Cinquanta Sfumature di Zonami
di Zomi

12/05/21, ore 23:47

Meraviglia, meraviglia, meraviglia!
Stavo ascoltando una soundtrack che s'intitola Home, direttamente da The Last Of Us, e anche se ha toni malinconici... non so, si è rivelata l'abito su misura per accompagnarmi nella lettura, a partire dal titolo. Perché lo spaccato di vita che hai raccontato sa proprio di casa, sprizza fluff, ma senza causare il diabete, fa sorridere e riscalda piacevolmente. La febbre è venuta a me, per loro! Sono affetta da zonamite acuta T_T E io ti adoro, perché sembra che tu sia nella loro testa, che Zoro e Nami siano parte di te, perché ogni storia che ho letto finora rispetta l'IC con cura. Cosa potrei chiedere di più? <3 Ed è possibile che li trovi così sexy in qualunque contesto, anche nei momenti dolci? Mi rispondo da sola dicendo che evidentemente è merito tuo, che li sai far brillare in tutta la loro luce. Sono Nami e Zoro, non una loro copia malriuscita. Menzione speciale anche per Sanji qui, il mio pupillo, il mio pirata preferito, che mi ha fatta morire dalle risate appena si è messo a spadellare. C'è parecchio di Sanji in me quando si tratta di cucina e di apprensione verso chi sta male... anche se lui questi riguardi li ha solo per Nami e Robin ;) Come sempre, grazie mille per la splendida lettura!

30/10/16, ore 18:53

Ci Speravo in nuovi capitoli, finalmente eccoli qua!!
Che dire? Bravissima come sempre, riesci sempre a descrivere la coppia proprio come me la immagino io!
Continua a scrivere eh! :D

19/04/16, ore 13:40

Bella la tua storia, però, non potresti scrivere un po' meno volte la parola "ghigno," grazie.

09/12/14, ore 13:05

Complimenti, bella storia...anche se sono solo all'inizio, non vedo l'ora di finirla.
La Nami furbetta che riesce a portarlo nel suo letto è molto intrigante e la parte in cui Zoro le dice "spogliati" è molto molto sexy...
Tuttavia, se posso fare un unico appunto, il tuo Zoro è un pò troppo dolce, mi sarei aspettata un altro tipo di reazione da lui...
Volo a leggere il resto della storia!

01/11/14, ore 22:29

Ciao! Eccomi qui, un po' in ritardo nel recensire per via di quel paradiso chiamato Lucca Comics *-*. Secondo me il tuo stile è piacevole e i personaggi sono IC, sia come carattere che relativamente alle parole che dicono. Riguardo al contenuto, poi, non ho proprio niente da ridire xD. La mia parte preferita è quella in cui Zoro dice a Nami di spogliarsi e lei pensa subito male ... forse perché è quello che ho fatto anch'io, all'inizio, prima di continuare nella lettura ^^". Il gesto di Zoro è rivelatore della sua personalità: per quanto faccia sempre il duro della situazione (e non si prodighi certo nell'esternare i suoi sentimenti), tiene tantissimo alle persone che ama -Nami in testa, in questo tipo di ship-. Se avessi anch'io a disposizione una cura del genere, credo che mi ammalerei due volte: la prima involontariamente e la seconda di mia spontanea volontà, dopo la guarigione, giusto per ricevere di nuovo lo stesso trattamento :,). Infine, apprezzo molto il titolo della fanfiction: Cinquanta Sfumature di Grigio non è il libro che fa per me, ma Cinquanta Sfumature di Zonami ...beh, è tutta un'altra storia.

28/04/14, ore 23:06

ooooohhhhh!!!!!!!!che cosa dooooolceeeeee!!!!!!e come è premuroso zoro verso nami!!!!!!!Davvero molto bella!!!!
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

18/02/14, ore 20:10

Bellissima, brava. Sarebbe una ottima cura anche a noi amanti dello Zonamismo, peccato solo che Zoro può essere solo di Nami, mentre il nostro Zoro deve ancora arrivare, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/02/14, ore 00:33

Owww quanto sono cariniiii!!!<3<3 e come è dolce Zoruccio!!!<3<3 capitolo fantastico!!!:) complimenti!!!:) mi ispira già tantissimo questa fic!!!:) non vedo l'ora di leggere le altre sfumature!!!:)
A presto!!!
Baciiii

17/02/14, ore 18:34

aspetta un attimo:cioè,se tutto va bene (e lo spero) tu ci delizierai con 50 capitoli zonami??
"ha gli occhi a cuore" <3 kami,vi ringrazio!!
il titolo parla da sè,Zoro è la tenerezza qui,pensavo lo facessero ma in effetti nami non è proprio in forma!!
sempre tutto perfetto,veramente :)
al prossimo cara :*

17/02/14, ore 16:29

Ciaooo!!!!
Com'è dolce Zoro che si prende cura della sua amata *^*
Comunque è davvero bello,la storia mi piace molto.
Continuerò a seguire tutte le ciquanta sfumature,sono curiosa di leggerle e di sapere cosa ti inventera ;)
W le Zonami!!!!!!
Alla prossima,
Baci,
Star

17/02/14, ore 02:00

Ciau!^^ 50 sfumature di zonami...già il titolo promette bene!*.*...come anche questo primo capitolo che è fantastico! povera Nami s'è beccata l'influenza! fortuna per lei che c'è Zoruccio che sa come curarla!XD che tenero!<3 ad avercelo uno Zoro quando si ha l'influenza!*w*...bravissima! subito tra le seguite! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

16/02/14, ore 23:02

Ciaoooo Zomi
ma che carino zoro che si preocupa per nami...che tenero *W*
e nami ha la sua cura personale nn gli servono mica i rimedi di sanji u.u
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baciii
NaMi

16/02/14, ore 21:27

Quanto ammmmoreeeee! <3
Io credevo che volesse sul serio farlo....O.O
Sonmo curiosa di vedere come si evolverà questa storia!
Baci
Place

16/02/14, ore 20:57

Allora.. 50 sfumature = 50 capitoli Zonami.. un sogno, un paradiso *^* non vedo l'ora.. di leggere il prox capitolo e vede la prossima sfumatura **
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece