Skinny jeans.
di istrice_riservato

16/02/14, ore 18:32

Ciao Francesca :3
*si arrotola nella coperta per il suo stato comatoso/catalettico*
Come va la vita? Mmh?
Penso bene, insomma... *e mentre io recensisco, stiamo anche sclerando in chat per i fem!cretini, cioè, rendiamoci conto a che livelli siamo*... Quindi... Sì. Ci sono.
Che belle sorprese che trovo in chat, comunque...
... Questa OS tutto zucchero e diabete e pensieriimpliciticheperòiohocapitoallaperfezione,sciocchibabbani,perchéiopuòevoinopappapperooooo e quindi...
... Sì, ci siamo.
Aw, ma cosa abbiamo qua?
Una meravigliosa bambina *che io amo tanto tanto taaaaanto* che si sveglia.
AW.
Quindi, cominciamo con ordine e calma, dai :3
Voglio fare una recensione tranquilla e pacata e... Uhm? *si volge verso la coscienza che le sta picchiettando sulla spalla* Come dici? Che non son capace? *fa spallucce* HAI RAGIONE!
Quindi sticazzi e semplicemente diamo il via ai giochi(?), ah-ah.
Ti avverto, ok?
A parte che sono eccitatissima all'idea di recensire questa cosa, mmh.
Poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Penso che mi divertirò parecchio :3 perché sono dell'umore adatto per recensire, sìsì.
Dunque, dunque, dunque... Ci sono alcuni punti che vorrei prendere in considerazione prima di iniziare a recensire questa OS, pezzo per pezzo.

1) E' UNA HET <3
Owh, ma che cosa bella.
Seriamente.
Ormai lo sai, leggo e amo lo slash *sono stata proprio io a parlare?! O.o Aiuto* e quel che pare a te e ok, ma...
... Da 'Signora delle Het' quale sono *prendimi sul serio, DAI* non posso che amare questa cosa.
Anche perché poi, insomma, ti vengono anche bene! Quindi non ci offendiamo se scrivi qualche het in più, sai?!
Ma non osare smettere di scrivere slash che ti prendo a padellate sonanti(?) in fronte. <3

2) AWW IL FLUFF.
Che bello, questa cosa mi piace.
Ultimamente, specie nelle nostre conversazioni in chat, ci diamo assai al fluff.
Chissà di chi è la colpa, stronzi maledetti.
Però la trovo una cosa utile, sai?
*finge di pensarci*
Quello che dici nelle note d'autrice, in fondo... RIDO.
Sono felice che tu abbia raccolto al volo il mio ciarlare a vanvera e l'abbia usato come prompt per una OS, aw.
Quindi niente, SCRIVI PIU' COSE COSI', MMH?!

3) IL TITOLO.
No, ma guarda.
Roba che quando ho letto il titolo, ho detto 'Mo vediamo jeans strappati in giro, muscoli guizzanti, gente sudata che si rotola nel letto/sul pavimento/contro il muro' e invece... Minchia, avevo letto ripped jeans.
*lancia prompt come niente fosse, sperando che chi deve cogliere, colga*
*altrimenti va a prenderla a padellate*
*con amore <3 eh*

Ed il fatto che io abbia letto una roba del genere al posto del titolo vero la dice lunga su come sia messo il mio cervello, vabbeh. Lasciamo perdere.
Dicevamo...
Se prendo chi mi ha fatto diventare così lo ammazzo con le mie manine. Parola mia.
... Sì, quindi. Il titoletto.
*ridacchia*
Guarda, non ho assolutamte ad alcuna canzone ed alcuna mano e ad alcun occhiolino, nono.
*mente spudoratamente, sapendo di mentire(?)*
Quindi... Skinny Jeans, mmh?
'Sounds ok' cit. di un cretino che oggi mi sta particolarmente sul cazzo, sefies di stocazzo.
Ma perché questa cosa mi piace così tanto?!
Anche il fatto che lui la chiami così... Come la prima volta che si sono incontrati, poi... *-*
... Quant'è figa 'sta cosa?!
Ma solo io sto pensando al perché lui l'abbia chiamata così la prima volta che si sono incontrati?!
E come si sono incontrati?!
E quando?
E cosa sia successo?! *-*
E COME SIANO FINITI INSIEME?! *-*
*lancia altri prompt sperando che l'autrice afferri tutto e mi faccia felice*
Cioè, tu non mi puoi mettere 'ste cose così a tradimento in una OS.
Chiaro.
CHE POI IO TROVO QUESTA OS CARINISSIMA E DOLCISSIMA E' UN ALTRO PAIO DI MANICHE, AW.

Quindi...
... Io direi di passare alla recensione vera e propria.
Quindi, dicevamo, abbiamo una dolce bambina assonnata che non vuole alzarsi :3
E cosa c'è?
Una 'presenza' alta più di un metro e ottanta che va a svegliarla *-*
Ma io crepo.
Awh, l'amore, quando Liam si siede sui talloni e guarda le coperte con lei sotto :3
E poi inizio a ridere, sì...

Clover [che bel nome :3 ] mise la testa fuori dalle coperte. « Proprio per questo non voglio alzarmi » disse. « Non ci voglio andare a lezione, non voglio rivedere quei cretini che mi ritrovo come compagni di corso! » [posso ridere, veh?!]

« Si dorme la notte, non te l’hanno insegnato? »
« E a te, invece, non hanno mai insegnato a lasciare in pace la gente [sicuro che lo vuoi, Clover, come no! *fa pat-pat*] ? Che poi, brutto cretino che non sei altro [RIDO], è colpa tua [ARI-RIDO] se questa mattina ho sonno! »
Liam ridacchiò, ripensando per un attimo alla sera precedente. « Dopo la tua solita finta [LO SAPPIAMO, PAYNE, LO SAPPIAMO CHE FA COSI' :3 ] – sottolineò con il tono di voce l’ultima parola – resistenza iniziale, non mi sembravi poi così dispiaciuta di togliere un po’ di tempo al tuo sonno… [LIAM, COME SEI TENERO, PASSEROTTINO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH] »
Dalle coperte si levò un ringhio poi, l’istante successivo, Clover era in piedi con entrambe le mani sui fianchi.
« Sei sempre il solito porco, sai?! » [NON MI RICORDA PROPRIO NESSUNO, OH. LE LACRIME.]

[...] trovandola bella anche con addosso il suo pigiamone di pile con gli orsetti
CREPO, MA UN NOME CE L'HANNO STI ORSETTI? EH? :3 AW.

« Sì che hai fame, Clover. Devi solo fare la tua patetica scenetta da offesa perché ti ho impedito di restare nel letto a dormire ».
POSSO RIDERE, VERO??!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
*ROTOLA*

[...] chiedere a Liam se gentilmente potesse accompagnarla in università, quando trovò quest’ultimo sulla soglia della stanza [MMH MH :3 FINGO INDIFFERENZA. AW.]

Per tutto il tragitto ripensò alla prima volta che Liam l’aveva chiamata in quel modo: corrispondeva alla prima volta che si erano visti e, ancora, non conoscevano i rispettivi nomi.
Boh, mi andava di metterlo u.u
*usa il prompt, o ti strozzo*

Basta, vado via.
Sappi che se ridici quelle vaccate di poco fa ti do una padellata.
E che devi scrivere più fluff.
E anche più het.
E ciao.