Noia
di DirtyCharity

15/06/14, ore 14:47

Salve, non ci conosciamo ed è mio dovere presentarmi *-* Io sono Drunk, ma in questo momento non lo sono, puoi stare tranquilla xD Ma preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan, gli amici mi chiamano così e da ora tu sei mia amica (per tua sfortuna) ❤️
Prima che incominci a parlare della one-shot, perché non ne fai un seguito? Cioè l'hai lasciata sospesa, sarebbe bello se la continuassi xD ❤️
La one-shot è davvero davvero davvero stupenda, non c'è nessun errore di sintassi e la trama è fatta benissimo*www*
I miei complimenti, Cla-chan❤️
Spero di rincontrarti presto,
un bacione, la tua Ga-chan❤️

18/02/14, ore 21:38

Bellissima!
La tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo, giusto qualche errore di distrazione ma, sia ringraziato il cielo, non siamo tutti pignoli come me! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, sei veramente brava, ti faccio i miei complimenti e ti saluto!

16/02/14, ore 16:52

hahaahahah carinissima XD
Mi aspettavo qualcosa di simile da Levy ^^
Complimenti per la storia a presto <3

16/02/14, ore 12:31

*_* Niente di meglio che ammazzare la noia con Gajeel! XD
In effetti, una lettrice annoiata è una donna indemoniata; se poi ha anche il ciclo... Brrr!
Levy tecnicamente è la persona meno spaventosa della gilda (anche meno di Wendy e Happy!), ma scommetto che a nessuno verrebbe mai in mente di prenderla in giro per questa sua... peculiarità, o sfidarla!
Molto carina, non c'è che dire! :D Anche riprendendo il rapporto Gajeel- Mira!
Alla prossima! :D
Laura.

15/02/14, ore 22:38

*riderotolamuore* è troppo forte! Adoro questa Levy versione assassina e Gajeel è fantastico! Ce lo vedo che se la carica in spalla e la trascina via a forza... Tanti pollicini alzati e tanto onore a te!

15/02/14, ore 20:01

Ciao Cla...dimmi perché non hai continuato questa storia? *faccia indemoniata*
Va beh, ritornando normali (per quanto lo possa essere), diciamo che questa storia l'ho trovata Kawaii *-* per molti motivi ma soprattutto perché una fantasticasuperceleberrima GaLa!!! E non vedevo l'ora che iniziasse l'attesissimo Gajevi week *occhi che sbarluccicano* e quindi leggeró moooolto strie belle...muahahahha! Devo dire inoltre che mi piace come scrivi perció spero di leggere un'altra storia scritta da te *minaccia velata*
Bacioni alla prossima Bekkuzza_chan<3