come sempre
di Shiho Miyano

17/03/14, ore 20:17

Ciao, penso che questa storia sia davvero ben fatta dal punto di vista della descrizione dei personaggi; infatti non ho trovato Ai ooc, anzi! L'unica cosa insolita potrebbe riscontrarsi nel fatto che abbia voluto esprimere i suoi pensieri fino a tal punto, ma in fondo se c'è una persona con cui potrebbe farlo, questi è proprio Conan (che lei chiama Shinichi, una cosa che adoro! >_<) Premetto che come coppia mi è sempre piaciuta la Shin/Ran, ma adoro anche di più un personaggio come Ai (meglio che non mi dilunghi eccessivamente su di lei, altrimenti questa recensione diverrebbe un suo elogio in prima regola XD) e anche il fatto che provi dei sentimenti speciali verso Shinichi. In questa storia sono emersi i suoi pensieri e anche le sue insicurezze, e lui, intelligente com'è, non riesce mai a capire nulla per quanto riguarda le ragazze, altrimenti non le avrebbe mai chiesto qualcosa riguardo questo argomento (e meno male che si è salvato alla fine u.u).
Il finale mi è piaciuto particolarmente, entrambi, silenziosi e consapevoli, si sono salutati con un "come sempre"...
Sperando che anche lei possa trovare uno spazio felice nel mondo, ti saluto!!
Alla prossima :)

16/02/14, ore 15:39

Si capisce che stava dicendo di lui,
ma è troppo schiva e fredda per dirglielo veramente,
ma credo che conan lo abbia capito,
carina la storia,
mi spiace che ci sia poca gente che adora questa coppia,
sinceramente mi piacerebbe vedere metà mondo su questa coppia e l'altra su shinran,
comunque carina è uscita,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

15/02/14, ore 23:10

una delle migliori fanfiction conanxai mai lette.questa è una vera conanxai,non quelle schifezze con baci e altro ancora.Shinichi capisce,ma sa che anche se le è affezionato,il suo cuore è solo di Ran,da sempre,sin dal grembo materno.e che quindi nn può ricambiare i sentimenti di quella che,spero,diventi la sua migliore amica.ne è degna.sn una shinxran convinta da sempre,ma Ai mi piace molto come personaggio e mi disgusta quando la rendono un fantoccio tutto pizzi e merletti solo perchè deve per forza stare con lui,come se fosse una povera scema da sola...cos'è,da sola da schifo e in coppia no?