Ask Violetta
di Minori Kuscieda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/14, ore 21:31

cara Minori Kuscieda, il tuo nome non mi e nuovo! Ma certo, tu sei la migliore amica di Aisaka! Salutamela tanto. Ricordo ancora le serate sotto alle coperte con tè calde e biscotti a guardare Toradora.Il mio personagiio preferito era ovviamente Aisaka, ma anche tu mi piacevi.
Comunque tornando alla normalità, grazie di aver aggiunto le mie domande e di avermi citato nei ringraziamenti. Mi sono commossa! Hai avuto una bella idea e anche innovativa a fare questa storia. Complimenti! Spero tornerai presto con una nuova e intrigante fanfiction, forse anche nella categoria Toradora! (la leggerei molto volentieri) ^-^ Baci da Rossana di Kodomo no Omocha (Il mio anime preferito) e da alias Aisaka
Anime_manga

11/09/14, ore 17:46

Noooo 😢😢. É già finita?!?!?! Non ci credo 😭 Inizio col dire che la tua storia al contrario di altre interattive é stata la migliore ... Si LA MIGLIORE!!! Perché? Bhé perché la tua storia é stata , come per dire, Magica.. Si anche se é tutto una tua "invenzione" mi sono davvero sembrate le risposte del cast.. Da Violetta a Braco. Da Tomas a Leon é stato davvero wow 😍 Poi devo ringraziarti io per la migliore esperienza mai vissuta con una storia... Davvero Sei Bravissima E non un bravissima messo a Cavolo.. Un bravissima detto col cuore, spero scriverai altre storie Baciii ❤ Grazie ancora ♥

11/09/14, ore 15:47

La storia è davvero bellissima molto originale! Se ti va passa a leggere le mie grazie besos <3 ;-)

10/09/14, ore 15:46

Sai mi dispiace molto che la tua storia sin finita. ..... beh purtroppo tutto ha un inizio e una fine :( aspetto con ansia la tua prossima storia .... :) Se ti va passa a leggere la mia storia " irresistibile sconosciuto " Aspetto la tua prossima storia quindi sbrigati mi raccomando Un bacio jortini4ever

04/09/14, ore 18:57

Ok, ok, ok, mi sono fatta aspettare, prima di scrivere questa recensione ci ho provato altre 5 volte, riuscendo a non concludere mai.
Comunque, le risposte mi hanno soddisfatta molto e ti ringrazio per aver inserito Jackie e Lara.

********
Domande per Jackie:
Inizio col dirti che mi sei piaciuta da subito e che somigil molto alla mia insegnante di danza, quindi non ho potuto non adorarti. Insomma, se non si fosse capito sei una delle mie preferite!
Cominciamo con le domande, quando e come è nato il tuo amore per la danza? Dove hai studiato? Hai mai preso lezioni da tuo zio?
Ti sei trasferita in Argentina dalla Spagna o hai sempre vissuto in Argentina? Sai di avere dei capelli stupendi?!? LOL, questo non è molto importante, ma dovevo dirtelo.
Come ti è venuta l'idea di insegnare allo Studio? Come ti trovavi con gli altri insegnanti? Con i ragazzi? Mi sembra che io te abbiamo un'opinione comune per quanto riguarda Violetta, come la consideravi? Intendo, sia come ballerina che ragazza. Per quanto riguarda Ludmilla? Quale tra i ragazzi ti è sembrato il più eccellente ballerino? Tra le ragazze?
Che provi per Pablo? Sinceramente trovavo giusta la tua rabbia nei suoi confronti e in quelli di Angie, quando hai organizzato quella cena di riconciliazione, speravi davvero che tra te e Pablo potesse andare tutto a posto? Cosa pensi di Angie?
Se avessi saputo prima, e lui ti avesse invitata, del sentimento che Beto prova/provava per te, saresti stata disposta a dargli una chanche?
Qual'è il genere di danza che preferisci? Quali insegni?
Grazie per il tuo tempo e spero di non essere stata troppo invadente, concludo mandandoti un bacio e ripetendo che sei veramente molto bella, in modo particolare i tuoi capelli!
A proposito, quasi mi dimenticavo, una donna bella come te non può essere rimasta troppo a lungo senza fidanzato... sei impegnata?
****
Per Lara:
Ciao! Ok, è un modo stupido per cominciare, ma non sapevo che altro dire. Nella classifica dei miei preferiti sei al terzo posto, sei veramente fortissima.
Allora, come è nata la tua passione per il motocross? Hai una voce meravigliosa, non hai mai pensato di cantare? Ti stimo molto per il coraggio che hai avuto nel lasciare Leon, ora come ora, che pensi di lui? Cosa provi per lui? Vi vedete ancora alla pista di motocross? Come vedi Violetta? Cosa pensi di lei? Ti sei fidanzata con qualcun'altro? Ti manca Leon? Hai sofferto, nonostante sia stata tu a lasciarlo?
In realtà le domande da farti non erano poi molte, le risposte me le hai fornite tu nel corso della serie... bhé, ti mando un bacio e ti saluto!

