There you'll be
di Ginny90

27/02/05, ore 19:30

Bè... sinceramente non mi piace recensire le mie stesse storie, ma dopo tanto tempo una spiegazione ve la devo, soprattutto dopo le molteplici richieste di un aggiornamento ^^ ! E bene sì, da due mesi sono sparita dalla circolazione per svariati motivi. Prime in cima alla lista, paradossalmente, sono proprio le passate vacanze di Natale... vedete, sono un tipo estremamente pigro - e definirmi tale è quasi sminuitivo... - per cui mi basta una settimana di relax, anche solo staccare la spina per un giorno e buttarmi alle spalle il ritmo frenetico della quotidianità... che poi sono incapace di riprenderlo ^^ ! Quindi, una volta terminate le festività, soltanto la scuola per me ha costituito un problema dalle dimensioni ciclopiche, figuriamoci poi ricominciare a scrivere -.- (non che a me non piaccia, ma la combinazione scuola+compiti-per-casa+fanfiction per me è spossante... l'ho detto che sono pigra ^^ ?!). In più, tanto per incorniciare il favoloso quadretto, si aggiunge la fine del quadrimestre con relative verifiche, interrogazioni e il mio bellissimo tre in matematica!
Detto questo... non preoccupatevi, perchè non ho intenzione di abbandonare 'There'. Non l'ho mai pensato. Oddio, forse nei momenti di crisi, ma... lasciamo stare ^^ ! Adesso il problema consiste nella fanfiction stessa perchè ho qualche problemino riguardo al come far svolgere i fatti e soprattutto in quale ordine (ah, a proposito, sono anche estremamente confusionaria). Avevo intenzione, infatti, di tornare ancora un pò più indietro nel tempo e raccontare di come Draco e Ginny si sono, per così dire, incontrati, ma non sono sicura che a voi possa interessare. Per questo vi autorizzo anche a mandarmi e-mail, che esse siano amichevoli o minatorie, purchè, se vi và, mi diciate la vostra.
Oh, dimenticavo... per la cronaca, non ho smesso di scrivere, il problema è riordinare le idee, cosa che non mi riesce granchè ^^

Un super-mega-stra-grosso-baciotto,
Ginny90!

P.s.: se talvolta vi capita di aprire la mia paginetta vi accorgerete che di tanto in tanto scrivo i miei sfoghi nelle note personali, quindi, se volete sapere come procede la stesura dei capitoli, potete sempre andare a dare un'occhiata lì (questo perchè creare un blog è qualcosa di estremamente faticoso -.-''')

Ela203pufros@ :-p
22/01/05, ore 16:40

Ciao scimmietta, sono una tua ammiratrice folle ovvero la persona che ti chiama "mummietta nonchè la mia migliore amica, bè già sai che scrivi bene....anzi che dico?!...benissimo!!!!! ma io te lo voglio ribadire: 6 BRAVISSIMAAAAAA!!!!!!

09/01/05, ore 23:03

eccomiiiiii eccomiiiiii eccomiiiiiiiii!!! ke.ti-avevo-detto?sn quì, a romperti le scatole di nuovo ancora in un'altra tua bellissima,romanticissima,magnificissima,nonplusultrissima,strafighissima storia!il primo cap l'ho apprezzato davvero mlt (anke s e xò apprezzato mi sembra un pò un termine scontanto e di poco conto xla tua storia^^) nel primo pezzo ,ecco, mi sono sentita come se fossi veramente in quel posto di londra (vojo andare a londra ueeueueueue da dan! ç__ç)e poi come s e fossi stata veramente dentro il 216, avendo davanti ginny sofferente.tink hai un grande dono,sei riuscita a catapultarmi dentro la storia..per poi non parlare dei personaggi che rendono davvero l'idea di quelli di jo! magari potresti farle anke un pò di concorrenza ki lo sa^^.. poi hai inserito ancora malinconia,ma proprio un pizzikino,molto meno che in TIME, me nelle tue storie funziona..ha funzionato..adesso vado a slurparmi un'altro chap eh^^ nn l'abbandono cs nono!e poi t lscerò aaaaaaaaaaltri commenti epoi alllltri commenti e allllllltri complimenti nella prox e-mail ke t mando! ciau!

