We can move on
di CamEElaJauregay

22/03/14, ore 15:35

Camila che prende Lauren?!? Mai visto ma per sempre eccitante!! Nell'ultima parte ho avuto i brividi ti giuro bravissima :D

18/03/14, ore 18:33

Yeeeee che bellooo Luis è uscito di scena,almeno spero. Riguardo Ariana spero che faccia una brutta fine e che Lauren le dia una bella bastonata.

Ps: Di sicuro vincerai il premio Oscar per la miglior scrittrice...un bacio :)

18/03/14, ore 17:52

Cosa vuoi dire con quel "o forse no?" Cara mi vuoi fare morire veramente?? Finalmente quel babbano si è levato !! Adesso provvedi per Ariana e la tua ff avrá il premio Oscar punto u.u

16/03/14, ore 20:26

Cara Sconzy Crazy, 1) ti prego non mi uccidere in questo modo, por favor; 2) Camz perfavore scegli Lauren, Lauren e altre mille volte Lauren; 3) Scrivi benissimo. Ps:aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succederà;spero che Lolo faccia qualcosa per allontare Ariana da Camz per sempre,non la sopporto. Un bacio stefy :)

16/03/14, ore 17:08

Ara signorina!! Mi vuoi morta vero?? Andava tutto cosi bene fin quando nn arriva quell'odiosa Ariana >.< aaaaa che nervii!!!

14/03/14, ore 20:35

Se mi piace?? È bellissima!!! Ho temuto per un attimo che tra Lo e Camz ci fossero ancora storia!! ma la fine è stata stratorferica!!

14/03/14, ore 19:27

Awww...solo un paio di giorni e i miei mi ritroveranno morta; ma come fai??!! Tu mi fai impazzireeee...è stupendo, bravissima.Comunque mi piace il nuovo personaggio,hai avuto una gran bella idea anche se spero che Camila non si metta con Ariana, ci rimarrei molto male.Lolo e Camz sono una bellissima coppia..

Ps: fai in modo di aggiornare al più presto...ciauuu :)

12/03/14, ore 16:42

Uffiii ma io lo voglio proprio morto Austin,certo che è proprio antipatico...comunque brava brava brava,non mi stancherò mai di ripeterlo.

Ps:non vedo l'ora di scoprire chi è il nuovo personaggio e di leggere il prossimo capitolo...baci baci <3 :)

02/03/14, ore 09:50

Mi è piaciuto molto il capitolo...sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo; quando lo imposterai?? Ps: Un bacio Stefy <3

24/02/14, ore 18:25

Brava continua cosi...mi piace molto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Baci baci <3 <3 :)

17/02/14, ore 16:02

Amo già questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitholo.

16/02/14, ore 21:06

Brava...continua cosi; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) <3