The Great War
di Lena Mason

03/04/14, ore 01:32

Ciao, mega. Glisso sul motivo per cui arrivo così tardi e con due capitoli da leggere e recensire, e ti dico subito che questa sarà una recensione corta – rispetto alla norma intendo –, perché tanto ho un altro capitolo in cui farti il papiro. A parte che sono l'unica che te li fa, quindi posso anche permettermi di prendermi una pausa di tanto in tanto, LOL.
Bene. Ora che ho messo in chiaro questo e ho l'anima relativamente in pace (ho due lunghissimi capitoli da leggere, OMG!), ti segno gli errori e le sviste, indipendentemente dal mio ritardo mostruoso, perché le cose vanno fatte a modo, altrimenti non si fanno! :3
• "il quartiere degli Hyuga,visto"
Si commenta da sé, vero?
• "inviperiva fino all’inverosimile"
Inviperita no?
• "Itachi, però, era un definito un genio non per nulla"
Mi pare che il primo "un" sia di troppo, perché qualcosa non mi quadra...
• "quel tuo ego,sai?"
Anche questa si commenta da sé (Leggasi: non c'è bisogno che io dica dov'è il problema, vero?)
Oh, scusami, but I can't stop shipping Shi & Shirai! ♥ Ormai dovresti sapere che, se vedo una qualche affinità, io shippo e shippo, shippa che ti rishippa! *coff*Anchesenientebattelaganguroxcanguroperilmomento*coff*
Comunque, stavamo dicendo? Ah, sì! Non ci posso far niente, ma mi piace come coppia, anche se non è quella della storia! Alla fine, oh, diciamocelo: Itachi è straquotato e usato. Non che sia un male o faccia schifo, eh, però ci sono altri personaggi che... Meritano, via, diciamo così :3
Lasciando perdere la mia campagna "Shippa che ti rishippa", Itachi sarà anche un genio, ma mica me la racconta giusta, eh... "Sono geloso, sì, ma come amico". Certo. E io non ho problemi di vista, vivo in una mega villa sulla Luna e sono immortale. Daje, Itachi, daje!
E Sasuke da quando in qua si professa esperto di relazioni altrui? Neh, Sas'ke, capisco che mi diventi brocon quando c'è di mezzo Itachi, però... Vabbè, via, diciamo che questa volta gliela lascio passare, giusto perché ha dato una bella legnata a Saori #SorryIamnotsorry
Chiudo qui e più tardi, comunque entro la giornata, mi occupo dell'altro capitolo.

08/03/14, ore 20:00

Sono tornata, finalmente!
Ultimi due capitoli bellissimi, come sempre. Quasi quasi mi dispiace per Saori: per quanto si sforzi non ha proprio possibilità. A dispetto della bellezza, dell'intelligenza e dell'abilità, ormai tra Itachi e Shirai c'è quel "qualcosa" che non si può far nascere a bacchetta.
Aggiorna presto!
Shiori Sato

28/02/14, ore 16:26

Ciao Cara!
Perdona il ritardo, è stata una settimana faticosa!
Parto dicendo che Itachi geloso è davvero adorabile :3
Shirai mi fa tenerezza, comincia ad avere dei complessi confrontandosi con Saori.
Non comprendo bene le intenzioni di Shi nei confronti di Shirai (e nemmeno quelle di Saori adesso D: ) ma onestamente mi aspettavo una "situazione" di questo genere con Darui, che comunque mantiene la sua personalità e questo mi piace, ma aspetto di vedere come si evolveranno le cose.
Adoro quando Shirai chiama Itachi "Taicho" non so, devo essere malata e perversa. Lasciamo stare questa parentesi.
Itachi che poi ammette di essere geloso, questa mi ha spiazzato ma credo che una cosa del genere posso essere da lui, anche se afferma che non si tratta di gelosia romantica, gatta ci cova.
Come fa a fargli la lista dei possibili pretendenti di Konoha? Ahahahahah Epica.
Ma poi, che punizioni? Shirai, non sei l'unica che ha avuto i brividi e che ha trovato Itachi dannatamente Sexy, immaginandolo magari con un frustino. (Ok, basta perversioni!*Q*)
Comunque sia, alla fine, sono davvero teneri questi due *-*
Mi aspetto grandi cose (perverse, volevo dire romantiche >->) fra loro.
Ehi, ma cos'è questo finale con un Sasuke così figo?
Sorpresa delle sorprese, il nostro piccolo scoiattolino vuole proteggere il suo Nii-san :3 Vai Sas'ke, hai la mia stima.
Complimenti davvero Lena, vorrei il prossimo capitolo....Tipo adesso! <3
-Baci, Ser-

