Lascia che io sia la tua ossessione
di MistressHell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/21, ore 05:29

Finalmente leggo la storia finita. Praticamente ho iniziato a leggerla nel 2014/15. Aspettavo con ansia ogni capitolo. Poi, tra la tua assenza, e la mia assenza stessa da effp mi stavo quas perdendo il nuovo capitolo. È stato un tuo messaggio che mi ha fatto ricordare tutto. Sono veramente felice di aver letto la conclusione della storia, e no, non è stato per niente deludente.
Ovviamente l'ho riletta tutta, anche se, a distanza di anni ricordavo ancora!
Comunque bellissima, grazie per averla terminata.

30/05/20, ore 17:39

Quasi mi ero persa l'aggiornamento!
Adesso sono qui e mi prendo qualche riga per commentare il tutto! E' iniziata come una cosa carnale e si è trasformata, capitolo dopo capitolo. Mi è piaciuta troppo, queste due sono perfette in tutte le salse! Sapevo che David avrebbe rotto le scatolette, ci stava, la reazione di Emma è stata epica, davvero ben scritta, mi ha fatto sorridere "Sembrava quasi un drago" che ridere. E nulla la dolcezza di Regina nel dirle che non doveva e la voglia di Emma di averla per se anche quella sera. Complimenti generali, e non preoccuparti da autrice capisco benissimo cosa si provi a non riuscire a concludere qualcosa nel tempo che ci si era prefissati! Alla prossima!

27/05/20, ore 19:11

Buona sera. ☺
Mi fa piacere che tu abbia concluso questa storia. Mi è piaciuta davvero ed anche il finale mi ha soddisfatta. ☺ Immagino, che anche Regina, sia l'ossessione di Emma. Non potrebbe essere altrimenti, credo. ☺ È stata una bella evoluzione, la loro storia e ci sono stati momenti forti, intensi.
Complimenti e spero di leggere un'altra tua storia, bella come
questa. ☺
Ciao. ☺👋
P.S. Mi sono accorta di avere recensito per errore al primo capitolo, invece che all'ultimo, scusa... 😅
(Recensione modificata il 27/05/2020 - 07:19 pm)

24/05/20, ore 10:27

E con grande sorpresa e piacere riapro per caso il sito e vedo aggiornata questa meraviglia. Bentornata ;) non vedo l ora di leggere tutte le novità. Per ora che dire.. Appena ho visto l aggiornamento ho riletto tutto assieme e wow non cambio idea. Coinvolge, scivola bene e si fa gustare a pieno. Mi piace come sono caratterizzati i personaggi e come evolve la storia. Un piacere come sempre e a presto spero

18/05/20, ore 09:06

Bene bene hai fatto due giorni di ritardo, stavo per chiamare "Chi l'ha visto". Capitolo molto carino, davvero, dal discorso mamma-figlia. Al battibecco David-Regina, al tanto atteso confronto tra queste due testone. Ho adorato il fatto che Regina abbia colpito così Emma, e poi la bionda, sa essere sempre così dolce. Adesso attendiamo la fine di questa fantastica storia, sono certa sarà un lieto fine con i fiocchi! Alla prossima xoxo

14/05/20, ore 07:45

Allora capitolo molto carino, nonostante non ci siano Emma e Regina assieme. Che dire Emma che prenda a pugni il tipo! David scioccato da tutto quello ed ignaro del vero motivo. Brava Snow che fa silenzio stavolta, e no non accetto che Regina allontani Emma così, non dopo quello che ha capito di provare! Al prossimo capitolo 😊

13/05/20, ore 20:48

Ringraziamo tua moglie allora se ai ripreso la ff, capisco cosa significa abbandonare una storia, ma volerne a tutti i costi tesserne il lieto fine.

Non mandarmi via? Davvero? Oddio che cosa strappa lacrime!
Regina sa essere una stronza anche in questi momenti!

