Buon San.Valentino Nanoha
di vivio

16/02/14, ore 01:26

Diabeteeeeeeeeeeeeee evvai!!!!!! Devo cominciare a tenerlo sotto controllo D:
Che dire... gli errori te li ha giá illustrati Neko, tu continua a scrivere cercando sempre di migliorarti :D
L'ultimo pezzo l'ho amato! Da "Cara?" in poi...fantastico u.u
Ci vediamo
Homu

16/02/14, ore 00:25

Volevo farti una bella lista di errori di battitura, di verbi o semplicemente di genere, ma vedo che mi hanno preceduta e di ripetere le cose non mi va. Quindi spero che tu faccia tesoro dei consigli e delle dritte di "wanna be a neko" che è stata così gentile da prendersi la briga di segnalarti gli errori.
Persia: Io volevo tanto giocare con quella gnoma.
Io: Io pure... ehi! Potevamo provare le tua nuove torture su di lei.
Persia: Sei lenta oggi, è quello che avevo già pensato appena ho letto che Vivio andava dalla nonna.
Io: Scusami ma è mezza notte passata anche per me.
Persia: Tu vai a letto alle tre che cacchio ti lamenti ora?
Io: Ufff... lasciamo stare và. Comunque non sei tu la nonna chiamata in causa, ma Lindy. Tu sei morta.
Persia: Io sono la vera madre di Fate!
Io: Veramente penso che sia un qualche composto chimico di tua invenzione.
Persia: Appunto MIA!
Io: *la fissa attentamente* vuoi essere davvero la nonna di Vivio?
Persia: ... *tace e se ne va*
Finalmente l'ha capito -.-
Comunque la storia è carina, anche se continuo a non capire perchè "Buon San. Valentino Amore" abbia quell'insensato PUNTO... mah... i misteri della vita! Complimenti e alla prossima! Ciao ciao XD

15/02/14, ore 19:14

Bella ç_ç davvero molto bella T.T
Ho notato solo due errori di battitura, per il resto meglio del solito!! Questo San Valentino ti è proprio andato alla grande, ne? xD
Ah, solo una cosa: perchè scrivi San. Valentino? Cioè, perchè metti il punto in mezzo? .-. non ho capito ;3
Mi è piaciuto lo stile dell'email che hai usato, rendeva il tutto più credibile u.u
Allora, gli errori sono questi:
"Io e la piccola stiamo tornando a casa da te, visto che la nostra piccola vacanza è finta." --> hai ripetuto lo stesso aggettivo in un'unica frase.
"Mia madre" --> spero per l'incolumità di Vivio che la madre sia Lindy. COZ I'M SIMPLY THE BEST!!!! B3
"Ma poi arrivava la nanetta ad accarezzarmi la testa." --> io penso ch- CHI CAZZO E' NANETTA, EH??! Vita-chan, calmati!! O_o
"tu sai che faccio sempre molta fatica a dormire senza te accanto" --> Sì, ma come fa Nanoha a sapere se Fate non dorme quando lei NON c'è? xD
"Lei è una parte di te" --> E' ufficiale: Vita è una costola di Nanoha (come Adamo ed Eva, i tizi con la foglia di fico che mangiano la mela e vengono cacciati dal Paradiso... no, eh?)
"occhi azzurmi" --> errorino di battitura xD
"è quella della tua proposta di diventare amiche" --> pensavo fosse la proposta di matrimonio, Fate .-. Comunque se prima parlavi di "ricordo", avresti dovuto mettere "quel" e non "quella" al femminile
qunado --> Quando
"mi dicesti che per essere amiche basta dire il tuo nome" --> verbo al passato remoto? allora dovevi mettere "bastava" all'imperfetto
Bene, il mio compito di "recensitrice primaria" è finito qui!
Alla prossima u.u

NYAN! :3 taratattatà, i'm loving it <3