Easter-ntine
di MusicAddicted

17/04/20, ore 14:37

Ma buondì buondì buondì, cara!
Oggi ho scelto di leggere questa storia tra le tue, perché... boh, mi ispirava il titolo, essendo ancora vicini a Pasqua.
Certo, se l'avessi chiamata "Pasqualentino" non mi avrebbe ispirata poi molto hahahahah!
Geniale, comunque. Davvero geniale.
Uno dei miei sogni sarebbe quello di andare al Coachella. Chissà... chissà se prima o poi riuscirò.
Devo dire che l'idea di Matt non è per niente male. Cioè... le foto delle teste mozzate rasenta un po' il cringe ma... *-* ma il significato è bellissimo! Oh, quanto vorrei che fosse vero... beh, sai che oramai li shippo da morire questi due. L'altro giorno stavo ascoltando "Madness" e me li immaginavo insieme. Mi hai portato sulla via della perdizione ahahahah!
Su Mettiew Cioccolattè mi stavo sbrodolando il frullato addosso. Ahahaha geniale. Sei davvero geniale!
Ma che carini che sono... che bello, Easter-tine è appena diventata una delle mie feste preferite, ya know?!
Bravissima, come sempre. Mi è piaciuta da morire questa storia e, oramai è inutile dirlo, ne leggerò presto un'altra.
Aaaaaw li adoro troppo!
Un bacione e a presto!
Eevaa

29/01/20, ore 23:16

ciao cara, come promesso sono passata anche a recensire (beh, se si legge una storia, bisogna per forza recensirla, no? :-) )
quindi dicevo... non conosco i muse, quindi non so dirti (ma va...) molto sui personaggi o cose così, ma io me li sono immaginata molto bene (dopo li cerco su google, così cerco di vedere se in qualcosa ci ho preso, ah ah ah) loro due a cena, una cena romantica (per fortuna che hai fatto importare il parmigiano e non il grana padano perché ti avrei tolto il saluto, ah ah ah) e anche l'uovo di cioccolato con sorpresa mi è piaciuto! Le teste mozzate dalla ex è stato veramente carino da immaginare (e comuque tanta stima per la ex in questione! Le teste gliele avrei lasciate tagliare anch'io!
E questa scena solo lasciata immaginare con la cioccolata fusa? Mmm però non mi sorprende raccontata da te, anzi! Ah ah ah (c'è una os che devo leggere di 'continuo'?)
niente, quindi molto, molto carina, questa 'Pasqualentino' è stata un piacere leggerla!
A presto,
Mo

27/01/19, ore 16:06

TESOOOOORO,
Mio dio, che bello! Io amo questo momento della giornata in cui riesco a leggerti! Le tue storie sono una cioccolata calda con marshmallow e io le amo con tutta me stessa per questo motivo ç___ç come si fa??

Allora, in primis ti devo fare i complimenti per una cosa: all'inizio della storia aleggia un senso di malinconia che solo dopo se ne capisce il motivo ma che hai gestito in modo magistrale. I loro discorsi sono così... significativi, perché entrambi hanno voglia di stare insieme senza problemi, ma cercano di giustificare come possono il fatto di non poterlo fare... ma come dico sempre, c'è sempre una persona, in una coppia, che cerca di migliorare le cose come può e questa volta matt ci mette davvero tutto se stesso.

È pasqua e hai usato bene gli elementi della festività, reinventandoli a tuo piacimento e FUNZIONANO dannatamente. La premura della cenetta, la voglia di rendere Dom felice, di prepararlo a qualcosa che verrà tra poco, il tutto descritto con una narrazione al presente che ho letteralmente adorato perché, grazie ad essere, la storia è ancora più coinvolgente (io sono fissata con queste cose... per me le forme narrative scelte sono una garanzia, e tu sai sempre quale usare e dove. Per questo anche adoro leggerti!).

