A Call from the Ocean.
di firstmarch

17/04/14, ore 14:57

OMMIODIO.
Tu sei una scrittrice NATA. Cioè, la storia è al quanto elettrizzante. Dio, se mi piace troppo! Ovviamente, è MOLTO originale, come Lennox d'altronde. Amo il modo in cui elabori una storia, non mi stancherò mai di dirlo. Ebbene, mi hai abbastanza incuriosito... Non vedo l'ora di scoprire il perché volesse uccidere Justin. Quindi, spero continuerai presto, che non aspetto altro che leggere il seguito della storia. Quindi, se mi aggiornerai la prossima volta ne sarò contentissima! Continui a sorprendermi, davvero.
Alla prossima, e casomai non dovessimo sentirci prima: HAPPY EASTER!
Un bacio, Marta c:

10/03/14, ore 00:38

VACCAAAAAAAAA

Non ho recensito il primo capitolo e mi dispiace. Adesso sono qui e dovresti ringraziarmi eheh ahhaha

Questa è matta, incontra un ragazzo cosi e gia vuole uccidere ahaha un serial killer marino nuovo film al cinema sks
Comunque a parte gli scherzi la trama mi piace tantissimo, tu hai sempre molta inventiva so che vedi troppi film di barbie per questo è uscita fuori questa storia
Sei sempre bravissima ed io ti romperó sempre le palle proprio come la scuola quindi mi odierai lo so eheh

"Fu la scintilla, la goccia che fece traboccare il vaso. Iniziai a cantare, inizialmente piano, poi sempre più forte, acquistando sicurezza. Lui non staccava lo sguardo da me, mi guardava come se fossi una dea emersa dalle acque. Avanzò nell'acqua, avvicinandosi sempre di più e questo non fece altro che aumentare il mio desiderio di cantare e di averlo accanto, di toccarlo e di portarlo con me nelle profondità dell'oceano.
Più si avvicinava e più mi sembrava bello, con i suoi occhi grandi e le labbra carnose, adesso socchiuse, facendolo sembrare incantato e in un altro mondo."

Descrizioni sempre molto dettagliate del nostro Giustino pane e topolino. Senti io amo le tue storie e le rileggerei in continuazione come dobbiamo fare? Smettila mi innervosisci ahahah

Ok vacca aggiorna presto che sono tornata anche io

Alla prossima
Barbie forever
Giuls

24/02/14, ore 22:15

WOOOOW, NON HO PAROLE *•*
Ma quanto è bello questo capitolo? Ti giuro è fantastico, amo troppo la tua ff, davvero ahsjsksjaha *---*
In questo capitolo la bella sirenetta(?) scappa e cerca di arrivare nella terra ferma.
Quando arriva vede due ragazzi sbaciucchiarsi e che strano il ragazzo si chiama proprio Justin u.u
POI SI BACIANO AW *---*
Cavolo lei voleva davvero ucciderlo? Spero proprio di no D:
Penso che questo Justin comparirà anche nei prossimi capitoli ;)
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto bella<3

23/02/14, ore 22:02

Adoro questo capitolo, l'incontro che lei ha avuto con Justin è stato molto interessante e sono incuriosita dal fatto che lei abbia avuto la sensazione di ucciderlo.
Per il resto mi è piaciuta molto la parte del bacio tra i due e adoro davvero tanto il modo in cui narri.
Avvisami quando aggiorni.
A presto (:
-Aurora.

23/02/14, ore 17:04

Hey! Eccomi qui! Vabbe', io immagino già perché Seela abbia provato il desiderio di volerlo uccidere. Già nella mitologia le sirene attiravano gli uomini conducendoli nelle oscure profondità degli abissi marini, è risaputo.
Però non me lo aspettavo, detto con estrema sincerità. Non avrei mai immaginato potesse accadere una cosa del genere, davvero.
Comunque, spero tu possa aggiornare presto perché, amo la tua storia, tanto tanto tanto!
Alla prossima bella (:

21/02/14, ore 12:08

WOOOOOOW
Questa storia è mooolto originale e boh, la trama è stupenda!
Cioè, hai una cazzo di simpatia da invidiare, bella mia! Dico davvero!
SIRENE, come... IO AMO LE SIRENE!
Ok, basta sclerare.
Hai avuto una bellissima idea e ovviamente, descrivi tutto al meglio. E' solo un capitolo ma sicuramente mi piacerà da matti, come la precedente. E poi, inutile dire che amo il tuo modo di scrivere, mi pare di avertelo detto proprio tante volte! Ma si sa, quando una persona ci mette passione a scrivere, riesce a prendere davvero il lettore. E anche se è solo il primo capitolo, mi ha attirato tanto.
Mi farebbe piacere se tu mi aggiornassi quando posterai il prossimo capitolo :)
Alla prossima e un bacio!

-Marta.

PS Sto rileggendo Lennox - 0127, mi mancavano già Justin e Jade ahahaha

19/02/14, ore 23:12

Ciao! Eccomi a recensire questa storia perchè me lo hai chiesto.
Ne ho lette tante su Justin e ttutte avevano lo stesso stampo ma questa è molto diversa. Mi piace quando c'è questo fantasy, soprattutto quando ci sono sirene, licantropi o vampiri e umani.
La storia anche essendo solo il primo capitolo è molto bella e mi ha intrigato molto anche perchè mi ha fatto ritornare in mente il cartone animato Ariel che da piccola vedevo ogni giorno, amavo quella ragazza.... mi somigliava molto come carattere ma torniamo a noi.
Il lessico è semplice e capibile quindi su questo non posso aggiungere altro.
La scrittura è fluida e lineare e non ci sono errori grammaticali o di battitura e questo è un bene.
Per ora non ho altro da dirti perchè va bene, spero solo di non rimangiarmi tutto :)
Continua presto,
Apatya.

