Piccola Hinata...
di Ailis_

19/10/11, ore 18:58

Secondo me sei riuscita acogliere ciò che veramente si celava dietro ogni lacrima di hinata,ho letto solo ora questa fic,ma posso farti i miei più sinceri complimenti!

19/06/08, ore 22:39

Bellissima e tristissima!!! ç_ç Anche io speravo in un lieto fine, in un "intervento" però forse così è ancora più bella, perchè è proprio commovente.... Bravissima!!! Kiss

19/06/08, ore 11:28

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hinata noooooooooooooooooooooooo snif snif ho pianto nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la mia hinatuccia nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ueueueueueueue troppo cattiva ue io ho sperato fino all'ultimo a naruto o neji che la salvavano nooooooooooooo me piange

19/06/08, ore 10:38

Ciao Aly! Da quanto tempo non leggevo qualcosa di tuo!! Sei ritornata davvero in grande stile!
Questa fic è bellissima. Certo, è un pò triste ma è stupenda! I sentimenti di Hinata sono messi a nudo perfettamente e le descrzioni dell'ambiente e dell'atmosfera sono magnifiche.
Non devi pensare che sia un male scrivere fanfic di getto, anzi! Io credo che siano quelle più belle, perchè scrivedole in poco tempo si riesce a catturare perfettamente la sensazione che ci spinge a scrivere.
Davvero un ottimo lavoro, che finisce diritto filato nei preferiti! Mi raccomando, continua a scrivere su Hinata, perchè ci riesci benissimo!
Ti voglio tanto bene
Roby

18/06/08, ore 23:13

davvero molto bella, profonda triste e sofferta la disperazione e il dolore di Hinata sono palpabili brava l'hai scitta molto bene, solo una cosa in mezzo alle parole ti ha aggiunto degli uguali (=) volevo solo avvertitti per il resto complimenti sei molto brava ne aspetto presto un'altra kiss