Arriva il dolce, dunque. Un iconico uovo a forma di cuore... che racchiude in sé una confessione e una promessa... La prima è che non esiste più una "concorrente", che era comunque consapevole del fatto che Matt e Dom sono incapaci di stare lontani (e la cosa delle foto... è vera? XD perché p inquietante per davvero! Ma è stata geniale!) e poi... la chiave.

Come Dom mi sono sentita emozionata all'idea. Una chiave può significare in primis una nuova porta che si apre, ma anche una che si chiude, lasciando fuori i pregiudizi degli altri, che è quello che vogliono entrambi inziare a fare! Poi... la voglia di unirsi e fare l'amore, unendo poi la voglia di cioccolata da assaggiare in altri modi meno usuali, ecco... MI HA LETTERALMENTE FATTA IMPAZZIRE XDDD

Questa storia è così fluff che ora ho preso 3 chili e mezzo (colpa anche della cioccolata di cui parli... voglio un Matt nella mia vita uffa ç___ç).
L'ho adorata, e io adoro le tue opere, adoro te... mi piace troppo leggerti, mi rende sempre estremamente emozionata ed emozionabile! Non sai che bello è trovarti ogni settimana e scambiare con te, sei una delle scoperte più belle di questo mio inizio anno *___*

A presto tesoro!! e grazie di tutto!
Miry

01/09/15, ore 16:10

CIAONE 🌈
La tua rallegra-giornate is still here ❄
Allora, alti contenuti di zuccheri, ma visto che parliamo di Matt e Dom... Va benissimo 🌈
Matt accompagnerà Gordon Ramsay nella nuova stagione di Cucine da Incubo, ne sono sicura.
Lui DEVE partecipare a Cucine da Incubo.
Basta, io me lo vedo come cuoco, ora.
Colpa tua, ora ogni volta mi immaginerò Matt con un bel cappello da cuoco, rido.
Ed é un Mattiew Cioccolatté, unico al mondo.
Pagherei oro, per mangiare uno dei suoi cioccolatini.
Ora deve per forza aprire anche un franchising di cioccolatini.
Potrebbe fare dei bei cioccolatini che simboleggiano lui e Dom.
Oddei, cosa sta succedendo alla mia testa...
MATT E DOM NELLA STESSA CASA. COME COPPIA. SAREBBE BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO. LET ME CRY A RIVER.
IO LI AMO TROPPO, CIAONE.
L'altro giorno, ascoltavo la radio, e dicevano che Matt era in vacanza con Kate in Grecia, e io ero tipo "STAI TRADENDO DOM, VERGOGNA, VERGOGNA"
Anyway, ti sto adorando troppo, ciao.
Veramente, mi stamperò le tue ff, e le appenderò da qualche parte.
E la fonduta al cioccolato *parte Marmelade di sottofondo*
Mi stavo già immaginando un sacco di cose, molto pervertite, includenti fonduta al cioccolato.
Sono da manicomio.
Vabbè, mi dileguo 🌈
Bye

15/04/14, ore 15:43

Oh my God!!
Matt che lascia Kate per stare con Dom? Ti prego, fa che prima o poi (meglio prima che poi) succederà veramente!! Ormai quell'arpia non la sopporto più!! D:

Ma andiamo su argometi più allegri!
Come sono dolci quei due?! Non posso fare a meno di adorarli!! E poi Matt che cucina per Dom... Ti dirò, anche per me Easter-ntine sta diventando la mia festa preferita (dopo il natale, ovviamente xD)!
Poi quando Dom ha estratto tutte le sue 'facce', subito non capivo, pensavo che fosse veramente impazzito, ma poi quando ha spiegato il motivo... ti giuro non volevo crederci! Era tutto troppo bello!! *.*
Spero veramente che quei due si siano divertiti, nel 'dopo festa'! ... Come sono porca? xD

Alla prossima,
demons

24/02/14, ore 23:15

Cosa?! Non te l'avevo recensita? Ma dove ho la testa ç_ç Ah, già, che domanda sciocca: sulle nuvole! *rotola per terra*
Hm, facciamo che ignoriamo questo inizio davvero disagiato e ricominciamo da capo, sì? Okay.

