Ask Violetta
di Minori Kuscieda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/14, ore 18:47

Allora le prime domande sono per Ludmilla : 1)Tu sei una bellissima ragazza, perché invece di essere cattiva con tutti non hai pensato ad innamorarti? 2) Hai mai avuto altri fidanzati oltre a Leon? Se si, sei mai andata oltre il bacio ? Per Diego : 1) Perché volevi a tutti i costi Violetta per te?? 2) Quando Violetta ha scoperto il piano di te e Ludmilla, come ti sei sentito?

21/05/14, ore 18:39

Bellissimo... Io vorrei fare una domanda a tutti e due.. Posso? .... Certo :)... Allora Vilu: 1) Perché nella seconda stagione ti sei messa con Diego se il tuo vero amore é Leon? 2) Come ti senti quando balli e canti? A Leon: 1) Il motocross la seconda passione dopo la musica. Perché?? Cosa ti ha spinto a praticarlo? :)

21/05/14, ore 18:38

Primo: ho letto la storia solo ora, quindi non ho potuto fare domande a Leon e Vilu, ma vebbé, tanto a me interessava Ludmi!
In ogni caso sono morta dalle risate quando Leon ha parlato della sua "prima volta"
In ogni caso, ecco qui le mie domande:
Per Ludmilla:
Prima di tutto sappi che ti adoro, ma partiamo con le domande.Una ragazza bella come te avrà avuto milioni di fidanzati, chi è stato il primo? Eri innamorata tu di lui o, come credo, era lui cotto di te?
Cosa ti ha spinto ad innamorarti di Tomas? Pensi ancora a lui? E a Leon? Siete stati insieme, pensi ancora a lui?
Come ti sei sentita quando il tuo piano contro Violetta, che la parte più cattiva di me approvava, è andato in fumo? Prima di Federico hai provato qualcosa per Diego? E com'era la vostra amicizia? Adesso tu e Nata siete molto amiche?
Ora che Federico è riuscito a farti cambiare, ed io ti adoro anche così, ti sei pentita di alcune cose che hai fatto, come aver rotto al chitarra del padre di Diego?
Cosa provi quando sei con Federico? Com'è cantare con lui? Voi che siete la mia stella binaria preferita, avete mai pensato di trasferirvi, intendo, di prendere casa insieme? Ogni tanto sei gelosa delle fan di Federico? O ti fidi di lui e non hai paura che ti possa tradire?
Sai che insieme siete bellissimi (ma che sei più carina tu)?
-----
Ok, povera Ludmilla, l'ho sommersa di domande! Ma ora passiamo a Diego:
Come è stato passare una vita senza un padre? Com'era l'amicizia tra te e Ludmilla, quando eravate piccoli? (voglio sentire entrambe le versioni) Sei rimasto turbato dal cambiamento di Ludmilla? Quanto trovi carina Ludmilla in una scala da 1 a 10? Hai mai provato qualcosa per lei? Quando avevi davanti una bellezza come Ludmilla, come hai fatto a innamorarti di Violetta?
Adesso che Violetta sta con Leon e Ludmilla con Federico, ti sei trovato una fidanzatina o sei single?
Quanto tieni a Ludmilla? E a Violetta?
-------
Le mie domande sono finite, spero riuscirai a soddisfare la mia curiosità, anche se so che è difficile perché sono mooooolto curiosa ed invadente hihi!
Un bacio,
Supernova

18/02/14, ore 23:07

Ok.E' la prima volta che recensisco una tua storia ed è la prima volta che ne leggo una.Tanto per farmi qualche risata adesso  chiedo:(Inventa pure ù.ù)Per Vilu:
Prima Domanda:Sei davvero così perfetta come credono tutti?Io non credo!
Seconda Domanda:Ti stanchi mai di essere così buona?
Terza Domanda:Tutti mi dicono che sei sincera ma ho saputo che di bugie ne dicevi nella prima stagione...
                                         Per Leon:
Prima Domanda:Perchè hai illuso una persona che ti voleva bene? (Indendo Lara)
Seconda Domanda:Speri nella Germangie?(Lo chiedo a te perchè...non lo so,se non sai rispondere passa la domanda a Vilu.
Lo so,le mie domande possono SEMBRARE provocatorie ma non è così (sono solo un pò imperfetta).P.S:Ti consiglio di cambiare il Raiting (Ho solo uno strano presentimento ù.ù)Ciao,scusa per averti annoiata.