18/02/14, ore 00:41

Ho trovato molto interessante questo prologo.
Solitamente non leggo storie di questo genere,poichè il fantasy non è uno delle mie categorie preferite.
Sono abituata a leggere di storie in cui Justin è l'eroe della situazione,e non mi dispiace,ma comunque scoprire qualcosa di nuovo è sempre molto bello.
L'inizio della tua storia mi piace perchè è completamente diverso da quello che ho letto fin'ora,trama diversa,personaggi diversi,mi piace.
Sai scrivere davvero molto bene e adoro come narri.
Non ho trovato neanche un'errore grammaticale o ortografico e dovrei farti una statua d'oro per questo,visto che trovare storie di questo genere è davvero molto difficile.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo,e ho messo già la storia tra le seguite,mi incuriosisce molto.
A presto (:
-Aurora.

17/02/14, ore 22:50

Hey c:

Io direi di iniziare a parlare della storia.
Personalmente, come inizio non c'è male, a me è piaciuto moltissimo e mi sembra che sia originale, non come le solite storie.
((Non sono una Belieber, però mi piacciono le canzoni di Justin e rispetto le sue fan.))
Non ho trovato errori grammaticali, il testo è semplicemente fantastico e anche il banner mi piace molto... per non parlare dei personaggi, che credo vadano bene in quei ruoli.
Se questo è solo un piccolo capitolo, non oso immaginare il prossimo.
Che altro posso dirti? Continua, sei davvero brava ;)

17/02/14, ore 22:49

VACCAAAAAAAAAAAAA!

No, senti, proprio non potevo iniziarla in un altro modo. Mi era mancato troppo recensire le tue fanfy, e ti promy che prima o poy finirò di leggere Lennox, altrimenti boh... Mi deve investire il cambio del Circo di Moira Orfei.

No, ok, non esageriamo.

Vaka, amika, Eluonuora, a.k.f. e chi più ne ha più ne metta: io ti odio.

Tu non puoi farmi questo, srsly, non puoi. E' bellissima, meravigliosa, da mozzare il fiato. Ma tu ti rendi conto che nelle nostre teste c'è la stessa merda? Io ho sempre amato le sirene, SEMPRE, e adesso la mia vacca ci fa una fan fiction sopra... okok, questa è pura stregoneria.

Vaaaaabby, torno seria, promais (hiih). Senti, no Ely, adesso mettendo da parte l'ironia, tutto ciò è incantevole. La grammatica impeccabile, come sempre, la lettura è estremamente piacevole e si legge in modo scorrevole, le descrizioni e i dialoghi vanno benissimo ma la trama... Cioè, la mia morte. Davvero, io ho un debole per questi tipi di storie, non lo so, quando le leggo mi dimentico per quella manciata di minuti del pianete a cui appartengo e mi immedesimo nella lettura in modo spaventoso.

Astrid. MEO DEO. Io l'adoro, è una delle ragazze più fini ed eleganti che abbia mai visto, e sì, ricorda proprio una serena. Ma dobbiamo parlare della figaggine di Medhan? PER ME E' NO.

SenDi vacca, prima di andare volevo solo dirti che... Beh, sì... Giggi d'Aleggio di saluta e boh... Non dimenticare della neve che cadrà nelle domeniche d'Agosto... Aspetto ancora un bicchiere del tuo latte fresco munto artigianalmente dalle mammelle delle migliori vacche del Trendino aldo Acido.

Basta, me ne vado, ti lowo come solo una vacca può loware, e... muuuuuuuuuuh.

Noelia (ho cambiato nick iihi, vaka nuova vita nuova).

17/02/14, ore 19:04

Wow appena ho visto il tuo messaggio che diceva di aver creato una nuova ff, ho lasciato i compiti e tutto e sono subito corsa a leggere il primo capitolo!
Beh devo dire che anche se siamo solo all inizio mi piace davvero tanto, adoro la tua immaginazione, ogni volta che scrivi una ff è sempre diversa dalle altre e questo mi incuriosisce ancora di più :D
So già che amerò tanto questa ff *---* non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto bella<3

17/02/14, ore 14:41

Hey! La tua storia - come tutte - è magnifica! Sei un portento nello scrivere. Ti basti solo sapere che, non ho mai letto fan ficition del genere. Adoro quando qualcuno riesce a trovare una trama nuova e mai, sottolineo mai, usata.
Questo capitolo è bello, qualche errore di distrazione c'è, ma nulla di grave, probabilmente non te ne sei accorta.
I personaggi mi piacciono, poi, devono star bene a te, non a me. Io Medhan l'ho già visto! Ha fatto un film, Rubinrot, o qualcosa del genere, che ho guardato, pur avendo i sottotitoli e la lingua originale in tedesco - di cui non capisco assolutamente niente -.
Il banner è bellissimo, li fai sempre così belli! Per non parlare dei trailer! Ma come fai? Cosa sei? Cioè, è magnifico, quello di questa storia è il mio preferito - non che gli altri non mi piacciano -.
Alla prossima! (:
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 05:32 pm)