Emma hai fatto proprio una bella cazzata, stupida! Okay adesso voglio sapere cosa dice a capitan Mascara.Ecco adesso Regina lo fa al forno! XD
Meno male che c'è Emma, che brutta fine sennò! Sentiamo cosa dici adesso?
<< Come fa ad essere sexy anche quando minaccia di morte? >> chiese al vento Hook, ora costretto a dire sempre la verità. Top

Allora ho recensito questo capitolo ad intervalli! Per favore non ci fare soffrire tanto. Regina adesso è pentita per quello che quasi ha fatto ad Emma, ma sono certa che le aprirà il cuore dicendole anche cosa è successo a lei! Oggi è 13 dove sei?XD

13/05/20, ore 20:20

Credo che questo sia il capitolo più significativo fino ad adesso. Finalmente hanno capito cosa provano una per l'altra. Emma è più schietta l'ha già ammesso a se stessa, Regina invece soffre terribilmente per quello che per "colpa" di Emma sta provando, forse davvero per la prima volta! Davvero brava

13/05/20, ore 17:04

Ho la netta sensazione di aver già letto questa ff, ma per scrupolo la sto rileggendo, dato che da questo capitolo sono passati degli anni?! Complimenti bel capitolo

10/06/18, ore 23:20

Ciao. Mi piacerebbe che adesso ci fosse più tenerezza e amore nella tua storia. Ne hanno bisogno entrambe.

11/05/18, ore 14:39

Partendo dal presupposto che non leggo mai una long non conclusa proprio perché nel 70% dei casi rimangono tali e l'idea di non conoscere la fine di una storia mi fa diventar pazza, ho continuato a leggerla perché non ne ho trovate altre di più interessanti.
Non ti nascondo che leggere come data dell'ultimo aggiornamento 22 marzo 2018 mi ha fatto illuminare! Io spero che non ci farai aspettare altri 2 anni per il prossimo capitolo. Spero tu possa averne scritti altri perché il tuo modo di scrivere non permette al lettore di distrarsi per cui meriti di essere letta. Quindi sbrigati :)

22/03/18, ore 18:30

Wow wow wow è questa da dove è sbucata...me la sono persa. Forse perchè ho letto poche ff con l'ultimo aggiornamento un tantinello datato u.u Però devo farti i complimenti, storia scritta veramente bene e ti prende tantissimo. La continuerai presto vero? E non sparirai per anni...veroooo?

13/03/18, ore 19:02

Cosa posso dirti...mi si è stretto il cuore nel vedere Regina reagire in quel modo. Quella donna è terribilmente innamorata dello sceriffo e mamma mia...mi sono immaginata perfettamente ogni scena e per questo ti devo veramente fare i complimenti perché ci vuole una grandissima abilità.
Altra nota di merito che ti devo fare è la scena tra Henry e Regina.
Per quanto riguarda Snow...beh guarda sinceramente pensavo che l'avrebbe presa molto, molto peggio e, invece, dai è andata meglio del previsto xD
Io spero che prima o poi aggiornerai.
Sarò qui quando e come pubblicherai il capitolo 8.
Alla prossima e complimenti :*

13/03/18, ore 18:52

Oddio santo!
Queste due sono completamente pazze.
Premetto che per un momento mi ero illusa che Snow avesse veramente capito cosa succedesse tra sua figlia e Regina ma...come non detto xD.
Per il resto tutta la scena dell'appuntamento è un capolavoro e ancora mi chiedo perché i capelli di Emma non abbiano realmente preso fuoco dato lo sguardo di Regina.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo perché sono super curiosa, ti dico soltanto che questa storia è veramente splendida!

13/03/18, ore 18:42

Regina travestita da pirata è già di per sé un capolavoro e solo per questo meriteresti i complimenti per tutto il capitolo!
Per il resto, l'introduzione di Hook nella storia si fa veramente interessante.
Chissà cosa potrebbe combinare...
Comunque loro due sono l'amore anche se al momento sono anche preoccupata dall'eventuale reazione di Snow. Quella donna sa sempre tutto, ci mette un po' ad arrivarci, ma sa sempre tutto.
Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]