Che cosa resta?
di Soraya Ghilen

07/03/14, ore 17:17

Bellissima OS, anche se tristissima! ma rende molto bene la fine di questa fantastica coppia! Bel lavoro!
ps. se ti può consolare nella realtà si sono amati fino alla fine, nessuna storia con nessuna nipote^^

17/02/14, ore 23:38

Ciao! Ti capisco benissimo, anche io ci sono rimasta male per la morte della povera Anne! Sono arrivata a odiare la nipote per aver distrutto la coppia Richard-Anne :( Bel pezzo! Ciao :)

16/02/14, ore 20:46

Malinconico e struggente! In poche righe hai reso il dolore di uomo di fronte alle macerie della sua esistenza e un appigliarsi disperato ai momenti felici e ad una famiglia che non tornerà mai più. Un Riccardo III del tutto particolare, il tuo. Gli hai dato dei sentimenti e un'umanità profondi,cose che la storiografia ha tralasciato, dando spazio esclusivamente agli errori che commise. Si dimentica spesso,ahimè, che i personaggi famosi era innanzitutto uomini, poi re e via dicendo. Detto ciò, un bacione. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di "Un anno a Forlì". Sophie :-*

16/02/14, ore 12:06

Eccomi qua, come promesso... Allora, partiamo dal presupposto che non ho mai letto il libro, né visto il film... Nonostante tutto, mi pareva di essere lì, tutto era così chiaro, come se avessi sempre conosciuto i personaggi!
Brava, brava davvero,
Sassa