Ciaaaaao! ^_^" Gnaasakfnkdn (a be', questo, sì, che era un saluto sensato...)

Ma che carina questa shottina ç_ç Overdose di fluff, awwwwww *^*
Mi pare, ma potrebbe essere una semplice impressione, che a te questo genere piaccia particolarmente, eh? LoL E, comunque, sei bravissima a scrivere fluff, qundi continua *-----*

Okay, ammetto che a me Kate e Matt non dispiacciano così tanto da desiderare la loro separazione *schiva coltelli volanti*, ma questa os è così awawawww che, be', viva la Belldom e basta XD <3 A parte che, non so se fossero semplici voci, ma ho sentito che ci sia qualche attrito tra Matt e Kate... per la tua gioia (?) LOL
Matt, strampalato com'è (tanto amowe, ovviamente <3), dà proprio l'idea di uno che aspetta mesi e mesi, prima di farsi perdonare... E, in questo caso, che modo tenero che ha scelto! *^* Si nota anche la tua predilizione per Matt-che-cucina-e-Dom-che-aspetta-di-là :') (*whispers* aggiorna chaaaange)

Dominic  interrompe l’impetuoso fiume di parole del partner, saltandogli addosso, felice come forse non si è mai sentito.
Quel gesto fa sbilanciare entrambi, che finiscono sul morbido tappeto persiano, fra le risate, rimanendo abbracciati stretti.
Scusa, volevi che io implodessi? e___e ... gwaaah che tenerezza ç_ç
Poi, vabbè, il discorso di Matt, miele puro haha :3 E il finale con tutte quelle anticipazioni awawaw (dov'è il seguito??? XD) <3
L'uovo *^*

Okay, questa recensione è, essenzialmente, un intruglio indefinito di versi e parole buttate a caso per dare un minimo di senso al tutto, quindi direi che la finisco qui D: non ho detto nulla e, solitamente, preferisco fare recensioni luuuunghe, ma sono fusa, ho gli occhi che ballano :c Però ci tenevo a lasciarti una recensione, cosa che non avrei mai fatto se oggi non mi fossi sentita ispirata a recensire un po' in giro (sì, io ho bisogno di ispirazione anche per recensire LOL)
Ti abbandono, prima che la mia incredibile capacità di perdere tempo e dilungarmi in chiacchiere non prenda nuovamente il sopravvento (ehi, appunto).
Ancora complimenti, davvero puccerrima **
Baci,

Maty

18/02/14, ore 23:10

ma io ti amo! quasi quanto amo questi due porcellini!

questa è una delle migliori che io abbia mai letto, Matt che lascia kate per stare con Dom, quasi piango dalla gioia! e si, mi sono decisamente commossa.

in attesa delle altre ci hai fatto un super super regalo!

come al solito non mi stanco mai di farti i complimenti non solo per il contenuto ma anche per la forma, per le parole utilizzate, per la punteggiatura, per gli spazi tra un dialogo e l'altro e anche per gli spazi tra una parola e l'altra, per tutto, BRAVA.

io ti voglio adottare
così ogni sera prima di andare a nanna mi racconti una belldom storiella, uahahah!

un bacioooooooooo

16/02/14, ore 15:24

*-*
Davvero non so cosa scrivere.
Partendo dall'inizio misterioso, all'ufficializzazione di Easter-ntine avevo in mente di fare una recensione piena di faccine stupide e tenewose e tenewelle. Ma per fortuna ho cambiato ideaaaaaa !!!
Ecco, adesso aspetterò Coachella, sperando nell'arrivo di una certa notizia ... XD
A parte sogni a occhi aperti, questa storia è fluffosamente cawiiiiiina <3 <3
Matt in cucina è adowabile :D
Poi quel Mettiew Cioccolattè è .... *gongola e sorride, gongola e sorride*
E' proprio da Mettiew, diciamolo !! XD
E poi waaaaaaaah la parte in cui annuncia che ha lasciato Kate ...
Sono felice io per il Dommeh della stowia !!
La fine: che più tenewella e intwigante non poteva esistere !!!

