INCUBO
di Maty66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/02/14, ore 17:20

Carissima Maty,rieccoci qua......Ben in ospedale.....moribondo.....Povero Semir ,per la prima volta "soffro"più per Semir che non per Ben.Sono sicura che Semir è stato incastrato , non farebbe mai  del male ad uno dei suoi "figli"....neache se costretto.Quello della Sec non mi piace ,troppo accanimento nei confronti di Semir..Che dire....al prossimo capitolo e complimenti ancora....e sono sicura che Ben c'è la farà e se non c'è la facesse....sarebbe un bel colpo di scena per noi e un tremendo colpo per Semir....Ma non sei così "cattiva" vero?????ChiaraBJ

16/02/14, ore 15:18

oh oh...non ho il tempo di finire di leggere un emozionante capitolo dall'altra parte che ora mi presenti questo bellissimo emozionantissimo capitolo?? direi anche tragicissimo..anche se non so se si dice così.ma cosa ha spinto semir ad agire così contro il suo migliore amico?? povero Ben..però la storia mi incuriosisce parecchio complimenti cara e brava come sempre

16/02/14, ore 14:42

E io dovrei guarire?neanche con una camionata di tachipirina....qui la febbre sale e di brutto.....scherzi a parte stavo già pensando alla tua prossima ff e...magia grande Maty,.....sangue a go.go......non c'era già stato abbastanza in ospedale Ben?(sempre che ci arrivi,ma non sei così cattiva altrimenti chi torturi Semir.....piccolo ,fa troppa tenerezza,Ben è più.....torturabile)Sai ho paura che se noi riuscissimo a vedere insieme delle vecchie puntate con il duo Ben -Semir la scelta ricadrebbe su Sepolto,progetto taurus,l'assalto,pandora.....che sadiche...o almeno io.Complimenti ancora .....questa ff promette bene,come le altre!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]