****
Ops! Avevo poi non molto da dire e ti ho fatto aggiungere un capitolo, mi sento in colpa!
Scusami tanto,

25/08/14, ore 17:11

Ehi!
Mi sono fatta aspettare, ma ero via... Peccato, mi sarebbe piaciuto fare qualche domanda a Olga... Vabbé, mi rifarò ora.
Solo, ti volevo dire una cosa. Mi pare tu non abbia nominato un paio di personaggi, Jackie, per esempio, mi sarebbe davvero piaciuto farle qualche domanda... Ma manca anche Lara, è tra i miei personaggi preferiti, peccato... Spero aggiungerai un capitolo per loro, altrimenti mi dovrò accontentare....
Per Pablo:
Come sei diventato professore allo Studio? Da quanto conosci Angie? Che rapporto hai con lei? Con Antonio? Da quanto conosci il direttore dello Studio?
Come hai conosciuto Jackie? Cosa provi per lei? Non ti dispiace averla fatta soffrire, se pur abbia fatto le sue... Piccole malefatte, chiamiamole così?
Sei geloso del rapporto tra Angie e German? Come consideri Violetta? Che pensi di lei? E per quanto riguarda Ludmilla? Come la consideri, che pensi di lei?
Perché ogni maledettissima volta che fate uno show la protagonista è Violetta?!? Ma non lo sapete che esistono altri allievi?!? Non so... Camilla? A parer mio è più brava di Violetta, prendere in considerazione Nata? O Ludmilla? O Francesca? Perché sempre Violetta?!? È una cosa assurda?!?
Per Antonio:
Signor Direttore, vorrei chiederle, innanzitutto, se sono tenuta a darle del lei o del tu, e, per non sbagliare, opterò per la prima.
Da quanto conosce Angie e Maria? Cos'erano/sono per lei? E Pablo? Cosa pensa del metodo di Gregorio? Spero sua nipote Jackie torni allo Studio, la stimavo molto. Crede di riuscire a convincerla a tornare? Ne ha intenzione?
Vorrei poi porle la stessa domanda che ho posto a Pablo. Perchè sempre Violetta?!?!?
Spero di non essere stata indiscreta, grazie per le sue risposte.
Per Gregorio:
Finalmente riesco a parlarle! Mi è sempre piaciuto, sia dalla prima stagione, lei e la sua pallina! Ma ha un nome, la pallina?
Bene, in realtà non ho molte domande, ma spero di non essere indiscreta.
Come è quando ha conosciuto la madre di Diego? Che rapporto ha con lei? Il suo cambiamento mi ha colpita, cosa ha intenzione di fare con Diego? Ora che ci puó ripensare con un po' più di... Sanità mentale, cosa pensa di Jackie?
Grazie.
Per Beto:
Caro Beto! Il mio professore preferito!
Posso darti del tu, no? Ti adoro, sei buffissimo e somigli a mio zio! Va bene, quando hai cominciato ad insegnare allo Studio? Come ti trovi? Cosa pensi degli altri professori? Dei ragazzi? Di Violetta? E di nuovo chiedo, perchè sempre lei?!?
Ti manca Jackie? Potevi proporle di prendere un caffé, siete tra le mie coppie preferite! Mi dispiace tanto che se ne sia andata? Cosa provi, ora come ora, per lei? Ti piacerebbe che tornasse allo Studio?
~~~
Io ho finito, spero davvero che dedicherai un capitolo ai personaggi che ti ho elencato (a proposito, mancano anche Emma, Seba, Tomas e Cardoso!) perché allora sarebbe proprio perfetta.

29/07/14, ore 09:36