26/02/14, ore 21:26

Ciaoo!Capitolo interessante come sempre sopratutto ho trovato molto carino il fatto che Itachi sia geloso!Chissa come si comporterà Shirai d'ora in avanti?!Sono curiosa di sapere Saori invece cosa farà dopo il discorsetto di Sasuke...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baci,Kurama :)
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 09:29 pm)

20/02/14, ore 16:33

Ciao! ^^
Scusa per il ritardo! Sono stata molto impegnata ti chiedo scusa per aver recensito solo ora >.<
Il capitolo è fantastico come sempre, mi è piaciuto davvero molto :3
Itachi geloso e Shi ambiguo sono fantastici. xD
E Shirai che fa strani pensieri su Itachi è troppo forte! *^*
Aaaaaah Sas'ke finalmente ha fatto qualcosa di intelligente. Bravo il mio teme.
Ricorda: voglio momenti NaruHina! xD
Un bacione, ♥
Naruhinafra

16/02/14, ore 18:57

Ciao Lena,
non frequento il fandom di Naruto veramente da milioni e milioni di anni. Sto vivendo una particolare fase di nostalgia/rammarico verso questo fandom, perchè sui personaggi di Kishimotomerda ci ho buttato abbastanza litri di inchiostro ed energia, e perchè credo d'averci scritto sopra delle cose piuttosto godibili. Dopo questo disgraziato preambolo, devo dirti che ho iniziato a leggere questa storia nel pomeriggio di oggi -invece che fare cose tipo scrivereunatesi *cough*- e nonostante io non ami l'inserimento di personaggi originali nelle serie, devo dirti che in questo caso hai fatto davvero un lavoro ottimo. La tua protagonista è sensata, gli hai ritagliato un background alle spalle e un'evoluzione coerente. Gli Uchiha mi piacciono (mi piacciono sempre, a dire il vero, io amo quel branco di disadattati repressi e paranoici): sei riuscita a mantenere quelle che sarebbero le caratteristiche di Itachi e Sasuke se fossero rimasti ragazzi normali, con un clan ingombrante alle spalle, ma senza diventare due assassini e nukenin. Mi è piaciuto anche l'accenno alla missione di livello S, che Itachi ha rifiutato di portare a termine ;). Credo che tu stia portando avanti una trama interessante: insomma fin'ora è tutto tranquillo, ma la storia si chiama 'The Great War', quindi mi aspetto un gran casino da un momento all'altro. Ho colto qualche accenno SasuSaku -mio OTP alla follia- e attendo al varco che ci sia uno sviluppo in questa direzione...
Un unico appunto: so che probabilmente Saori dev'essere così per ragioni di trama, però io non riesco a farmela stare antipatica -come non riesco a odiare Fugaku Uchiha. Lei mi ricorda un po' la versione femminile di Neji pre-Shippuden. Attenzione a non stereotiparla troppo, magari ci viene fuori un personaggio carino, dilaniato dall'amore non corrisposto per Itachi... un bel po' di melodramma pronto pronto per tutti!
A presto, spero
Hipatya

16/02/14, ore 13:06

Sasuke e le mestruazioni... Quanto ho riso a quella frase XD
Ciao, che bel capitolo!
Non ho ancora capito se Shi va dietro a Shirai o ha capito il suo interesse per Itachi e vuole aiutarla.
Sasuke che minaccia Saori è fantastico, non oso pensare a cosa combinerà quella pazza...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)