Ciauuuu <3 <3 *-*
*saluta con la mano mentre cerca di non saltellare a causa del fluff*

16/02/14, ore 14:48

Aaaaaww Easterntine <3 che pucciositá, quanta tenerezza *si rotola in un mare di fluff fluffoso* Questa shottina tesoro è stata dolcissima, Meffiu che prepara una bella cenetta, e anche buona chi lo avrebbe mai detto e poi il mega cuore di cioccolato *.* Ammetto che mi sono inquietata anche io quando Dom ha trovato le teste ritagliate ma poi tutto è andato per il meglio. Che bello ora mi sento tutta fluffosa anch'io. Come al solito sei grande Lú! *super-hugga e super-stritola* Ali

16/02/14, ore 11:42

Easter-ntine. Pasqualentino. sei geniale cazzo. incredibilmente geniale.
poi mi chiedono perchè sei una delle mie autrici preferite.
Matt è stato veramente adorabile, quando emerge il suo lato femminile è capace di fare di tutto XD
Vabe, io amo quando Dom fa il permaloso, ma oramai lo dovresti sapere, no?? altri punti a tuo favore u.u
sai, ho temuto per un momento che la cena cucinata da Matt si rivelasse un fiasco, basti pensare alle cupcakes di Change... ahahahaha (a proposito... ci sarebbe una certa ff da aggiornare... a caso...)
e, niente, ho rischiato l'infarto nella scena dell'uovo a forma di cuore e della chiave.. voglio dire... AAAAAAAWWW <3 <3 <3 *si scioglie* e la cioccolata, uh quella benedetta cioccolata!! quanto ti amo quando rendi quei due così maliziosi *-* ribadisco: sei bravissima.
come fai a rendere così bene le emozioni dei personaggi?? io non so bona a niente :3
concludo dicendo che le tue os sono micidiali. e ho detto tutto.
a prestissimo <3
Little_

15/02/14, ore 16:37

Bellamy grembiulino e pantofole è un'immagine deliziosa!!
Tu sei sempre più dolce del cioccolato, quei due sono assolutamente tremendi e io mi sono divertita!
Breve e concisa come la tua fic!!
Il ciondolo con la chiave tu sai già cosa voglio dire awnn!

Manda tanto tanto love e ci vediamo domani!

