I want my sight back.
di Angel Blue

21/01/15, ore 00:58

Sarebbe bellissimo se auggie riacquistasse la vista.. Un personaggio eccezionale e poi annie è magnifica. Loro due insieme sono una bomba. Bella fic di una serie che adoro e che ho scoperto troppo tardi.. Poi vedendo come gli autori l'hanno mandata avanti e poi fatta finire li odio... Bella fic!

11/03/14, ore 16:30

Ahhhhh mammamia *-*

Ok, ammetto che hai risposto ad uno dei sogni più nitidi di una fan sfegatata di covert e soprattuto di Annie e Auggie. Forse talvolta mi è sembrata un po' favolesca la dinamica del ritorno alla vista, è l'unica pecca che posso trovare, ma appena appena. Mi spiego, i pensieri di Auggie riguardo il "sta funzionando" mi hanno fatto apparire un poco troppo sbrigativo il momento. Ciò non toglie che questa piccola impressione passi assolutamente in secondo piano in confronto allo stile e all'insieme del tuo lavoro. Fra l'altro, santo cielo, penso sia il sogno di qualunque appassionata una scena del genere <3

Mi è piaciuta davvero tanto la dolcezza, la delicatezza che hai saputo dare alle parole, a questo momento. Mi piace, veramente tanto. Lo stile è pulito e per nulla pesante, gentile e dal punto di vista di Auggie per di più!

Complimenti ancora *-*

Little Cricket

16/02/14, ore 21:29

Ma buonaseraaaa *urla emozionata cercando di contenere l'emozione*
Devo dire che non mi aspettavo assolutamente un tipo di one shot del genere, pensavo persino che fosse di rating più alto!
Allora, inizio col dire che l'idea mi è piaciuta molto, anche se, come ben sai, non seguo questa serie televisiva. É un'idea semplice ma chiara e scritta bene, il lessico molto scorrevole e per niente inopportuno, ma molto conciso. Quando
inizialmente ha riaperto gli occhi senza riuscire a vedere nulla, ci sono rimasta malissimo, ma poi mi sono subito ripresa vedendo che riusciva a distinguere i suoi contorni. Nel complesso mi è piaciuta tanto, non è per niente pesante ed è ben descritta, come ho detto prima <3
Beh, ora ci sentiamo dall'altra parte ahaha, ciao tessor, un abbraccio XXL,
Blue Cherry