Le sei parti più imbarazzanti di una storia d’amore
di lumieredujour

18/02/14, ore 17:28

Ti giuro! Sto morendo dalle risate!!! Non ho mai letto una storia più divertente! Ancora complimenti ;)
TheRebelInk

16/02/14, ore 23:26

Ehi,
come promesso, (o minacciato,a seconda dei punti di vista :D) ti ho tenuto d'occhio, e quindi mi ritrovi qui per prima a recensire questo divertente capitolo, anche se, ad essere sincera, non mi ha colpito o fatto ridere come gli altri. Sarà il fatto che tu non hai vissuto quest'esperienza, come hai già detto tu, ma sembra quasi che manchi qualcosa. Nonostante questo, però, nel complesso mi piace, e mi fa ancora sorridere il pensiero delle reazioni strampalate dei genitori di questi due poveri sventurati! Soprattutto il padre di Daniela, a cui quei corsi di teatro devono aver in qualche modo danneggiato il cervello: insomma, non stanno partendo per una missione suicida in Africa, si vogliono sposare, per diamine!
Poi, troppa simpatia per Chiara, cui si nota il grande affetto che prova per la sorella (ci mancava poco che spuntassero corna, coda biforcuta e forcone!).
Quindi, che dire, attendo con ansia il prossimo capitolo che spero mi farà ridere di gusto e ti saluto
Fenice_Malandrina