Stephanie
di _Giudy_

09/04/14, ore 23:05

Per favore continua!!! È stupenda questa storiaaaa! Non puoi fermarti!! Sono arrivata al peggio, ti prego continua il più presto possibile ❤❤❤

07/03/14, ore 10:08

Sono curiossissima spero solo che steph si svegli è sta con justin,ci vediamo al prossimo ciao bellezza

07/03/14, ore 08:38

Fantasticooooo però cavolo Ian gay?? I migliori sono sempre tutti gay ahahah aspetto impaziente il prossimo capitolo!!! ^^

05/03/14, ore 22:41

Beh a questo punto non so davvero piu cosa dirti ...questa storia è perfetta e mi sorprende sempre di piú quanto possa assomigliare al mio sogno ..cioè siamo telepatiche o cosa ?? <3 o_O aahahahahahah ...cpmunque sei davvero bravissima a scrivere , complimenti <3 e non vedo l'ora di sapere quanto possiamo essere telepariche ...ahahah <3 bravissima , a presto amore <3 kisss

05/03/14, ore 21:22

mi piace mi piace mi piace, penso sia strabiliante quello che sta succedendo!! spero vada come immaginoo!! baci...ps complimenti amo questa ff <3

05/03/14, ore 20:12

Ciao,vorrei dirti che amo la tua storia e la seguo credimi,ma non recensisco mai nessuna storia perché mi scoccio di scrivere hahaha.Sei bravissima a scrivere,sul serio. XoXo Ary♥

05/03/14, ore 17:39

Sei FAVOLOSA,neanche brava...aggiorna presto spero solo che justin si innamori di steph e non di Carly!ci vediamo al prossimo ciao bella

05/03/14, ore 16:07

La tua storia mi appassiona troppo, sarò insopportabile ma devi continuareeeee scrivi scrivi scrivi aggiorna ti prego!! Comunque se posso avrei un consiglio da darti, ma non essere offesa cioè è solo un suggerimento e ripeto la tua storia mi piace un sacco, ma secondo me dovresti stare attenta alla punteggiatura :) mi spiego: in alcune frasi ci sono un sacco di virgole e altre invece non ne hanno nessuna e così leggendo sembra di parlare correndo senza mai prendere fiato! XD ma è solo una "critica costruttiva"!
Ripeto: CONTINUAAAA PLEEEASE!!!! :)

Scusami sono nuova di questo sito e non so dove risponderti che scema quindi provo così ahah XD ok ora ho capito meglio l'effetto che vuoi ottenere, non preoccuparti lo rendi bene, sei molto brava quindi aggiungo di nuovo un: continuaaaaa sono impaziente!! Ciao baci ^^
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 10:10 pm)

05/03/14, ore 13:27

Non ho parole ...ormai sai giá quanto io ami questa storia sopratutto perchè è davvero quasi identica al mio sogno (a parte i nomi e qualche caretteristica fisica di alcuni o luoghi un po diversi ma il succo è identico ..lol :') ) sei davvero bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo <3 complimenti tesoro ..sempre piu bella questa storia <3 baci a presto <3

04/03/14, ore 22:17

Ei come sempre sono io sei davvero brava,non so cosa dire perché ti direi solamente FAVOLOSA,vado notte dolcezza ci vediamo domani spero ❤️🙈

04/03/14, ore 20:47

Bellissimo capitolo come sempre <3 sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il seguito <3 sono troppo in ansiaaa U.U continua cosi sistah ke sei la mejo ;) lol ..a presto bacii

04/03/14, ore 15:11

Sei davvero brava,spero che aggiorni pressoché i vediamo al prossimo ciao bella

04/03/14, ore 11:24

Bello come sempre. Spero che nel prossimo Stephanie sia più dolce con Justin :)

04/03/14, ore 05:42

Mi piace tanto questa storia!! Tutti questi tira e molla xD comunque vedi di far sparire Kevin dalla circolazione e di lasciare un po' di spazio a quei due piccioncinii please. Aggiorna presto!!

02/03/14, ore 23:45

Mi piace davvero molto questa storia , complimenti !! È davvero appassionante e mi prende sempre di piú <3 non vedo l'ora di leggere il continuo !! Poi questa storia assomiglia moltissimo a un sogno ke ho fatto qualche tempo fa e non vedo l'ora di sapere se avrá lo stesso seguito del mio sogno ...lol <3 comunque complimenti davvero ..sei bravissima e continua cosí <3 a presto baci