Our Valentine
di I Fiori del Male

08/03/14, ore 16:26

Solitamente non amo le cose sdolcinate, ma questa lo è nella giusta misura. Mi piace molto il riferimento all'infanzia di Peeta. L'autrice ha scritto molto poco riguardo all'infanzia dei nostri protagonisti e questo lascia molto spazio all'immaginazione, che tu hai riempito molto bene. Sua madre la vedo anch'io come un personaggio piuttosto crudele e irritante, mentre suo padre l'ho sempre immaginato più somigliante al figlio, proprio come li hai descritti tu. Mi piace molto il fatto che hai descritto il comportamento di Peeta e Katniss con la loro bambina e il fatto che i ricordi del passato non smettano di ripresentarsi e di farli commuovere. Ho amato il momento in cui Katniss dice a Peeta di essere incinta. Penso che potrebbe essere proprio il suo modo di dirglielo.
E' una ff davvero stupenda, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi! Complimenti ancora, sei davvero brava!

{Bloodyhell

27/02/14, ore 00:37

Beh questa č l'effettiva dimostrazione che il mio lavoro non č poi cosė necessario in realtā. Ma giā dagli ultimi betaggi noti anche tu che le correzioni sono sempre meno e persino le virgole ora sono tue amiche fidate. :)
Č stato bello per un secondo tornare alla vita di Peeta PRIMA di tutto.
La madre, cattivissima, č davvero un personaggio che mi incuriosisce molto e desidero sempre scoprire cosa c'č sotto quella dura facciata.. Chissā magari un giorno scriverķ qualcosa!
Anyway.
La seconda parte č dolcissima, e Peeta papā l'hai reso benissimo: dolce ed amorevole.
Insomma il punto č che hai scritto una OS davvero piacevole, e come "favola" della buona notte di stasera direi che č stata piu che perfetta. Good job!
La tua beta ;)

16/02/14, ore 09:54

Bellissimo!!! Davvero :))
Come hai fatto il titolo in quel modo?!
Davvero bello. ;)
Puoi recensire(?) la mia unica FF.?(Sono nuova).
Grazie se lo fai ^_^
Comunque lo dico ancora,č molto bello.