Peeta. Sono un controsenso, rido.
A presto,

-jamesguitar

09/03/14, ore 22:50

Più che noioso questo capitolo è corto. Sono arrivata alla fine e non ci credevo! Nella mia testa si è formato un immenso punto interrogativo e non so come spostarlo. Ha una fine che non è una fine, anzi, prelude ad un qualcosa di più -molto di più... Okay, no, voglio essere sincera: davvero, è corto. Io amo i capitoli lunghi e questo mi ha lasciata appesa a mezz'aria.
Aspetto il prossimo! :)

08/03/14, ore 13:19

Ooookay ad essere sincera più che di risposte questo capitolo mi ha riempita di domande! È incredibilmente denso di notizie e io leggendo a razzo è raro che capisca qualcosa subito :) ad ogni modo, mi è piaciuto, c'era un non so che di particolare che mi ha fatta rimanere sulle spine per tutto il tempo.
Al prossimo aggiornamento!
Moony :3

Ps: non scusarti per questi "ritardi", seriamente, penso che al mondo esistano solo un paio di scrittori/scrittrici puntuali, e io non sono tra questi :) quindi per me non c'è problema!

23/02/14, ore 00:01

Ciao! Capitolo di passaggio, questo, ma sinceramente ci stava dopo il caos e la frenesia di quello precedente. Così Nate e Iris riescono a uscire dal 13 più o meno sani e salvi; ma che ne sarà delle loro famiglie? E dei ribelli rimasti sotto terra? Ma soprattutto, come li accoglieranno le persone dell'accampamento? Se è come credo di aver capito e quelli sono i primi ribelli che scappano dai Distretti, sarà uno shock per loro scoprire che al 13 praticamente sono messi come loro... Al solo pensarci mi si riempie la testa di un'infinità di domande! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto, mi raccomando!

21/02/14, ore 10:59

Rieccomi... che dire..un finale inaspettato. Nella mia immaginazione non riesco a capire perchè il padre, in questa storia muoia . Forse ho capito male all'inizio, ma non era uno degli uomini della Coin? come può un Pacificatore non riconoscere un'autorità? E Nate che fine ha fatto?
Il fratello che avrebbe preso la via della ribellione sei riuscita a farlo intuire dal primo capitolo.
Ho trovato non molto ben collegato il secondo e il terzo capitolo...
Tra i tre il primo è decisamente il migliore =)

20/02/14, ore 21:37

Ciao!!! ho appena finito di leggere questo primo capitolo e prima di continuare la lettura , volevo lasciarci una recensione. Leggendo queste righe ho notato molte cose in comune tra Iris e Katniss. è bello vedere come il carattere di queste ragazzine, sia così ribelle, stanche della " normalità" di quel mondo ingiusto... spero che andando avanti, la storia si avvincente come penso che sia

20/02/14, ore 20:20

Ciao! Sinceramente sono sorpresa che questa storia non abbia ancora ricevuto recensioni. Penso sia davvero interessante! Ma è soprattutto l'originalità a colpire: è da un po' che giro sul fandom e fino ad ora è la prima fanfiction che tratta questo argomento. Sinceramente me lo sono chiesta anche io da dove sia partita la rivolta nel 13, e la tua è una risposta più che soddisfacente. Quindi, chapeau :)
Aspetto il prossimo capitolo!