Mr & Mrs Bolton
di Barbycam

30/06/08, ore 00:14

Jared Way è terribile XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD (ed è come chiama Gerardo mia madre ò_________ò sarai mica mia madre? Certo che no *-* scrivi troppo bene mwahahahahahaha *-* stop.) Goooo *-* stupenda, aggiuornah u_ù

19/06/08, ore 17:24

Oddiooooo (direttamente dallo stage XD) ci mancava soltanto una delle tue Tropay pazzoidi o.o sempre se la aggiorni! Io sto ancora aspettando l'aggiornamento di WWW XD Comunque bello il "prologo". Ahahahah mi sta simpatico il vicino XD non ha la minima idea di quello che gli capiterà (io ovviamente ho visto il film XD). un bacio e grazie per averla dedicata anche a me!!! Ti lovvo. MUA XD

18/06/08, ore 19:07

AMORE MA IO LEGGO SOLO ORA CHE ME L' HAI DEDICATA!!!!°° MA TE AD AVVISARMI NO EH?GRAZIE SORELLINA MIA, FORTUNA CHE OGGI SONO SOLO IPER-NERVOSA, SE LA PUBBLICAVI IERI MI METTEVO A PIANGERE!ecco,ora mi chiedo perchè ho scritto in maiuscoloXD mi conosci,so farmi distinguere dalla massa!XD,comunque se non aggiorni poi vedi mia casa Elizabeth! (solo io posso chiamarti per nome completo quando devo riprenderti U_U) ti amo di bene sorellina, ciao 1 kissone!

18/06/08, ore 16:30

e adesso ke succede??aggiorna presto!!Kisses

18/06/08, ore 15:22

Ciao!! Sono nuova in questa sezione xò adoro HSM!! Appena ho visto il titolo mi sono subito fiondata a leggerla!! E devo dire che ho fatto bene!! continua così mi raccomando e aggiorna presto! Kiss la new-entry Kaggi_Inu91

18/06/08, ore 12:00

amore!ma è bellissima!ok,quì nn si leggerà niente ma mi hai inviato il chappy!XD ora sono curiosa,io quel film non l' ho mai visto quindi aggiorna presto!XD baci ti lovvo!!!