Death is an old friend.
di Dark_S97

21/04/14, ore 11:30

Nope, nope, nope. Che tristezza. Sto per piangere.
Questa storia è davvero, davvero bellissima. C'è anche un lieto fine, in realtà. Ed il lieto fine è qualcosa che ho sempre pensato che Tobias dovesse avere e tu gliel'hai saputo dare. In modo originale, diverso. Miodio. Però ora continuo ad essere triste. Tanto. Penso che, nonostante tutto, per quanto l'avesse amata, avrebbe trovato qualcun altro. Perché sì. Perché la Roth gli aveva già fatto troppo, troppo male. Perché la vita è così. Perché, prima o poi, tutto svanisce. E allora avrebbe ricominciato ad avere una nuova vita. Poi Christina, povera pure lei, sempre sola. Sempre. Prima le muoiono tutti gli amici, poi l'uomo della sua vita la lascia. Povera. Però è un po' così che l'avrei immaginata.
Tornando alla tua storia. Così tanto triste, ma così tanto bella. Sto per piangere, comunque.
E' scritta benissimo ed in modo scorrevole. La grafica mi piace. E- E ora non riesco ad immaginarmi una morte diversa per Tobias. Davvero. Ho già detto che sono triste? Beh, lo sono.
Anyway, un'ultima cosetta: dopo Allegiant di sicuro ci si sente vuoti, ma quel tuo finale, quel ritrovamento tra Tobias e Tris, un po' di questo vuoto l'ha colmato, alla fine.
Ancora brava. Complimentissimi!
A presto,
Endless~

19/03/14, ore 15:58

Ciao ! Avevo pensato di leggere Allegiant in inglese come te ma poi mi sono detta : "se devo soffrire allora aspetto quando esce" be' non cambia niente ... L'ho comprato ieri e l'ho finito oggi e spero davvero che alla fine quando Tobias morirà succederà la stessa scena che hai descritto tu.  Bellissima complimenti ... Non ci posso credere ... Non ci posso credere che me li hanno separati. Va be' basta drammi :D comunque in conclusione mi è piaciuta molto.

18/02/14, ore 16:05

sto piangendo a dirotto, per la tua storia, mi hanno spezzato la mia Tobias x Tris non ci posso ancora credere anche se è più di un mese che lo so!! E' stata semplicemente fantastica e commovente la tua storia!!