<3 <3 <3

15/02/14, ore 14:54

*ancora con pane, mortadella e filato- davvero l'ho mangiato :3- corre a buttarsi a recensire la storia*
lkfsdhbkfcwbafihcgdsiòluy che vergognaaaaaaaaaaa *arrossisce e scappa. Poi ritorna*
Ora tutti sapranno che ho dei problemi e attacchi di nvdsslanvl. Con te i miei attacchi di scemenza e idiozia assumono delle caratteristiche meravigliose e per carnevale mi farò venire in mente altro *preparati*
Come ben sai ho abbastanza cose da dirti, che di certo non potevo comunicarti via messaggio, perchè tutti devono sapere quello che pensano.
Aaaaaaah, l'inizio. Ho sospirato rumorosamente quando ho letto quel "Matthew lo sa.". Nella mia mente dicevo: lo so anche io!
La prima parte mi ha fatto sentire giù... pensavo solo: dov'èèèèèèèèèèè? dov'èèèèè il fluuuuff? Non che mi aspettassi qualcosa diversa, ma mi si stringe il core quando leggo di queste situazioni *si picchia, pensando alla sua ff -_- * ç___ç
Anche la parte successiva, inizialmente, mi ha portato dolore nel cuore :'( poi è stato il mistero ad averle la meglio, tanto che sono rimasta così: O.o che cavolo ha in mente ora?
E l'uovo *rotola* ti adoro, davvero!
Matt che cucina *.* mi sembra un sogno *immagina l'intera scena*
" All’interno trova un altro cuore di cioccolato, più piccolo e qualcosa che lo sconcerta non poco.
“E questo cos’è?” apre il sacchetino di plastica, chiuso ermeticamente, dal quale escono piccole foto ... e sono tutte teste di Matt. “Eeeww, è raccapricciante! Cos’è, eri a corto di idee, Bells? Guarda che bastava anche metterci dentro una mela!” "
La genialità fatta in persona. Non immagini neanche come ho riso, ma proprio con gli occhi chiusi, con le lacrime... che te possino!!!
L' ‘Easter-ntine’ o anche "Pasqualentino" rimarrà per sempre la mia festa preferita <3
Trovo che ci sia quella punta di introspezione che non guasta assolutamente; c'è il BellDom che, come ho imparato, a volte è indispensabile; c'è quella punta di ironia, vedi teste di Matt- e io ho immaginato inizialmente tutte le sue espressioni e mancava poco che svenissi- tagliuzzate e che assumono momento di risa e divertimento, ma anche di dolcezza :3 L'amore che sono quei due è qualcosa di unico :3 Per una volta ho trovato la piena consapevolezza di quello che volevano. L'ha lasciata e riprendono- in corsivo- la loro vita come giusto che sia... e la scena della chiave è qualcosa vosahvcoiadhvcipoerjh *-* ossantobbellamy :3 Eppppoi Dom e le sue idee perverse abuahuahuhauhaauhauh me lo immagino con quella sua faccia da pesce lesso :o
Sai bene cosa penso di te, e di cosa penso della tua scrittura e di cosa penso delle tue idee in generale. Quello che è nato per uno scherzo, anzi per puro sclere su twitter è stato qualcosa di veramente molto dolce, quotidiano e decisivo- oggi sono in fissa con questa parola :3-, perfetto per un ‘Easter-ntine’ con i fiocchi. E sono anche felice e onorata di aver contribuito a tutto questo, davvero <3 sei proprio awww :3
Vado ad avvisarti va... ti ho già detto che sto pensando qualcosa per carnevale? :P
Dimenticavo, Matt e le sue parole : Mettiew Cioccolattè buahuhauahuahuahauhauahauha la dolcezza infinita, e Dommie che lo corregge :3 li voglio anche io, loro due :(
*abbraccione*
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 02:57 pm)

15/02/14, ore 14:09

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww!
Oddio quanto mi piacciono queste cose! *-*
Devo ringraziare Wellesie per averti costretta, e sono contenta di aver fatto pressioni! XD
Ma tanto sapevo ne sarebbe valsa la pena...

Mi è piaciuto un sacco come hai strutturato l'inizio della storia, con la ripetizione del 'Matthew lo sa.'
E mi è piaciuta anche la parte in cui Dom si comporta come una donna... ahah è verissimo, secondo me!

Awww, quanto è carimo Dom che fa un sorrisone dopo che Matt gli dice che è libero? Patato! <3

Ecco, poi ovviamentre la mia parte preferita!
Matt che ci mette un sacco di impegno nel preparare la cena, nonostrante non sia il suo forte, e il dolce-regalo...
qui mi sono sciolta sul serio, peggio del cioccolato a bagnomaria.
Matt che non riesce a pronunciare maitre chocolatier mi ha fatto morire! XD
Anche le teste tagliate... ahaha geniale!
E il cuore dentro al cuore in cui è custodiata la chiave della loro casa.... awww e Matt che è pronto a vivere serenamente la loro relazione accettandone le conseguenze awwww e Dom che gli salta addosso... awwww!
Ok, la smetto (di scriverlo, perché nella mia testa gli awww continueranno all'infinito)
Eheh, Dom sa come fare felice Matt...

Sono proprio contenta che tu l'abbia pubblicata, non capisco proprio perché non avresti dovuto!
Bene, ora in testa oltre gli 'awwww' ho anche Invincible... vado a comprare dell'insulina! XD

Grazie per questa bellissima storia e grazie a Wellesie per il prompt! <3

*huggissima*