Stay The Night
di mamogirl

16/02/14, ore 23:20

Ma...ma...è bellissima!!!
Non importa che non ci sia angst, anzi, penso che ogni tanto ci voglia qualcosa fatto solo di tanto fluff *__* e quale miglior occasione, se non San Valentino (o qualche giorno dopo, ma è un dettaglio trascutabile XD)?
Mi è piaciuta davvero tanto.
Ho adorato il modo in cui descrivi Brian: " dietro alla semplicità di un ragazzo trasformato in pop star, c'era una saggezza e maturità che rimaneva sempre implicita, si insinuava fra le parole e, quando si riusciva a captarla, ti colpiva lasciando il suo indelebile segno sull’anima". Niente di più vero. La vedo esattamente allo stesso modo.
Ah, e ho adorato la parte della cicatrice *__* "Non può essere orribile perché fa parte di te". Credo di essermi sciolta,ora controllo di avere tutti gli arti a posto ç__ç
Ho amato tutto di questa one-shot.
Prima o poi leggerò e recensirò anche "I choose you", te lo prometto! XD
Complimentissimi!!!

16/02/14, ore 23:01

Non ho neanche le parole per dirti quanto io abbia apprezzato questa one-shot, credimi! *__* E' scritta in maniera eccelsa, non saprei come altro definirla. La tua scrittura evoca delle immagini stupende e fa provare tutti i sentimenti e le sensazioni dei tuoi personaggi in prima persona, qualcosa che davvero pochi aiutori (anche pubblicati) riescono a suscitarmi. Davvero bellissima e dolcissima! <3 E poi il fluff abbonda, e sai che questo non può che piacermi, ahahah!
Un bacione e ancora una montagna di complimenti! <3