A rainy day
di anevon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/14, ore 11:21

Ciao! Come ti ho promesso eccomi qua a recensirti la tua storia.
Allora:
Come mi inizio mi piace moltissimo, è molto bello il paragone che fai con le solite ragazze bionde, alte e perfette, beh devo dire che mi è piaciuto molto.
Molto bello anche il pezzo dell'incontro tra il ragazzo e la ragazza, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in seguito, continuerò a leggere questa storia con molto piacere.
Vivissimi complimenti e a risentirci con la recensione del prossimo capitolo, un bacione
Miss Hoechlin

19/07/14, ore 14:34

Devo essere sincera all'inizio sembra un'introduzione banale, ma arrivando a fine capitolo viene voglia di continuare a leggerlo perchè è comunque scritto bene e quando una cosa è scritta bene a me viene voglia di leggere e vedere come continua la storia. Quindi direi che mi piace. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Anzi ora li leggo. Un bacio, Chiara.

30/04/14, ore 19:47

Buonasera :)
Sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter :) ( @lifeforbooks )
Allora... il capitolo mi piace molto e la storia mi sembra interessante (e appena avrò un po più di tempo cercherò di leggere anche gli altri capitoli)
La storia è scritta molto bene e non ho visto errori di grammatica e di battitura :) Lo stile è scorrevole:)
Beh... a prossimamente lol

27/04/14, ore 21:02

Hey allora il tuo scritto mi piace.
sostanzialmente non ho nulla da obiettare perché è scritto bene ed è carino.
Non ci sono errori grammaticali e il testo è fluido.
contina così, brava :)

26/04/14, ore 23:04

hey ciao, sono imalexmeow di twitter
la trama è carina considerando che questo è il tuo primo lavoro, complimenti.
appunto per questo vorrei darti dei piccoli consigli, ma proprio delle cazzate lol.
-stai attenta alla punteggiatura, esempio, nella frase 'Lascia perdere, va via, hai già fatto abbastanza' alla fine ci vuole il punto, quindi sarebbe dovuta essere così 'Lascia perdere, va via, hai già fatto abbastanza.', ho notato che fai molto spesso questo errore
-ti consiglio di dividere meglio lo spazio autrice con il capitolo, tipo da mettere degli asterischi, dei trattini o qualsiasi cosa per far capire che sta iniziando lo spazio autrice, oppure potresti metterlo colorato
ovviamente questi sono solo dei piccoli consigli che tu sei libera di seguire o meno.
ripeto che come prima storia stai facendo davvero un ottimo lavoro nonostante queste imprecisioni, complimenti! poi trovo l'uso di parolacce perfettamente azzeccato dato che i protagonisti sono dei ragazzi e diciamocelo, noi ragazzi non abbiamo proprio un linguaggio educato dato che ogni 2x3 mettiamo la parola 'cazzo' hahhaaha
spero che la mia recensione sia stata di tuo gradimento :)

-alex

26/04/14, ore 16:16

heyy come inizio non è male anche se la storia ha qualche imperfezione ma la trava (anche se per ora ancora, giustamente, confusa) mi intriga parecchio :D

25/04/14, ore 19:18

Allora, i consigli che ti do, sono questi:
-Stai attenta al tuo stile di scrittura, non scrivere come parli, non è corretto.
-Riduci le brutte parole, la lettura diventa pesante ad un certo punto.
-Soffermati di più sulle descrizioni.
-Non lasciare tutto quello spazio tra un rigo e 'altro, non è molto carino a vedersi.
Per il resto la storia non è affatto male, poi essendo il tuo primo lavoro, parti bene! L'idea mi piace, continuerò a leggere per vedere come va.
A presto, Baci
-MaryScrive.

23/04/14, ore 19:33

Ciao, sono @shivererry per lo scambio di recensioni! Trovo la storia abbastanza carina, dopo aver lasciato la recensione andrò a leggere subito gli altri capitoli.
Non so se hai già aggiustato questo difetto, ma ti consiglio di non scrivere parole come 'cazzia', 'cazzo', 'merda', 'incazzato', ecc

22/03/14, ore 18:08

Oddiooo è meravigliosaaa!Non vedo l'ora di leggerla tutta!Poi la protagonista si chiama pure come me e ha  la mia stessa età,quindiii! (:

complimenti davvero,sei bravissimissima e adoro come scrivi! <3

16/03/14, ore 21:35

Ciao! Scusami se passo solo adesso, comunque. Bella storia, non ho nulla da criticare, complimenti e un bacio! Non so se sei già passata dalla mia, se non l'avessi ancora fatto, ti aspetto!

08/03/14, ore 23:09

(sono louissanchor di twitter per lo scambio di recensioni :) ) il cspitolo è abbastanza lungo, mi piace come scrivi e la lettura è scorrevole. Non ci sono errori grammaticali.
Continua così, un bacio, manifredde :)

06/03/14, ore 16:16

ehy ciao visto che non avevo mai letto questa storia cercherò di recensirla a tutti i capitoli , dal primo all'ultimo man mano che li leggo. L'inizio mi è piaciuto molto ma la storia vera e propria ancora deve arrivare quindi....io vado a leggermi il secondo capitolo :) mi piace come scrivi
Nancy.xx

05/03/14, ore 23:26

Eccomi qui! Scusa se recensisco il primo cap., ma é tardi e mi sa che non riesco a leggerli tutti oggi, ma stai sicura che nei giorni a venire lo faró.
Comunque sia tornando alla storia promette davvero bene, mi piace.
E poi mi ricorda tanto il libro che ho letto un po di tempo fa di moccia, intitolato "scusa ma ti chiamo amore", non so se lo conosci, dove loro due si scontrano per caso lui con la macchina e lei in bici e da li poi parte tutto.
So che non c enta niente ma questo cap. me l´aveva fatto tornare in mente xD.
Che altro dire? Se per incontrare uno bello come Hazza ci si deve alzare in ritardo allora aggiungo una ventina di minuti alla sveglia!
Va beh dai, idiozie a parte, la storia mi pare molto carina, inizio fantastico perció, come giá detto la seguiró.
Vado allora, ciao!

Teres23

03/03/14, ore 22:31

Allora eccomi qui. La storia penso che sia ben strutturata e grammaticalmente buona. Mi piace anche come e' avvenuto l'incontro tra i due. Solo due cosine non mi convincono: primo, credo non dovresti usare le parolacce, cioè nei discorsi diretti si, ma quando tipo parli in prima persona non e' tanto bello (ma questo e' un mio parere). Secondo: dovresti curare l'aspetto del testo e magari dividere lo spazio autrice con il testo del capitolo. Del resto l'idea mi piace molto, davvero. Alla prossima.

02/03/14, ore 15:39

Ciao :3 Non so come tu abbia fatto, ma la prima parte del capitolo è la mia esatta descrizione... Giuro sono rimasta a bocca aperta <3
comunque la storia sembra intrigante, e scrivi anche bene :)
continueró più avanti <3
Ti aspetto per la mia storia, a presto.
Sara xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]