Se si ama qualcuno, bisogna lasciarlo andare
di pandamito

28/12/14, ore 16:39

Quando ho visto la tua storia, non ho potuto fare a meno di tirare un sospiro di sollievo, perché non riuscivo a trovarne nessuna su questo bellissimo fandom e stavo iniziando a pensare che non ce ne fossero.
Inoltre, Cappuccetto rosso è anche uno dei miei personaggi preferiti - insieme a Rumple e alla Regina Malvagia - e sono contenta che tu abbia deciso di approfondire il suo punto di vista, poiché lei non ha molta voce in capitolo nella saga e non viene quasi mai percepita in modo positivo.
E poi, ho apprezzato il fatto che tu abbia ribadito il suo grande amore per Jack, sottolineando molto bene il suo desiderio di voler stare con lui e il dolore per aver lasciato andare la persona più importante della sua vita.
Non tutti si sarebbe comportati così  in quella situazione e, anche se Red ci ha messo un po' di tempo per capire quello che era giusto fare, non c'è nulla che si possa rimproverarle.
Sono stata fiera di lei per aver dato a Jack e Riccioli d'oro l'oppurtinità di fuggire insieme e, anche per questo, sono arrabbiata con loro, che non le hanno mostrato nemmeno un minimo di riconoscenza ed hanno continuato a trattarla malissimo.
Insomma, Cappuccetto ha fatto un bello sforzo - sia qui, che in molte occasioni nel secondo libro - e non sarebbe stato male, se l'avessero ringraziata.
Ad ogni modo, non si può avere tutto e temo di dovermi accontentare, per adesso.
Ora devo proprio andare, ma spero di sentirti presto.
Se scrivi qualche altra storia su questo fandom, avvertimi.
Alla prossima,
Life.