Diversi modi di amare.
di Youreyes4

30/08/15, ore 01:39

Ciao! Ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che non é niente male, sai? La storia è piuttosto originale e scorrevole e i dialoghi mi sono piaciuti parecchio. Hai reso palpabile l'atteggiamento arrogante e orgoglioso di Alex, sei stata brava.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la punteggiatura, che è quasi tutta completamente sbagliata. Non lo dico per sentirmi superiore o per fare la pignola, non fraintendermi, non ti sto giudicando. Ti sto solo dando un piccolo consiglio, che è quello di rivedere un attimo il tuo modo di posizionare le virgole e gli altri punti ortografici.
A parte questo, credo che la storia mi abbia interessata e continuerò a leggere per vedere come va a finire!
Saluti,
Sofia.

24/08/14, ore 00:00

Non sono d'accordo con le precedenti recensioni, personalmente ho trovato alcuni errori ortografici e grammaticali che risaltano subito all'occhio e rovinano una lettura altrimenti scorrevole.
Ti prego di prendere questa mia recensione come una critica costruttiva e non come un'offesa, lungi da me il volerti recare danno morale.
In linea di massima è sì scritta relativamente bene, ma ti consiglio di rivedere alcuni punti basilari della lingua italiana: "fà" non esiste, si scrive senza accento, al massimo aggiungi l'apostrofo; il sì di affermazione va scritto così; qua e là nelle frasi ho letto parecchie ripetizioni, ergo ti consiglio di rileggere attentamente ogni capitolo prima di pubblicarlo, onde evitare errorini di questo tipo; "un'inizio" non ha l'apostrofo, non è femminile ma maschile; devi rivedere un attimo i criteri con cui posizioni la punteggiatura, ho letto qualche ";" e "," fuoriposto e qualche punto alla fine del discorso che sembra essere sparito nel nulla; "celo" voce del verbo celare, prima persona singolare o cielo? C'è una bella differenza! Beh, bah, boh, non vanno mai accentati neanche quelli.
E non credo di dover aggiungere altro. :)
Se perfezioni questi punti sicuramente la tua storia non avrà più errori banali ma il più delle volte ricorrenti.
Spero di esserti stata d'aiuto!

(Recensione modificata il 24/08/2014 - 12:10 am)

06/08/14, ore 00:13

Ciao :) sono una nuova lettrice e ora non ti libererari più di me,
ho trovato la tua storia ora e l'ho letta tutta subito ed è wow bellissima, amo il calcio e amo Neymar che è appunto il mio calciatore preferito assieme a Van Persie.
Alex geloso! Però è strano quel ragazzo, cioè insomma cosa vuole in realtà non capisce, bah uomini! Però è molto bello come personaggio mi piace.
Rafaella è la migliore davvero, la amo moltissimo come tutta la famiglia, spero di vederla anche nei prossimi capitoli.
Passsiamo al nostro caro Brasiliano, mi piace che il rapporto tra loro due si stia rafforzando e mi piace anche molto il fatto che è uno di quei soliti rapporti amorosi che appena si vedono bum colpo di fulmine e due righe dopo si baciano, è vero è passato solo un giorno da quando si conoscono ma se c'è chimica, c'è chimica e poi diciamocelo anche nella realtà è così, Laura era il suo idolo oddio che dolce che è, lo amo troppo. Davi.. È un bambino così bello mio dio.. Insomma è dolcissimo, come il padre dopotutto.
Laura, anche io mi chiamo così di secondo nome.. Comunque lei è il personaggio che preferisco, già che gioca a calcio, amo che abiti in Inghilterra! Poi anche il carattere mi piace molto, assomiglia un pochettino al mio.
scusami se la racemesione non è delle migliori ma sono in montagna quindi la cessione c'è un secondo si e uno no, e mi scuso anche se c'è ci sono degli errori perché sono dal tablet.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa su Alex lo ammetto, ma voto per Neymar.
sei davvero molto brava!
Ichigo

