Scende la neve...una neve al sapore di sesso e amore
di marziaaadm

26/03/09, ore 22:52

brava marziucciaXD

28/06/08, ore 15:48

O_____________O ç__________________ç tesoro perdonami se nn ho recensito l'altro chappy ç_ç era stupendo cmq X________________________X mi sa che mi devi pagare il conot dall'oculista XDXD scherzo cioe O_____________________________________________O ino e la mogli di sasuke? noooooooooooooooooooooooooooooooooX__________________X sn diventata ceca cmq chappy stupendo e poi sn felice che la figlia di ino si sia messa cn temari mi fa puiacere e mi fa ancora piu piacere che sasuke e ino si fanno le corna e nn si amano *___________* mhuhahahahahahah cmq alla prox lemon bellissima *ç* ciaooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbt5vbtvb tadbtadbtadb ti lovvo saooooooooooooooooooo

28/06/08, ore 13:30

bella conclusione! ^^ complimenti!

27/06/08, ore 23:01

Bella, molto bella non è da tutti i giorni vedere una ff yuri, spero te tu voglia continuare a scrivere perchè c'è bisognio di più yuri. Ciao

27/06/08, ore 21:11

Molto carina questa fic *w*! E anche scritta molto bene! Mi dispiace aver scoperto che in realtà quello di Ino era solo un amore falso...ma sono contenta che sia dolcemente: Temari che incontra la sua vera pricipessa, PICCEEE... *w*!! Spero di leggere un'altra delle tue fic (Yuri, mi raccomando U_U)! Ciu! Shizuki^^

20/06/08, ore 20:24

bella e interessante...scusa se non ho commentato ilprimo capitolo! ^_^"

19/06/08, ore 14:01

Nn è male, ma lo sai ke io preferisco lo yaoi allo yuri... EHeh!! Cmq ribadisco nn è brutta, xò povera piccola bimba (mica tnt piccola)... Cmq ora devi aggiornare, sn curiosa d qll ke succederà a Laila!! Kiss

19/06/08, ore 10:46

mi piace, oh se mi piace!!!! Che figata!!! è splendida!!! è bellissima!! è FANTASTICA!!!! è una figata assurda!!! Mi piace da morire!!! BRAVISSIMA!!! UN BACIO SHUN

19/06/08, ore 00:36

una fic interessante. sono curiosa di leggere il continuo. Temari Ino... una l'incontrario dell'altra. penso proprio che mi piacerà come coppia xD e comunque è vero, c'è poco yuri. bisogna diffondere questo pairing. un bacio Glo=)

18/06/08, ore 22:37

tesorooooooooooooooooo e meravoigliosa bellissima *_______* poi la coppia ppure mi paice bravissima mi piace mi piace continuaT__T mi sn comossa cmq alla prox bravissima *ççççççç* lemon stupenda alla procx un kiss danana89

18/06/08, ore 18:44

posto il fatto che odio le coppie yuri, questa storia mi è piaciuta!! complimenti!!

18/06/08, ore 18:30

La storia nn è affatto brutta, scritta molto bene, e anke strutturata bn!! Lo svolgimento dei fatti è molto fluido e fai incatenare il lettore alla fic... Davvero brava cm sempre Sasu: ke intellettuale Sana: bè c ho provato =P Sasu/Sana/Naru: BRAVAAAAA!! Aggiorna presto!! Tvtttb kiss