Le fiamme della Siberia
di engel88

12/09/08, ore 16:12

Ciao fanciulla! Mi scuserai se arrivo con questo ritardo pazzesco a recensire, ma ho messo la tua storia tra i preferiti da circa un mese e non ho avuto mai tempo di leggerla! Ma ora ho fatto i compiti e sono pronta a lasciarti il mio primo commento. Dunque, alla fine del capitolo chiedi consigli. Conta pure su di me. Cominciamo facendo una premessa: la storia comincia piuttosto bene, ed il mondo della protagonista è già abbastanza delineato, come il suo carattere e la sua personalità. L'idea di un corpo di amazzoni "trapiantate" ai giorni nostri è molto interessante, e l'impronta che hai dato alla storia lascia presagire un intreccio coinvolgente e variegato. Ora, l'unica pecca che posso riscontrare è la poca fluidità nella scrittura e nell'impostazione formale del testo, cose che rendono la lettura un pochino difficile. Però non è grave, visto che (come hai detto tu) è la prima volta che scrivi... Con l'esperienza migliorerai velocemente, ne sono sicura. Per ora, tuttavia, ti suggerisco caldamente di reclutare un Beta Reader che possa aiutarti, visionando i tuoi capitoli prima che li pubblichi e dandoti consigli per migliorare le parti dove arranchi... Per il resto, nulla da dire! Continuerò a seguirti, perciò... Aggiorna prestissimo! ^__^ Bacio!

20/08/08, ore 15:32

penso che potresti davvero fare di meglio. la storia è molto caotica ed è un peccato perchè ci sono idee originali.

20/06/08, ore 00:21

Vedo che ora l'impaginazione è corretta, la storia non è male per una prima, è scritta piuttosto bene ed è originale nel tema proposto. Attenderò altri capitoli prima di dare un giudizio definitivo

19/06/08, ore 11:17

ho dimenticato di dirti che per scrivere agli altri basta cliccare sul loro nome e si apre la loro pagina personale, in alto c'è un link con scritto contatta, tu ci clicchi sopra e compili la mail... non so se lo sapevi già, io all'inizio ero all'oscuro della cosa quindi ho pensato di dirtelo... spero che i miei suggerimenti non ti offendano, mi permetto di darteli solo perchè io all'inizio ero un pò incasinata e suppongo che anche tu non sappia tutti i "segreti" di epf... hihi! ciao, a presto!!!

19/06/08, ore 11:14

ciao!!! questo capitolo è impaginato mooolto meglio e si legge tranquillamente! Una cosa: quando scrivi tu che programma per html usi? perchè io di solito mi appoggio a dreamweaver e devo dire che è piuttosto comodo. Ho notato che fai una cosa che all'inizio facevo anch'io: l'interlinea, e va benissimo solo che ogni tanto ti spezza le frasi qua e la, potresti invece usare il carattere che hai scelto per questo capitolo e inserire ogni tanto qualche invio in modo da raggruppare il testo e separarlo solo quando lo ritieni opportuno... non so se si capisce quello che intendo... se hai dei dubbi scrivimi pure sarò felice di aiutarti so bene che la prima fic è un casino da impaginare ci sono passata pochissimo tempo fa!!!! ^_^ cmq a parte questo scrivi bene, la storia è originale e la protagonista molto interessante quindi continua così!!!! un bacione!!!

18/06/08, ore 12:10

ciao! il capitolo è interessante solo che mi sa che l'html ti ha tradita! ^_^ coraggio, è bastardo con tutti! se hai bisogno chiedi pure, intanto bravissima, bell'inizio, bei personaggi e tienici infotmate!