26/07/14, ore 22:39

Ciao! Intanto complimenti perché scrivi molto bene! Riguardo alla storia...che dire Alex mi sta troppo antipatico! :') sembra che solo perché apparentemente gli interessa Laura deve sempre tenerla sotto controllo pur avendola già combinata grossa in passato! Riguardo Neymar secondo me si è lasciato trasportare troppo dai suoi sentimenti! Dopotutto, come dice anche laura, si conoscono solo da due giorni. Sono proprio curiosa di sapere cosa deciderà di fare a questo punto la sempre più confusa (e fortunata direi) Laura! Ci vediamo al prossimo capitolo! Baci :*

22/07/14, ore 14:49

Complimenti . La storia mi e' piaciuta tantissimo . La mettero' di sicuro tra i miei favoriti :)

15/07/14, ore 14:10

Ciao, ho appena scoperto la tua storia, e mi sta assolutamente appassionando! Bé, decisamente, adoro questa parte:
"Dopo quell'estate semplicemente da sogno, sono stata mollata per quell'oca rifatta di Emma Roberts."
Presuppongo tu abbia capito che quell'attrice non mi sta per nulla simpatica xD
Mi piace la trama e il tuo stile, è divertente, ma anche serio quando serve.
Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio, Angel_Girl <3

06/06/14, ore 15:16

Ciao, ho appena visto oggi la storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Bella!
Questo capitolo mi è piaciuto in particolare, non vedo l'ora di sapere come continua!! Poi tu lo rendi molto bello perché scrivi bene, senza errori.
A presto, baci.
Vio:3

14/05/14, ore 15:26

Hey... ciao sono un'appassionata della tua storia ! Aspettavo da molto questo capitolo ^^ e sono sicura che avere gli esami e pubblicare il capitolo sia stato difficile, quindi continua cosi' ! Sperso caricherai molto presto il 4 capitolo, ma la cosa più importante, metticela tutta per gli esami ! In bocca al lupo !
P.S : io sono con Alex,  ma qualche piccola scena di gelosia non mi dispiacerebbe  u.u
                                                                                                                                       Un bacio XxJass99xX

24/04/14, ore 01:30

In anzi tutto grazie mille per aver aggiornato. Credo che avere gli esami sia veramente stressante quindi apprezzo ancora di più il tuo gesto. Il capitolo è stupendo certo quello di Alex e Laura è un bel colpo di scena, sono curiosa di vedere cosa succederà .... Io sono per Alex hihihihi. Grazie ancora spero a presto e buona fortuna con gli esami

26/03/14, ore 19:00

Ciao la storia è veramente stupenda e tu scrivi proprio niente male ho visto che è da un po' che non aggiorni e sinceramente di prego di continuare la storia perché sto morendo di curiosità su cosa succederà tra questi due . Spero davvero a presto 😃👍

18/02/14, ore 17:06

Adoro questi due capitoli e sono felice che aggiorni così presto! Mi piace il carattere di Alex e adoro Laura. Mi piace come la stai sviluppando perchè non è una di quelle ragazze a cui piace la moda o roba simile; ma le piace il calcio e adoro questa cosa. Sono contenta anche del fatto che non è come le solite fan fiction dove la ragazza è innamorata persa dell'attore. Aggiorna presto!!! :')

18/02/14, ore 16:52

Allora ho letto i due capitoli e devo dire che la storia mi piace. E' interessante perchè è come se a te (scrittrice) non piacesse come attore Alex Pettyfer; invece credo sia tutto il contrario XD Tutto questo la rende interessante e sono curiosa di vedere come la svilupperai e se alla fine ci sarà un "vissero felici e contenti" oppure no. Scrivi molto bene e mi pare che non ci sono errori grammaticali. Aggiorna presto mi raccomando!

16/02/14, ore 14:52

Ciao. La storia mi intriga. E' ben scritta ed è interessante. Sono passata di qui per caso e appena ho letto la piccola introduzione, ho voluto cominciare a leggere per vedere come si sviluppava il primo capitolo. Molto carino come inizio e spero che continui presto! :')