09/01/05, ore 14:46

…..ok….che ne dici se mi auto-accuso di plagio?!?!?! -__- Ma…?! Ma…?! Va beh…prima commento, poi passo alla parte delle ‘sclerazioni’…Allora! Beeeellaaaaaa! Come mi è piaciuta! È adorabile! (Non credo che sia l’aggettivo giusto per una storia, ma va beh…^^) E…e….e Draco!!!!! Mamma mia come è…uhm…non trovo aggettivi a parte ‘sbav sbav’ *__*! La parte del fiore mi è sembrata molto cattiva, tipica di lui!!! ^^ E’ proprio così che vorrei rendere il ‘mio’ Draco, ma non credo che ci riuscirò mai…purtroppo non sono brava come te…-__- Scrivi benissimissimo! ^^ E la trama e molto bella…però…voglio sapere chi è morto!!!!! >.< Uff…va beh…-__- Ora passiamo alle sclerazioni!! (come se quelle prima non lo fossero state…) Ma…ma?! Secondo te mi posso accusare di plagio?! Perché…dopo aver letto la tua fic, mi sono accorta di qualche punto (qualche?!??!!) in comune…^^” …In teoria non dovrei dirtelo, perché farei uno spoiler sulla mia storia, ma tanto…(Ma tanto un corno! NdTink) …vedi…la mia storia è nata proprio dal fatto che volevo creare una storia dove Ginny fosse ninetepocodimeno che proprio….incinta! E ora mi accorgo che anche tu avevi già scritto una storia così e mi sento in colpa! ….Credi che mi potresti perdonare?! Cioè…in fondo non centrano molto…anche perché, la tua è un capolavoro, la mia è una ff ordinaria, neanche tanto originale, a quanto pare…-__- ueeeeee! E ora come faccio?! ….Va beh…senti…lasciamo perdere! (Questo dovrei dirlo io, non tu….U_U NdTink) ^^” Allora…ti ripeto i miei complimenti e ti ordino di aggiornare al più presto!!! ^^ Bacioni, e ci sentiamo! …spero di vederti ancora fra le mie recensioni! ^^ Io farò il possibile per commentare sempre, in un modo o nell’altro! (Fra un uscita in barca con Draco e una passeggiata in riva al mare con Lucius…*__*) (….dopo questo, mi do il titolo di sclerotica dell’anno…! ^__- E pensare che è appena cominciato…-__-) Giuggia!!

Stellina
14/12/04, ore 18:11

Allora...sto leggendo ora il capitolo... e mi scuso se non ho letto questa fic prima...non capisco come possa esssermi scappata...SORRY! cmq ora sto cercando di rimediare...chiedo umilmente perdono!!!i commenti te li posto dopo...ma la frase famosa...x caso...è... una certa frase di Gandalf il Grigio un pochino trasformata?? cmq...ora finisco di leggere (Ho letto la frase e mi sono messa a recensire cm una scema...) e poi ti dico...

Shibahime
10/12/04, ore 20:29

Carissima, sono una fan della Draco/ Ginny, che è un pairing sicuramente improbabile ma che, almeno qui su efp, risquote gran successo. Per me la tua Ginevra è una delle più riuscite e quindi non devi preoccuparti inutilmente! Aspettando il capitolo successivo, ti saluto tanto Shiba p.s. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione del caffè^^... Troppo simpa^^...

06/12/04, ore 18:11

bellissimaaaaaa!!!!!dico sul serio tink...non perchè mi recensisci...scrivi veramente veramente bene.....poi questo è abbastanza reale...ma sta ginny...cosa prova per lui?subito avrei detto passione e basta..ma se dici che si tratta anche di amore....e per harry?forse ci si è messa semplicemente per far felice inconsciamente gli altri..perchè come dice lei è una storia già scritta...a proposito....è per caso quella la famosa frase?comunque mi sembra un po confusa la nostra ginny.....poi è bellissima la frase finale!perciò aspetto impaziente il prossimo capitolo e...io ero andata tempo fa sotto l'autrice tink....eri tu che ti eri registrata anche con quel nome ma scrivi le tue storie sotto quest'altro?baci baci grazie per recensirmi......bè sono uscita illesa per ora e ormai credo di aver superato tutti gli ostacoli quindi non c'è da preoccuparsi!continua presto!

Pallina
02/12/04, ore 19:42

Allora, proviamo a trovare questa frase...*Pallina si mette una mattita in bocca (forse per inspirare da essa un po' della sua memoria perduta) osservando attentamento lo schermo*
...Mmh...Potrei affermare "Vorrebe concerdermi questo ballo?" o "Questo è per te" o anche "Come siamo arrivati fino a questo punto?", no?
In fondo in qualche film avranno di sicuro usato queste frasi, no?
Sbaglio?
Va bè, ritornando seri (cosa quasi impossibile per me) credo che vale abbia ragione e che nel Signore Deglie Anelli dicano un frase del genere. Comunque potrei anche sbagliarmi!
Ritornando alla storia, devo davvero farti i complimenti perchè è scritta molto bene ed è un buon inizio, anche se vorrei aspettare i prossimi capitoli per darti un commento decente!
Per il momento però la trovo veramente stupenda! Complimenti!
Continua così Pallina.

02/12/04, ore 12:50

Bel capitolo! Promette bene! Continua mi raccomando!

02/12/04, ore 11:53

Mi ha colpita! Dico sul serio! Insomma tutte le fanfiction che ci sono in giro D/G (le mie comprese) presentano un Draco decisamente OOC, ma questo qui é perfetto. E' come davvero sarebbe Malfoy in una ipotetica relazione con Ginny. Sei straordinaria! Anche io tendo a farlo OOC 8sono un'inguaribile romanticona, che volete farci), ma tu sei stata bravissima. Complimenti, davvero, continuerò a leggere la fanfiction. Aggiorna presto!

vale
02/12/04, ore 07:56

"Uno stregone non è mai in ritardo, arriva precisamente quando intende farlo!" Gandalf a Frodo al suo arrivo alla Contea prima della grande festa di compleanno di Bilbo!!! :-)) Troppo facile! Cmq sono uscita indenne dal primo capitolo, aspetto il resto per sbilanciarmi! Buon lavoro!

Luna Malfoy
01/12/04, ore 22:47

Perfetta. Ottimo stile. Ottima storia. :) Quello che "teoricamente" potrebbe accadere, se la Rowling decidesse di inserire una relazione tra il biondino e la rossa :) Forse, o forse no, ma a me piace ^^ continua così :*

kRISTIANA
01/12/04, ore 21:56

non mi piace, troppo banale