Ciao!!! Olga: Ehi cuoca dalle mani d'oro!! Devo dirti che sei molto simpatica,altruista e divertentissima. Tu e Roberto siete fantastici. Ma ora passiamo alle domande. Tu lavoravi a casa Castillo prima che nascesse Vilu o ci lavoravi già? Hai conosciuto Maria ma non ti sei accorta che Angie è sua sorella, come mai? Tu e Roberto vi siete conosciuti lì oppure vi eravate incontrati già in passato? Adori con tutto il tuo cuore Vilu, secondo te chi è meglio per lei : Diego o Leon? Baci alla prossima ❤ Roberto : Ciao signore dello "spazio vitale" alias Robertino. Ahahah. No dai facci la seria. Come vi siete conosciuti tu e German? Cosa pensi di lui? É troppo protettivo nei confronti di Vilu secondo te? Eri già innamorato di Olga oppure la gelosia verso Cardoso ha fatto nascere questo nuovo sentimento? Ciaoo Matías: Ehi fratello della pazza!! Nella serie sei cattivo, ma sei veramente così o solo l'idea di avere dei soldi ti ha fatto divertente cattivo? Come ci si sente ad avere una sorella come Jade? Odi o Ami Violetta? Anche per te sono finite le domande. Alla prossima ❤

27/07/14, ore 14:41

Hei ciao!
Grazie per aver inserito le mie domande :3
Alloora,la prossima volta Olga,Roberto e Matias.. Chissá che risate!
Olga: Buongiorno! Chi l'avrebbe mai detto che la cuoca piú eccellente di tutti i tempi avrebbe partecipato ad uno show! Non é che poi entrerai anche nello U-mix del quale sei tanto ossessionata?
Beh,tutti sappiamo che ti piace Roberto da moolto tempo ormai. Cos'hai pensato quando anche lui ti ha rivelato i tuoi sentimenti?
Quando stavi con Cardoso,era solo per far ingelosire il tuo cavaliere o provavi davvero qualcosa?
E infine,beh,io sono sempre stata dalla tua parte quando sgridavi Roberto per andare sempre dietro a German nelle sue decisioni u.u
E poi,ho sempre saputo che Roberto ti amava,vi shippo troppo!
Roberto: Buongiorno anche a te!
Ora,devo assolutamente togliermi questa curiositá,come mai la storia dello spazio vitale?
E poi beh,tutti sapevamo che provavi qualcosa per Olga anche prima di confessarti,non mascheravi bene i tuoi sentimenti! Cosa ti ha colpito di lei?
E infine,cosa pensavi nelle numerose volte in cui German aveva deciso di partire? E quando voleva sposarsi con Jade?
Matias: Heilá! Anche tu in questo show,ma chi l'avrebbe mai detto!
Assolutamente ti devo chiedere una cosa: dove hai imparato a fare tutte quelle acrobazie!? Hai partecipato a qualche corso di danza? Ginnastica artistica?
Ma ora passiamo alle domande serie. Come mai sei cosí 'cattivo' con la famiglia di Violetta?
Era solo per uscire dalla situazione economica in cui vi trovavate o c'é dell'altro?
Forse perché dovevi approfittare del cibo di Olga?
Provi ancora affetto per tuo padre,nonostante tutto quello che ha fatto?
Trovi che le idee di tua sorella siano giuste?

Ecco le domande,spero vadano bene :3
Besoos <33

27/07/14, ore 14:22

Per Olga: Olgaaaaa. Allora inizio col dirti che anche io come te sono fissata con la tua 'piccolina' è troppo fantastica! Comunque, cosa hai pensato quando hai scoperto la verità su Angie? E cosa pensi di Diego? Per la serie la mamma, la nonna, lo zio e la futura fidanzata. Oddio da prendere a schiaffi! E di Leon? *----* su via. cosa pensi dei miei Leonetta? E cosa provi per Roberto? Baciii. P.S: Sei un'ottima cuoca da quanto so!
Per Roberto: Heilà uomo sempre serio. Ti abbiamo conosciuto come l'uomo dello 'spazio vitale'. Ma daiii sappiamo tutti che ami Olga, vero? Cosa provi per lei? E di la verità, quante volte hai fermato German dal 'perseguitare Violetta?' oddio se non fosse il padre sembrerebbe uno stolking, ciao German, ti voglio bene. Cosa pensi di Diego? (Anche tu potevi prenderlo a schiaffi) e di Leon? e i mie Leonetta? Eh, cosa pensi di loro?
Per Matias: Ehm, ciaoo. Non so cosa domandarti, davvero. Cosa pensi della tua cara sorellina? Si vede che le vuoi bene anche se non la sopporti. E la storia del fantasma di Maria? Oddio eri da chiudere. Vabbè non so che chiederti più.. Ciaoo

