I don't remember of you
di MadnessBMTH

16/05/14, ore 11:40

Che bella Hallyson, e che bello Zayn! Ahah poi mi spieghi come hai fatto eh :)

14/05/14, ore 22:18

ahahah ce L'hai fatta!! <3 :D bellissimi! Vabbè aggiorni??

13/05/14, ore 15:03

Ciao Sonia, finalmente hai aggiornato, che bel capitolo *^* mi piace tantissimo. Zayn ti bacia eh...magari fosse tutto vero. Vabbe brava comunque, scrivi bene sai ;) unica cosa dove ti riprendo, all' inizio del capitolo hai ripetuto troppe volte la parola "zia", per il resto tutto perfetto. Aggiorna presto, baci xx
Marty ♥

03/05/14, ore 19:11

Oddio mi sto commuovendo :'( davvero spettacolare! È uno dei capitoli piu belli che io abbia mai letto! :'( non dai quanto mi dispiace! Davvero è una cosa bellissima! Spero che continuerai presto! Xke davvero sono curiosissima!!

03/05/14, ore 11:14

Potresti mettere le immagini dei personaggi??? Comunque è bellissima la storia aggiorna presto

15/04/14, ore 20:19

Oddio che bellooooo!! Nooo non vedi l'ora di sapere cosa succede dopoo!! Sbrigati continua subito!
Sono troppo troppo curiosa! è davvero bello brava ;)

XX

-aury_ola

12/04/14, ore 19:52

Hey sonia finalmente hai aggiornato :) non vedevo l' ora, ahahah è divertente il capitolo per il fatto di quando vi ubriacate ahah. Vabbe aggiorna presto ;) ciao ciao ♡

28/02/14, ore 23:35

Ciao! Davvero bellissimo! Che Carini <3 sinceramente,Mesa che marty è un po gelosa.. Ma Vb dai.. È la vita, è fatta di alti e bassi ahahaha . Vb ciao bella :D
Xoxo
Aury

28/02/14, ore 22:20

Fikoooo me piasa questo Zayn! Me piasa per daveroo!! ;) comunque potresti mettere anche le foto delle protagoniste! (è solo un consiglio, poi fai tu!) vabbe continua presto! :)

26/02/14, ore 23:50

Hey eccomi...brllo il calitolo brava! Il bacio aww *-*

26/02/14, ore 10:40

Aww Zayn *-* stupendo! Brava mi piace,parla anche di noi eh ahah troppo bello zayn! Magari fosse la realtà, così andrei da mia zia tutti i giorni :),continua presto ciaooo!

25/02/14, ore 21:12

Davvero divertente! Dovresti cercare di scrivere distaccato!! Vabbe cerca di continuarla presto la fan fiction che sono molto curiosa di sentire il continuo!!! :-) :-)

17/02/14, ore 19:53

Si...me piasa! Ma sbrigati a continuare ke voglio sapere se ci sono anke io e voglio sapere il continuo e di come conoscerai Harry! *-*

16/02/14, ore 22:41

ciaooo <3 allora moltoooo bellaa questa ff!! Quando la continui?
Molto bella la camera..sono gelosa,vorrei io una camera così e non condividerla con nessuno...insomma voglio una casa così,voglio vivere a Londra!Ahahah vorrei tutto quello che hai scritto!
Questa ff mi sembra più bella di quell'altra,più scorrevole da leggere,e non ti sei sbagliata,hai fatto bene e ti sei imparata come si fa...finalmente!vabbe baci Xoxo aury