I wish i was beside you
di SherryDirectioner

29/03/14, ore 16:30

GIURO CHE QUANDO HO LETTO 'non dirmi che ti sei eccitato!' STAVO LETTERALMENTE PER SCOPPIARE IN UNA RISATA ISTERICA HAHAHAHAAHAHHAHAAHHAHAHA questa mi mancava, mai letto da nessuna parte, ma almeno è una cosa diversa dal solito. E mi piace anche il fatto che luke e gli altri non siano i soliti bad boy della scuola e la protagonista è l' unica ragazza che riesce ad avvicinarsi. Brava!

29/03/14, ore 16:24

questo capitolo è tenerissimo, oddio. e poi luke alla fine che si accarezza la guancia? la dolcezza al massimo, ora leggo gli altri capitoli per inquadrare meglio la trama :) alla prossima recensione! un bacio! <3 :)

15/03/14, ore 18:31

hei ciao, è la prima volta che recensisco questa storia...avevo incominciato a leggerla un paio di settimane fa e aspettavo con ansia questo capitolo e ovviamente non mi hai deluso! sei davvero molto molto brava complimenti. lily gelosa è la dolcezza *_*. spero tu aggiorni presto. prometto di recensire tutti i capitoli d'ora in poi. alla prossima baciii
mika

15/03/14, ore 15:05

Hey! Dio il capitolo è magnifico! Non vedo l'oa che continui! A presto! Baci Sabrina :) xx

14/03/14, ore 23:26

Ciao bella, anche questo capitolo é bellissimo!! Lily é gelosa del nostro Luke!! *-* non vedo l'ora che Luke e "gallina" si lasciano e che si possa fidanzare con Lily!! Continua presto!!! :) <3

14/03/14, ore 20:39

Mi piace tantissimo continua ti prego ❤️❤️

14/03/14, ore 19:37

Aw. Cavoli, ma che fa Luke? *piange*
Doveva dirglielo subito.. ma la cosa non mi quadra molto. Quel sorrisetto appena appena accennato? No, non capisco. Che.minchia.ha.quel.ragazzo.
Dio..però lei ci sarà rimasta de medda. :c
continua presto, e non mi lasciare sulle spine, lo odio! ahhaha
un bacione

22/02/14, ore 15:35

Hey! ahah ricordatelo anche io ti voglio bene :) ahah comunque il capitolo è magnifico! alla prossima! Baci Sabrina :) xx

21/02/14, ore 22:30

MA LA PRIMA PARTE?! AHAHAHAHAHAH MARIA MI PISCIO ADDOSSO (piscio vero eh xD). Comunque, vai avanti, mi raccomando, sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione ;).
A presto
SplashedLily_Xx

21/02/14, ore 19:34

Aw **
Nella prima parte in camera di lei sono scoppiata a ridere, giuro! hahaha Lily è innamorata di Luke e..pure Luke di lei..si vede lontano un miglio(anche se nella realtà non si vede. c: )
E nella seconda parte? Aw..Ash! Sarà sicuramente innamorato di Amy! (o almeno, penso)
Spero che la continui presto!
Bravissima, un bacione,
_Pandino

21/02/14, ore 19:27

Bravissima!!! Mi piace molto questo capitolo e spero che tra Luke e Lily nasce un amore! E lo spero anche per Ash e Amy!! Continua presto, é tutto fantastico!!! :) <3

16/02/14, ore 21:57

Awww *-* m'ispira :3
M'incuriosisce, e poi io vedo Luke come un pandino cuccioloso, e qui è proprio un pandino cuccioloso, quindi, brava xD
Perchè a Ash dovrebbe stare antipatico Luke?! Voglio saperlo D:
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
Al prossimo capitolo
SplashedLily_Xx

16/02/14, ore 11:55

Aw, ma che carini!
Sinceramente, me la immagino molto bene questa situazione. :)
Mi piace molto, ma..perché 'sembra' che a Ash stia antipatico Luke?! :( Si scoprirà sicuramente, spero! c:
La seguirò fino alla fine, non ti libererai molto facilmente di me! u.u HAHAHA
Anyway, ti andrebbe di leggere la mai ff, sempre sui ragazzi? *faccina da cucciolo* si chiama We Shine On, la trovi sul mio profilo :3
Se lo fai ti ringrazio di cuore.
Avvisami appena aggiorni! Sono già in ansia! hahaha
Alla prossima,
Un bacio