Quel nevoso natale 1970
di Bocca Dorata

23/02/14, ore 17:28

Ciao! Nella sua semplicità, la tua storia mi è piaciuta molto. Gradevole e di piacevole lettura :) in genere non è molto semplice trattare di personaggi così complessi in chiave soft, io stessa ci riesco ben poco. Andromeda è uno dei miei personaggi preferiti, ci ho scritto parecchio perché si sa così poco di lei e mi affascina moltissimo tentare di psicanalizzarla. Mi fa piacere notare che ci sia qualcun altro a raccontare di lei e di Ted, è sempre bello conoscere opinioni altrui :) Bella la caratterizzazione di Ted, è esattamente come l'ho sempre immaginato io. Buono, gentile, un po' imbranato e simpatico :) e bella anche la caratterizzazione di Andromeda, hai lasciato trasparire una tranquillità e una gentilezza che ho trovato squisita, personalmente penso avesse un caratterino per nulla facile e fosse una persona davvero complessa anche per via del difficoltoso rapporto con la famiglia e il confronto diretto con Bellatrix (non dev'essere di certo stato facile crescere con Bellatrix accanto, penso) ma proprio per questo la trovo coraggiosa. Che dirti, hai reso il mio pomeriggio più tranquillo, ogni tanto fa bene prendersi una pausa dall'Angst e leggere storie con un bel lieto fine! Spero scriverai ancora di loro, hai un bel modo di scrivere, lineare e scorrevole. Non ho letto nient'altro di tuo, sono capitata qui per caso, ma darò con piacere un'occhiata al resto dei tuoi lavori. A presto, spero!

15/02/14, ore 21:18

Ma è semplicemente deliziosa questa storia, davvero <3
E' divertente; Ted ed il suo amico Doluglas sono tratteggiati benissimo e sono davvero simpatici, specialmente quando Douglas rinfaccia a Ted le sue assurde cotte passate e l'altro tenta di giustificarsi xD
Andromeda mi è piaciuta, anche se non credo fosse proprio così acqua e sapone all'epoca, nel senso che sicuramente non era già fissata come Bellatrix con idee razziste sul sangue puro eccetera, però nemmeno così socievole ed espansiva col primo che capita. Questa almeno è la mia idea.
Comunque la tua storia mi è piaciuta molto, se ne farai una serie, informami magari che la seguirò volentieri :)
Alla prossima *_*