Letter to me.
di giuliaxwriter

19/02/14, ore 22:51

la amo la amo la amo gxhh gdgghv ti prego continua al più presto, scrivi davvero bene continua

19/02/14, ore 20:48

Oh cielo.. più la leggo è più la amo ♥♥ è originale ed emozionante. Magnifica... è favoloso anche il bene che si vogliono entrambi ♥ mi piace moltissimo. Continua così. Avvisami quando aggiorni, bacioni. Revenge93

16/02/14, ore 21:38

Amo il modo in cui scrivi e amo la storia perciò continua presto, sei davvero brava

16/02/14, ore 21:26

Hey bella devo dire che adoro la tua storia e non vedo l'ora che tu la continua davvero mi piace già tantissimo solo dal primo capitolo quindi un bacio 💋❤️

16/02/14, ore 19:35

Ehi ciao,questa FanFiction mi incuriosisce perché parla di un argomento delicatissimo e affrontato da poche ragazze qui su efp. Mi sento triste perché è tratto da una storia vera e non so cosa sia successo,so solo che mi dispiace.E' molto bello da parte di suo fratello lasciare l'Università per andare a trovare sua sorella.Dall'introduzione all'inizio mi salgono le lacrime.Sono molto curiosa di leggerla e spero che continuerai.Baci,

Serena ♥

16/02/14, ore 18:49

Ciao Giulia :)
Penso che sia una ff fantastica già dal 1 capitolo, ti prego continua e aggiorna presto, sono troppo curiosa di come continuerà questa storia :)
Penso che hai avuto una bella idea nel scrivere una ff su una ragazza con una malattia di questo tipo, è una storia originale, diversa dalle altre ed è per questo che mi piace :)
Aspetto con ansia il continuo, ciao bella ;)

16/02/14, ore 18:48

Ciao. Allora per me questa storia é bellissima, e non vedo l ora che la continui, perché é particolare e sxritta molto bene, la adoro. Bacioni. Revenge93

16/02/14, ore 18:45

Ciao. Allora inizio con il dire che adoro questa storia e boh, non vedo l'ora che continui.
La struttura è stupenda e scorrevole, non ho visto nessun tipo di errore quindi brava.
I personaggi sono impeccabili, aiuto li amo.
Poi Logan eheheh, vabè, ti lascio:)
CONTINUA PRESTO:P