27/07/14, ore 13:59

Grazie per fare aggiunto la mia domanda! Baci e alla prossima

25/07/14, ore 23:49

Evviva gli aggiornamenti! Sono stata assente un po' (tanto), ma sono tornata.
Quindi quindi, Fede, Maxi, Nata e Andres....
Parto con le domande:
Per Nata:
Che rapporto hai veramente con Ludmilla? Cosa ti lega a lei? Hai sempre saputo che in realtà ha un cuore buono? Perché, nonostante le sue angherie, non l'hai mai lasciata?
Sei felice con Maxi? Cosa pensi di Violetta? Qual'è la tua canzone preferita?
Per Maxi:
Come ti trovi con Nata? Come ti sei innamorato di lei, nonostante stesse sempre con Ludmilla? Cosa pensi della bionda in questione? Da quanto conosci Camilla? Siete ottimi amici, non ti è sembrato strano darle un bacio? Chi è il tuo migliore amico? Cosa pensi di Violetta?
Per Andres:
Come hai conosciuto Leon? Cosa pensavi del suo rapporto con Lara? Libi ti manca molto? La senti ancora? Andrai a trovarla come le hai promesso?
Oltre la musica, qual'è la tua più grande passione? Che pensi di Violetta?
Per Federico:
Come ti sei innamorato di Ludmilla? Cosa ti piace di più di lei, per quanto riguarda l'aspetto fisico? E per quanto riguarda il carattere? Come è stato il primo bacio con lei? Sei geloso dei ragazzi che le cadono ai piedi? Cosa pensi dell'amore? Credi che con Ludmilla sia vero amore? Sai che insieme siete la più bella coppia che lo Studio abbia mai visto?
Cosa provi per Violetta? Ti piace? Lo sai che se solo pensi di provare a farle il filo ti spezzo la trachea? (Perché so davvero farlo, per la cronaca sono cintura nera di karate) C'è una fan che trovi particolarmente carina? Ti manca l'Italia? Chi è il tuo migliore amico? Cosa pensi di Francesca? (Per lei vale l stessa cosa che vale per Violetta, tienti stretta la trachea, non mi faccio molti scrupoli) Qual'è la tua canzone preferita?
Ora ti saluto e spero di non averti messo paura. (Ma tu non provare a fare il filo a una diversa da Ludmilla, se ci tieni ad avere figli in futuro)
Io ti lascio e dormo che è meglio. No, anzi, guardo Person of Interest.

15/07/14, ore 10:16

Domanda per Federico: come ti senti a incontrare i tuoi fan? Credi di esser diventato famoso grazie a u-mix o solo alla tua bravura? Prima eri innamorato di violetta e ora di ludmilla, ma durante il tour dopo aver vinto u-mix c'è stato qualche piccolo batticuore? Riuscirai a cambiare del tutto Ludmilla o ti arrenderai dopo un po'? Baci da una fan sfegatata!

14/07/14, ore 17:31

Ciaao bella!
Scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli,ma non ho mai avuto il tempo :c
Peró li ho letti e sono molto belli,complimenti!
Sei capace in modo straordinario di immedesimarti nei personaggi!
Mmh,domande per il prossimo capitolo...
Maxi: Hei ciao ippopotamo rapper! No dai,a parte gli scherzi,come stai?
Volevo chiederti che cosa (non so se su efp si possa dire ouo) cazzo ti é passato per la testa quando hai baciato Camilla? Spero per te che Nata lo sappia,altrimenti quí succederebbe un casino...
E poi vorrei sapere cosa ti piace tanto di questa spagnola che ti ha rubato il cuore :3
Nata: Ciao principessa del mio cuore<3
Spero che Maxi non si ingelosisca con questo saluto ouo
La mia domanda é: cosa ti ha spinta ad avvicinarti tanto a Ludmilla,fino a diventare la sua schiavetta?
É anche merito di Maxi se sei riuscita ad allontanarti da lei?
Siete dolcissimi :3
