Perché, separati, lui era niente e lei vera
di Zoraya

03/02/15, ore 23:29

Io li amo. Sono stati la mia prima OTP, la prima angst e la prima a farmi capire che il mio gusto in fatto di coppie mi avrebbe sempre fatto piangere come una poppante.
La storia mi è piaciuta molto, è scritta bene e con uno stile scorrevole. Questo manga è così bello, e merita molto di più. E voi due, con questa storia, glielo state dando.
Mi piace, complimenti.

15/02/14, ore 23:10

Chrono e Rosette. Chrono e Rosette. Chrono e Rosette. Chrono e... ok, basta. *-* li amo troppo, jydgsdhygfasdhag *-* questa shot è scritta benissimo, complimenti! Sono troppo teneri :') Questo manga è un capolavoro, non riesco proprio a capire perché qui non sia apprezzato come si deve... è una storia strana perché inizia abbastanza 'allegra', da classico shonen, ma la fine è totalmente diversa... bella ma commoventissima :') Poi io personalmente amo il personaggio di Chrono. Troppo. :') è tenero, simpatico, dolcissimo, fighiiiiissimo... la perfezione, insomma!! *w* Però in questa shot mi è venuto il nervoso quando ha chiamato sorella Kate, eh!!! Non poteva aspettare ancora un po'?!? XD comunque bravissime!!! Spero scriverete altre storie su CC :') a presto!! (si spera XD)
Giò-chan <3
PS: DIFFONDIAMO QUELLA MERAVIGLIA DI CHRONO IN ITALIA!!!! *^*