CHANGE
di Mirchino94

13/04/14, ore 16:34

Ciao, sono @vivodimcvey di twitter per lo scambio di recensioni.
Scrivi maledettamente bene, lo sai?! Seriamente, questa storia mi ha emozionata, mi ha coinvolta. Mentre pestavano Luisa ero frustrata, mi veniva da bestemmiare ahaha
Questo giusto per precisare quanto riesci bene a coinvolgere la gente ;)
Appena ho tempo leggo gli altri capitoli, perchè questa storia promette bene.
Spero che a te piaccia la mia!

Un abbraccio,
Tribute92

10/04/14, ore 23:09

Eii, sei davvero bravissima a scrivere❤❤❤
Mi prende troppo❤❤❤

17/03/14, ore 19:53

Ciao! Sono flawsnate di Twitter ;) come promesso, recensisco! Allora, allora, allora.. Come primo capitolo, confesso, che è molto bello e mi ha messo anche una buona dose d'ansia.. Anche il tuo modo di scrivere è corretto e scorrevole, anche se le bestemmie non le gradisco.. In questa recensione non di con nient'altro perché vorrei continuare a leggere ;)

19/02/14, ore 15:53

Oh Dio mio quante cose succedono in un capitolo ahaha :')
Mi piace come scrivi ed è buona l'idea della storia!Complimenti, al prossimo scambio di recensioni!

17/02/14, ore 16:57

Hey hey heeey. Devo dire che le prime righe non mi avevano coinvolto particolarmente, ma andando avanti con la lettura...beh ottimo lavoro!
Sono davvero molto curiosa di sapere cosa accadrà in seguito e sono abbastanza dispiaciuta di aver letto un unico capitolo, dal momento che avrei davvero voglia di scoprire cosa succederà nel corso della storia.
Devo dire che non mi capita molto spesso, ma sono riuscita ad inquadrare fin da subito la protagonista, Luisa, ed il suo amico. Cosa che molto spesso sono in grado di fare solo dopo alcuni capitoli.
Che dire, lo stile è chiaro e scorrevole, non mancano descrizioni ed i dialoghi sono correttamente inseriti nel contesto. L'unico consiglio che ti do è di ingrandire di "uni" la grandezza del carattere. Anche se questo appunto è del tutto soggettivo dal momento che sono mezza cieca. Mi auguro che la storia si evolverà in maniera interessante. Sorprendimi!
Aspetto con ansia un secondo capitolo.
Baci, Felem ;)

16/02/14, ore 13:30

ehiiiii.. allora come promesso sono passata <3
come inizio mi piace davvero tanto
continua subito e avvisami <3

16/02/14, ore 13:08

devo dirti che anche se ho letto solo un capitolo...lo adoro già 1 : è scritto in maniera impeccabile sul serio 2 :adoro la trama e 3: il capitolo è lunghissimo! spero che tu li faccia sempre così lunghi, ora ti devo salutare ma spero proprio tanto che aggiorni presto! <3