Trick and Treat:i giochi sono finiti?
di RomioneUltras

04/03/14, ore 09:22

ciao Romione-chan, io sono Katsuko, accompagnate da Hikari e Kokoro, e recensiro' questo primo capitolo
Kokoro: che felicita'
Hikari: dai Kokoro, non fare l'ironica
Kokoro: ah, va bene *gira gli occhi*
Katsuko: Ragazze! starei cercando di recensire
Comunque, come inizio non è niente male, anzi è molto carino e puccioso XD.
Ma veramente i nobili non si lavavano? Ahahah, scherzavo, scherzavo X'D
Kokoro: ...
Hikari: ...
Katsuko: -.-''''
Comunque, com' è dolce Rin *-*, vestita con un abito color rosa e, ora che lo zio Peter le diede le due bambole, i guai sono appena cominciati *risata malefica*
Kokoro: EH?!
Va beh, ci vediamo al prossimo capitolo
Alla prossima recensione
Katsuko, Hikari e Kokoro Hoshiki

21/02/14, ore 22:28

Beh, come inizio è interessante! La storia con lo zio che fa un regalo mi fa molto pensare allo schiaccianoci, sai? Per il resto in effetti sì, è un capitolo corto ma fa il suo effetto: è interessante l'idea di ambientare il tutto nel passato, come epoca suppongo '600 o '700 (soprattutto '700 dato quella specie di orrore per la pulizia), e mi incuriosisce l'idea delle bambole che crescono. Consiglierei solo di rivedere le ultime tre righe... magari arricchire di dettagli (del tipo: "Strinse le due bambole a sé, quasi avesse paura che lo zio potesse cambiere idea e portargliele via. - Posso andare a giocare? - gli chiese quasi pregandolo col solo sguardo" Questo è un esempio) e soprattutto la risposta, che trovo un po' "strana" (Ci parla per cosa?? Manco dovesse placarne le ire). Ma nel complesso mi piace! Aspetto il prossimo capitolo!