A rainy day
di anevon

26/04/14, ore 16:26

hey! già nel primo capitolo era chiaro che il tuo modo di scrivere era molto fluido e preciso! la trama sta prendendo una sua forma abbastanza interessante e quindi mi getto a capofitto dei prossimi capitoli :D

25/04/14, ore 15:14

Per ora ho solo letto i primi due capitoli e devo dire che la storia mi sta iniziando ad interessare, soprattutto la protagonista che non è la solita ragazza perfetta. Comunque scrivi molto bene, continuerò a leggere i prossimi capitoli :)

02/04/14, ore 16:38

Questo è solo il secondo capitolo,ma sinceramente questa fan fiction mi affascina e la continuerò a leggere. Sarò sincera,il primo capitolo non mi aveva colpito troppo,ma all'inizio è spesso così.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e nonostante io non sia poi tanto brava,ti dico che mi piace molto come scrivi.
Per ora non credo che la mia recensione sia tanto interessante ahhahah..ne scriverò un'altra mentre continuerò a leggere!

06/03/14, ore 16:20

Sfortunato incontro eh? hihi
io credo fortunatissimo. Ed eccomiiii sono arrivata alla fine del secondo capitolo più felice del solito, ma solo a me piace l'harry così.....io lo amo da morire. Ok credo di poter leggere altri 3 4 capitoli poi inizio a leggere gli altri stasera perchè tra un ora devo uscire. Sto leggendo tipo superman.
Nancy.xx

05/03/14, ore 15:39

Ciao! Ho iniziato a leggere questa fanfiction per curiosità, mi piaceva l'inizio e la protagonista si chiama come me... Andando avanti però ho scoperto che oltretutto mi assomiglia anche nella tendenza all'imbranataggine e nelle scelte scolastiche (prima di fare medicina anch'io ho fatto lo scientifico) quindi mi diverte leggere ciò che scrivi:) La storia è carina e ti prende, inoltre andando avanti migliora anche lo stile di scrittura quindi continua così!

21/02/14, ore 14:59

Come promesso eccomi qua! :)
Ho letto solo i primi due capitoli ma gli ho trovati davvero ben scritti e interessanti!
Adesso devo cercare di finire di scrivere un capitolo, però appena avrò terminato prometto che continuerò nella lettura!
A presto
xx

20/02/14, ore 19:29

Hello!
Povera cucciola! Harry è davvero stronzo, eh?
Bene, per quanto riguarda la grafica, magari cambia il carattere dei messaggi o distanziali dal resto del racconto. Per il resto mi piace, poi ti ho già dato un po' di consigli nella recensione precedente. :)
Continuo a leggere!
Baci
Ele

20/02/14, ore 16:36

Questo fatto di whatsapp è stata una genialata di quelle idee più geniali del pianeta, anche il fatto di iscriversi alla facoltà di medicina. Sei riuscita a unire bene un qualcosa che utilizziamo attualmente con un qualcosa che in pochi " o almeno questo è quello che sento io " adesso fanno, anche se medicina è un'ottima facoltà, e poi il caffè rovesciato .. Mi è dispiaciuto ma mi ha fatto ridere in un certo senso..

17/02/14, ore 20:25

Eccomi qua come promesso!
La storia è davvero originale, mi piace molto, scrivi molto bene, il tuo stile è preciso ed ordinato, fluido e per niente noioso, invoglia me lettrice a leggere.
Le descrizioni, i dialoghi e le riflessioni sono ben strutturate e, sopratutto, ben scritte, per niente noiose o pesanti.
Sara ha un carattere decisamente... bipolare? No, perché con Harry è timida ed impacciata, mentre da sola o con le sue amiche spara parolacce a raffica ed è molto più sciolta.
Mi hai praticamente descritto, a parte forse la troppa timidezza: io gli avrei già tirato un calcio nei coglioni.
Bonjour finezze.
Ma comunque: questo carattere di Harry mi piace, il solito puttaniere da una botta e via, solo più... cattivo, ecco.
Il legame tra Sara e Giulia (o Giuls? Sono due persone diverse o la stessa? Non l'ho ben capito questo) è molto forte e determinante, mi piace.
La trama sta prendendo un'ottima piega, non c'è che dire.
Spero che aggiornerai presto e spero di averti soddisfatto con questa recensione!
Alla prossima, kikka_Mrs_Styles

P.S. visto che la mia memoria equivale a quella di un bradipo in letargo, potresti avvertirmi quando aggiorni?
Tahnk you baby <3

17/02/14, ore 20:12

Come ho detto prima, ho letto la tua storia.
Ti dò due consigli:
1. sii più precisa quando scrivi.
2. migliora lo stile della storia
Per il resto non c'è nulla da dire, scrivi bene a parte alcune imprecisioni e anche se sei solo al secondo capitolo, la storia sembra bella.
Continua così! Alla prossima :)

17/02/14, ore 20:02

HAHAHAHAH! mi sta troppo simpatica Sara! anche io come lei sono pro alle figure di merda xD
Mi piace la tua ff!
Aggiorna presto