My Angel...
di nana93

23/03/09, ore 15:53

no no aspetta un secondo...vuoi dire che io per tutto questo tempo non mi sono accorta che tu mi avevi ringraziata in una tua fiction???O.O ma allora sono proprio un caso perso...T.T mi dispiace...mi dispiace davvero tanto...ç.ç scusamiiii!!!!!!sono una sensei orrenda!!!!(Che tra l'altro, grazie mille peril complimento, lo apprezzo tantissimo) T.T chiedo umilmente perdono!!e dire che tu sei sempre fedele e che io ti rompo le balle in continuazione anche su msn!!(in realtà solo lì...-.-) ma allora...dato che devo recuperare tuuuuuuutto il tempo che ho perso da cattiva...ma che dico, PESSIMA! sensei che sono io... Allora...prima di tutto, devo veramente dire che è una ficcy molto, molto originale!^^dico davvero!^^ e ti giuro che ci sono rimasta malissimo quando ho letto che sakura stava male...e meno male che c'era già il secondo capitolo, sennò potevo morire di ansia, e non sarebbe stata una bella cosa...dato che volevo vedere come andava a finire la ficcy...no, non come andava a finire, come continuava (perchè spero che duri ancora molto ^^)e meno male che c'era il terzo cappy, sennò potevo morire di curiosità, e anche questa volta non sarebbe stato bello per me, per il motivo sopracitato!xD (mamma che rottura...nd itachi ) (ma tu sempre a rompere stai??è.é nd me) e poi...mi sono davvero immedesimata in sakura-chan!!!!kyaaa!!*.* e anche se sasuke è il solito demente (so che a te piace tanto, ma io proprio non riesco a vederlo sotto un'altra luce...T.T) è stato dolce a modo suo, ovvio!U.U davvero davvero complimenti!^^e sei davvero migliorata molto!!^^compliments!!i miei più sentiti complimetns!!^^però c'è una piccolissima pecca!!è.é (ti prego non mi morire qui!) non puoi tenerci sulle spine per così tanto tempooo!!!adesso voglio sapere come va a finire!!i cappy me li sono letti tutti d'un fiato, ma ora sono finiti!!!ç.ç che tristezza!!va beh che puoi farmi agonizzare quanto io ho fatto con te, però aggiorna prestooo!!!T.T sennò io qui ci rimetto davvero la pellaccia!!!e se non mi ricordo che hai aggiornato (o se mi dimentico, cosa molto più ovvia...-.-) non esitare a ricordarmelo su msn!!!la mia mente fa cilecca ogni tanto (ogni tanto???io direi spesso...MOLTO spesso...nd itachi) (-.-nd me)e con questo, ti lascio (evvivaaaaa!!!!!yeeeeh!!nd te che saltelli per la stanza) e ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti!!!TVB nii-chan!^^kissotti!^^

19/12/08, ore 19:50

Uddiu, ma lo sai che migliori sempre più? Bravissima!^^ Il capitolo è assolutamente dolcissimo e meraviglioso. Sasuke è stato dolcissimo, nel suo piccolo, però lo è stato! Speriamo che vada tutto bene... E che Sakura non... nemmeno riesco a dirlo!ç_ç Anche se però non mi dispiacerebbe un Sasuke disperato..*ççç* XD Ok calmo la mia fantasia! Spero che tu possa aggiornare appena puoi! Un bacione Yunie

14/12/08, ore 22:32

Ciao!!oddio che carini nelverde abbracciati:)..solo che sakura è difficile che possa avere fame in questo modo repentino...l'anoressia cmq è un brutto ricordo...ma non è impossibile uscirne..la mia amica ne è testimone: l'abbiamo salvata per i piedi!!..ops scusa se parlo di cs che non c'entrano!!cmq bella questa fic, ogni volta che c'è karin che rode d'invidia e sasuke che si preoccupa senza darlo a vedere di sakura mi si forma un sorriso!:) alla prossima!!ellychan91

14/12/08, ore 13:44

alèèèèèèèèèè grandissima!hai aggiornato che bello sono troppo felice!che dire...il chappy è davvero bellissimo e sasuke 'sembra' si stia sciogliendo grazie alla cara sakura U_U!sei molto brava a scrivere e mi piace molto anche la trama della storia anche se è un pò triste e spero che non peggiori entrando nel 'tristissimo' (+_+). Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni ancora cara!e non preoccuparti se non mi hai recensito le fic, prenditi tutto il tempo che vuoi io non mi arrabbio ^^.Al prossimo chappy ciauu tesorina!