18/02/14, ore 17:58

Gia questa ff mi piace un sacco!!
Ask Violetta,gia il nome è tutto un programma!
La prima coppia è la Leonetta e dando un occhiata alle recensioni precedenti,posso gia immaginare che tipo di puntata ne uscira fuori xD
A Violetta vorrei chiedere come ha capito che in realtá il suo vero amore è Leon,cosa li lega cosí tanto e li fa stare bene.
A Leon invece vorrei chiedere cosa l'ha spinto a praticare il motocross. Cosa sente quando lo pratica? Cosa distingue questo passatempo dalla musica?
Spero che vadano bene ;)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Besoos

17/02/14, ore 15:19

BUONGIORNO! Okay, perdonami, non dovrei presentarmi così, solo che quando vedo storie così inizio a fingirlizzare! Ora, l'idea è originale, ne ho viste poche di storie così, per fortuna, dato che io odio, anzi detesto, le storie con lo stesso stampo di trama u.u Ora, ho un mucchio di domanda da fare a questi due, quindi, iniziamo subito!
Premetto che a me piace più la coppia Leon e Lara che Leon e Violetta, quindi tieni i fucili a bada! Iniziamo con Violetta:
Prima Domanda: Come mai ti innamori così facilmente? Voglio dire: Tomas, Leon, Diego e chissà chi altro nella prossima stagione!
Seconda Domanda: Cosa ti ha portato al cambio di look durante la prima e la seconda stagione?
Terza Domanda: Non ti manca mai Tomas? Insomma, è stato il tuo primo amore!
Quarta Domanda: Cosa hai provato quando Angie se n'è andata in Francia?
Quinta Domanda: Sei ancora vergine? (LOL).
Ora andiamo avanti con Leon u.u
Prima Domanda: Cosa ti ha portato ad innamorarti di Lara? Lo eri veramente, almeno?
Seconda Domanda: Non ti sei mai sentito in colpa ad aver usato lei per arrivare a Violetta? Sappiamo tutti che è così.
Terza Domanda: Cosa ti piace di più di Violetta? E di Lara?
Quarta Domanda: Quando hai dato il tuo primo bacio? Com'è stato?
Quinta Domanda: Con chi è stata la tua prima volta? Insomma, un ragazzo come te... lol.
Sesta Domanda: Cosa provi quando canti?
Settima Domanda: Il tuo strumento preferito?
Bene, ho concluso, spero di non essere stata troppo invadente (se, come no u.u), sono curiosa di sentire le loro risposte e spero che siano buone e che mi soddisfino, altrimenti sentiranno la mia ira lol. Io sparisco, perché sicuramente ti starò annoiando, bene, io vado,
Un Bacio,
Jelena :D

