Universi paralleli e capelli color caramella
di Claudine Delacroix

18/04/14, ore 16:57

Ciao :) Ho deciso che mi leggo tutte le tue one-shot, mi piace come scrivi e mi sa che hai la passione per le gap-age come me.
Che dirti? "Infine, anche se lei non lo verrà mai a sapere, diventa la sua piccola Cla, ciglia lunghe e voce alta e lettrice e sguardi bassi." Mi è piaciuto tanto questo passo. Ma in generale hai scritto in maniera veloce, d'impatto, che prende.
Brava :) Alla prossima

16/02/14, ore 11:02

Ciao ciao ciao Laud.
Come sono belle certe cose, corte e d'impatto. Mi piacciono, tanto.
Mi piace il fatto di te che sai usare la punteggiatura come va usata e io amo la potenza della punteggiatura, quando è usata in certi modi, e tu la sai usare. Cacchio che potenza, mi piace proprio tanto.
E poi queste cose bellissime. Tutto questo fluff appena svegli, ti fa stare proprio bene, soprattutto se scritto da te.
Ora vado a studiare.
È bello bello.
Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene.
Stammi bene,
Esse

x o x o

16/02/14, ore 10:47

Ciao Mol, dovrei studiare storia.
Cioè sto studiando storia, hai presente, no?
Nove crociate, una verifica di mezzo e tutte le altre cose che passano sotto il ponte dalle otto di mattina alle undici meno un quarto.
Ma dovevo.
Perchè ieri sera l'ho ascoltata prima di andare a dormire e fa uno strano effetto leggerla e immaginare che sia tu a farlo.
E mi fa sorridere tanto tanto tanto.
Mi fanno anche tanto male le guance, per quanto sorrido.
è davvero stupenda, dio.
Sì, lo tiro troppo in ballo ultimamente, ma che ci posso fare se sembra tutto un miracolo troppo divino per essere vero?
Ci sto fangirleggiando su da ieri sera, su questa cosa.
Perchè è bella, felice e straziante.
Vinceremo sempre sulla carta, con i nostri dubbi e le nostre insicurezze.
Perchè è bello, lontano, un pò insano a volte, ma perfettamente nel nostro stile.
Grazie mille, è bellissima.