come il vento
di sapphireye

11/03/14, ore 16:43

ciao :) ho cominciato oggi a leggere la tua storia e, essendo che mi è piaciuto ho deciso di lasciarti un mio parere. Secondo me scrivi bene e lasci dentro una curiosità alla fine di ogni capitolo, ed è proprio quello che cerco io in una storia, la curiosità. Bhe quindi posso dirti che sono soddisfatta e ho intenzione di seguire la tua storia fino alla fine, per vedere come va a finire. Voglio solo suggerirti di aggiungere magari più descrizioni, forse dell'ambiente, non so.. quello lo decidi tu :) La cosa che mi è sembrato strano è come lui la chiama ahaah non è una cosa brutta ma... strana

21/02/14, ore 17:03

Oh che storia così romantica e commuovente! Una sola minuscola critica: va bene che i lupi li trovi solo lì, ma non condivido molto la tua scelta dell'Alto Adige. Apparte questo, che è pure una critica dettata solo da gusti peronali quindi neanche tanto attendibile come critica, volevo farti i complimenti: è meravigliosa, una di quelle storie che ti viene da seguire da subito, che ti appasiona e che ti travolge! Spero che man mano che andari avanti i capitoli miglioreranno, nonostante siano già perfetti! Ti voglio bene <3
Angelnight
p.s. Che strano il soprannome Lizab, però mi piace! :D <3
p.p.s. Mmmm, perchè solo raiting giallo? non vuoi fare qualche scena mlmlmlmlm? hahaha <3

21/02/14, ore 16:48

Wow! Questa storia è fantastica! Però devo dire che mi ha molto sorpreso quanto il personaggio sia simile a te, io che ti conosco (e che so che ti piaciono i lupi) ho avuto l'impressione che questo fosse quasi una richiesta d'aiuto per esprimere quello che vorresti fare ma allo stesso tempo che avresti paura di fare, come se stessi sfogando questo tuo bisogno in una ff ,tralatro bellissima! Comunque si, mi piace molto e non vedo l'ora che la continui! Ti voglio bene tesoro <3
aangelnight
p.s. però il personaggio è un po' diverso, tu non sei così cupa e malinconica, però è vero sei forte come un leone :)
p.p.s. Tu sei una figa pazzesca e questo non lo devi mai mettere in discussione ;) <3
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 04:54 pm)

16/02/14, ore 22:33

Ciao!! Bell'inizio, un po' corto ma mi incuriosisce molto. Hai introdotto il personaggio principale, però.. Critica costruttiva: prenditi più tempo per le descrizioni dei personaggi e allunga i capitoli :)
Spero passerai a dare un'occhiata alla mia ultima storia originale "Natural Disaster."
Metto subito la tua storia nelle seguite.
cccciao :)