16/02/14, ore 19:20

Ehi! Non ho Mai letto Una tua storia perche mi sembra di capire che ti piace (anzi, scleri)a Leonetta, e io non è che ne vada proprio matta. Cmq mi piaceva molto l'idea di fare questa ff in cui si può domandare qualcosina (già mi vengono i pervy time in testa :-S ) cosi ho deciso di leggere e recensire!
Ora io dovrei fare le domande o a Leon o a Violetta no? Perché questa sarà la coppia che verrà intervistata giusto?
Be io avrei un bel Po di domande... Perché questa coppia è davvero difficile da capire per quanto è complicata! Insomma non si riesce a capire se Violetta ama davvero Leon o vuole stare anche con Diego (relazione di gruppo!!!!!) e non si riesce a capire se Leon vorrebbe avere come fidanzata Violetta quando è nello Studio e Lara quando va al Motocross! Andiamo, non ci vuole la mano di Dio per fare una scelta!
Cmq andiamo avanti con le domande, altrimenti ci dilunghiamo e non arriviamo mai al dunque...
Prima domanda per Leon: ti è mai venuto in mente di farlo con Violetta o Lara? (non so se puoi rispondere alla domanda ma per me potresti anche inventarlo, l'importante che mi faccio quattro risate!)
Seconda domanda per Leon: a San Valentino cosa regaleresti alla tua fidanzata?
Terza domanda per Leon: Come hai fatto ad innamorarti di Lara che ha un carattere davvero odioso????
Prima domanda per Violetta: Perché hai questo carattere cosi debole????
Seconda domanda per Violetta: Da dove è nata la tua passione per il canto? Solo perché tua madre cantava anche tu volevi inseguire le sue orme?
Terza domanda per Violetta: Se tua madre fosse ancora viva cosa faresti con lei? (qui scatta la lacrimuccia...)
Non so se sarà possibile rispondere a queste domande, semplicemente le ho formulate per rendere la tua ff più comica e piccante, per farci fare due risate insomma! Spero vadano bene tutte ma se non ti è possibile rispondere a tutte le domande non fa niente. Don't Worry, keep calm and carry on!
Ci vediamo alla prossima, o meglio ci sentiamo.
Baci by Fede

16/02/14, ore 16:47

Mi piace... Sì, mi piace tantissimo :) Non ho parole, hai avuto un'idea brillante, sul serio, ti faccio i miei complimenti perchè hai una grande fantasia ^_^ ASK VIOLETTA, il mio nuovo programma preferito mentre aspetto con ansia la terza serie, che spero arrivi il più presto possibile.
 Allora, nella puntata di oggi vediamo in onda  Vilu e Leon, i due piccionicini. Ho tantissime domande in mente per loro, ma vediamo di contenerci, ne farò alcune, che a me sembrano le più "importanti" :)

Per Violetta Castillo: Ciao Vilu! Come stai? Allora, in serbo per te ho alcune domandine. Prima di tutto vorrei dirti che sei una bravissima cantante, complimenti! Le tue canzoni sono semplicemente spettacolari.... *_* Beh, passiamo alle domande: cosa provi quando canti? Qual'è la tua canzone preferita, tra quelle che hai scritto tu, e quel'è quella che rispecchia di più la tua personalità? E, per finire, solo perchè io sono una romanticona, cosa provi quando stai con Leon? Non vedo l'ora della prossima puntata, a presto :)
Per Leon Vargas: Ciao Leon, come vanno le cose? Wow, non ci credo, ho la possibilità di farti delle domande... Mi sembra un sogno, anche perchè io ti adoro (non dico altro altrimenti Vilu potrebbe diventare gelosa...) !!! Sei un cantante perfetto e un bravissimo ballerino, complimenti. Voy por ti è una canzone semplicemente fantastica. Volevo chiederti un paio di cosettine: allooora, per primo, come ho chiesto alla tua fidanzata, cosa provi quando stai con lei? ^_^ *è ossessionata dalla Leonetta* u.u Poi, quando e come hai conosciuto lo Studio On Beat, una volta Studio 21? Da dove è nata la tua passione per la musica? E il motocross, ti piace ancora oppure è una parte della tua vita passata? :D

Ecco fatto, non vedo l'ora del prossimo capitolo, a prestissimo, En_Mi_Mundo

P.s. Se vuoi passa a leggere la mia ff, è una Leonetta e si chiama POR TU AMOR YO RENACI ;)

16/02/14, ore 13:06

WOW, hai avuto proprio una grande idea! Mi piace molto e credo che ci saranno parecchie domande alquanto imbarazanti, solo un'impressione, eh?
Comunque mi piace veramente tanto e spero di continuarla a leggere :) che ne dici di passare anche dalla mia storia "Louder"? Grazie se lo fai, e comunque ottima storia
Una sola cosa cerca di allungare i capitoli, un bacio
VIVA LEONETTA!!!
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 01:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]