volta pagina
di cristalshot18paw

28/09/14, ore 01:43

Oddio, mi è piaciuta troppo questa storia. E' fantastica, ricca di pathos, di suspense, e raccontata con il giusto ritmo.
In una storia horror che si rispetti la suspense deve esserci sempre, e soprattutto l'elemento del mistero. E' questa la cosa più importante: non hai detto che cosa sono esattamente queste "ombre" che infestano la casa della protagonista, né perché sono lì. Inoltre la narrazione è scorrevole e appassionante. Un ottimo lavoro, direi.
Quindi brava, complimenti.
Alla prossima,
Stella cadente

03/03/14, ore 01:52

Senza offesa, ma ho finito di leggerla ora all'una e quarantacinque di notte e sono calmissimo, per nulla teso o spaventato.
La storia è scritta bene come fluidità, ma ci sono degli errori grammaticali, la trama e la struttura del tutto non son male, ma la storia non ti fa immedesimare nella ragazza, ma ti mette nei panni di osservatore, ciò non permette di godersi al meglio questa fiction.
Mi auguro tu prenda spunto da queste critiche per migliorare e non che le veda come un'intimazione ad allontanarti dal mondo della scrittura, perché sarebbe il contrario di ciò che vorrei. ^^

17/02/14, ore 14:15

Occhio agli errorini di battitura, ho letto che hai scritto in piena notte quindi è normale che qualcosa ti sia sfuggito, la prossima volta però non avere fretta e rileggi attentamente il testo prima di postare, tanto il sito non scappa ;)
Tornando alla storia, è davvero carina sai? E' interessante e ti lascia quella voglia di arrivare fino alla fine, le descrizioni sono convincenti e se letta di notte al buio ha il suo bell'effetto.
Mi ha fatto piacere leggerla ed alla prossima, se deciderai di continuare a pubblicare da queste parti! =D

16/02/14, ore 00:49

Ehilà!

Alloura, non è male, anzi, ho trovato la trama davvero carina. Ci sono errori di distrazione, ma niente che non possa essere tralasciato. Dal momento che sto leggendo in piena notte, ci sono stati punti che mi hanno lasciata col fiato sospeso. Le descrizioni sono ben fatte. Complimenti, storia ottimamente (?) scritta ed intrigante

Detto questo porgo i miei saluti