07/09/08, ore 22:28

Zaus!!!!!!!!!! Eccomi qui! Finalmente riesco a recensire! Allora, devo ammetterlo l'idea è veramente bella. Poi il fatto che il ghiacciolo Sas'ke abbia ancora un cuore la rende dolce. Parole Sante! Karin deve tapparsi quella fognatura, e guai a lei se mi tocca il MIO Suigetsino adorato! Buon Anima a lui! Parlando di Karin, visto che la odi, ti consiglio di scaricarti il chappy 415. Io quanro l'ho letto ho iniziato a zompettare per casa! Ma tornando alla ficcy... E' molto bello vedere come gli amici tengono a Sakura, e mi spiace molto per la malattia. Però credo che grazie a Sas'ke riuscirà a riprendersi! Posso darti un consiglio? Durante la storia non usare le abbreviazioni tipo "+, cmq... " A questo punto ti saluto e aspetto con ansia il prossimo chappy! Un bacio jenny!

02/09/08, ore 01:50

Mammina ç_ç..alla fine si sono incontrati...Alleluia..*-* Che carino che è Sasuke ^^ Voglio leggere il seguito ò-ò Aspetto con impazienzaaaaaaaaa Bacioni Zoe

01/09/08, ore 22:50

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!questa ficcy mi piace moltissimoooooooo!!!oddio!!!mi chiedo sl xk scopro le ficcy sempre dp qlke cappy..pazienza...nn vedo l'ora k agg!devo vedere cm reagisce saku e cm la prende sasu del prob d saku!!!!OTTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!agg presto!oki? -.^ kiss

01/09/08, ore 22:15

Ciao, finalmente l'incontro, chissà cosa succederà ai nostri piccioncini, ah sono impaziente, bel capitolo, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

01/09/08, ore 13:00

ciao ho letto la tua fic è stupenda complimenti^__^!!!kissaà ke faccia farà saku qnd scoprirà ki la tiene in braccio!mi raccomando aggiorna presto ke nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!1Kissone!!!Kitty1995!!!

31/08/08, ore 22:19

OMG!!!ma nn puoi finire lì il capitolo!!!hai idea di qnt mi torturerò adesso prima di asapere il seguito???XDXD ...daai cos asuccede cosa succede cosa succede???:)

25/08/08, ore 22:47

Oh..ciaoo scusa il ritardo e scusa di n naver commentato ttt e tre ma solo l'ultimo, li ho letti...sono bellissimi questi capitoliii *çççç* bravissima!! davver compliemnti...continua così ke sei motlo brava..ciao un bacione =D

02/08/08, ore 17:16

-___- Perdonami!!!>.< Ho recensito super-tardi!!!Perdono! Comunque che bel cappo!*__* Evvaiii!! Sas'kuccio-kun sta andando da Sakuretta-chan!!Ke billo!!*.* Non vedo l'ora che si rivedano!! Cosa??Cosa??Cosa succederà??Me troppo curiosa!!>.< Compliments per la fan fic!^-^ Mi fa piacerissimo che ti faccia piacere (oddio, scusa il gioco di parole xDD)che io legga la tua fan fic ma mi piace un sacco!*-* 1000 besos!!^0^ Yunie

12/07/08, ore 13:51

Finalmente sakura reagisce e decide di andare da sasuke! Idem per lui? Si incontreranno a metà strada? Baci!

12/07/08, ore 11:08

Ciao, la storia è sempre più bella, mi dispiace per Sakura, e Sasuke si dia una mossa conlei, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

12/07/08, ore 01:25

Ciau! Povera Sakura... è diventata anoressica per colpa di Sasuke, che è andato via. Ma tutti e due, sono partiti per vedersi, ma se non si incontrano o succederà durante li loro viaggio? La storia mi piace e penso, che i pensieri dei personaggi, gli descrivi bene. Spero che aggiornerai al più presto! Kiss Angel23