Not Just Yet but Almost (di JCI e tradotta da aria)
di JCI

07/01/17, ore 14:23

Traduzione ottima, con un senso logico, merita di finire di essere tradotta...

02/06/14, ore 13:34

Amo davvero tanto questa fanfiction, ho sempre pensato che payson e sasha debbano stare insieme! Poi è assolutamente geniale, ho letto tutti i capitoli in una notte e non riuscivo più a smettere di leggere! Comunque complimenti all'autrice, ogni personaggio in tutto quello che dice o fa mantiene sempre lo stesso carattere e la stessa personalità che ha nella reale serie tv, davvero , è assolutamente perfetta! Complimenti e grazie anche a te che la traduci, continua così, bel lavoro!!!
~Fra~

19/02/14, ore 17:18

La scena finale è in assoluto la mia preferita, è un momento così dolce e triste!
Grazie per tradurla ancora, in inglese molte cose me le sono perse o non le ho capite completamente :)

17/02/14, ore 13:30

Allora! Eccomi qua a recensire questa meraviglia di storia, come promesso ;) Personalmente adoro Kim e quindi capisco cosa la muova a dire quelle parole alla figlia, e allo stesso tempo comprendo perfettamente Payson, che vuole da una pare confidarsi con sua mamma e dall'altro non vuole farla soffrire, anche se lei ha già capito una parte di verità... Spero tanto che Payson e Sasha si rimettano insieme e che la loro storia venga fuori allo scoperto :) Alla prossima
Ale <3