Fede: Cosa ti ha spinto a frequentare lo Studio,a trasferirti dall'altra parte del mondo?
So che il prossimo anno lo frequenterai tutto,come mai questa scelta?
Ci manchi in Italiaa! ti devo spedire un pó di pizza? u.u
Andres: Di la veritá,sei davvero cosí stupido o lo fai apposta,magari in conseguenza di qualcosa accaduto in passato?

Al prossimo capitolo cara
Besoos <33

14/07/14, ore 14:31

Ehii!!
Ho visto solo adesso questa tua storia fantastica! Quindi mi dispiace per non aver potuto fare le domande a gli altri personaggi:(.
Allora domande per Maxi:
1. Ciao Maxi! Volevo iniziare col dirti che dei ragazzi sei il mio personaggio preferito di Violetta! :)
Allora.. ricordi quando Angie ha assegnato dei duetti e tu eri capitato in coppia con Ludmilla? Sembravi diverso quando stavi con lei, ti luccicavano gli occhi ed anche lei sembrava sentirsi bene mentre cantava con te. Dopo che avevate finito di fare le prove tu te ne eri andato via, quindi non lo sai.. ma Nata ha detto a Ludmilla che non l'aveva mai vista cantare così bene. Okay.. so che sei stracotto di Nata adesso ma.. hai mai provato qualcosa per Ludmilla? Adesso che stai con Nata pensi ancora a te e Ludmilla come possibile coppia? Non mi fraintendere, io amo la coppia che formi con Nata ma è anche vero che hai provato dei forti sentimenti per Ludmilla. E invece com'è il tuo rapporto con Camilla e Francesca? Chi preferisci delle due?
Un bacione.
Domande per Federico:
2. Ciao Fede!!
Volevo chiederti..Quando hai capito di essere veramente innamorato di Ludmilla? Visto che prima eri cotto di Violetta. E per Francesca cosa provi? Chi è il tuo migliore amico tra i ragazzi? Come ti sei sentito quando hai scoperto il piano di Ludmilla e Diego? Pensi che se Ludmilla ritornasse quella di prima continueresti a volerle bene?
Un bacio.
Domande per Andres:
3. Ciaoo!! Volevo iniziare chiedendoti cos' è che lega così tanto te e Leòn? Siete così diversi eppure così tanto amici. Dove e quando vi siete conosciuti? E come stai dopo la partenza di Libi? Provi ancora qualcosa per lei?
Ti salutooo:)
Domande per Nata:
4. Ciao splendida! Prima di tutto volevo iniziare col farti i complimenti, sei veramente bellissima e sei un'amica davvero speciale, quella che tutti sognerebbero di avere♡. Volevo sapere qualcosa di più sul tuo rapporto con Ludmilla. Lei è stata molto crudele con te eppure continui a starle accanto. Cos' è che vi lega così tanto? Sono tanto curiosa di sapere quando e dove vi siete conosciute. E' successa qualcosa in particolare che vi ha legate molto? Cosa provi per Maxi? Pensi sia lui il tuo principe azzurro? Che cosa pensi dei Fedemilla? E i Marcesca ti piacciono?
Scusami per tutte queste domande, ti saluto.. sei il mio idolo!:')♡
Queste erano le domande, spero di leggere presto il capitolo.
Baci:*

14/07/14, ore 14:15

Ciao :) ecco le domande Maxi : il tuo stile è il rap hai mai pensato di cambiare ? Il tuo look nella serie ti piace oppure modificheresti qualche dettaglio ? Federico : ti sei ambientato subito nel cast ? Ti piace il personaggio che interpreti ? Andres : sei lo scemotto del gruppo come ti senti ad essere considerato così ? Sei contento di avere l'amicizia di Leon ? Nata : sei la schiava di Ludmilla vorresti essere trattata diversamente ? Quali sono le emozioni che provi quando sei vicino a Maxi ??? Spero che vadano bene; se ti va passa a leggere la mia storia " promessi vampiri " un bacio jortini4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]