La senti la pioggia?
di Bumblebee98

06/12/15, ore 20:38

Hey :)
Mioddio, mi sento così incredibilmente stalker quando inizio a recensire di tutto e di più di una persona... Giuro solennemente di non avere CATTIVE intenzioni u.u
Anche questa FF sembra promettente, seppur dallo stile meno "maturo" dell'altra... Ho visto solo un errore, di battitura... L'accento di salì, all'inizio, va cambiato (hai scritto salî)
Per il resto tutto okay,
Saluti,
A.

09/04/14, ore 22:43

Ciao, mi dispiace molto che tu abbia finito questa serie, sono rimasta molto colpita dalle tue abilità, spero che molto presto scriverai ancora qualcosa del genere.........che leggerei sicuramente! Un bacio moma_Killjoys

08/04/14, ore 08:19

cielo quasi non ci speravo più in questo capitolo ma sono contenta che tu lo abbia postato, e anche un po' triste perché è finita :'(
e poi Al doveva stare con scorpiusss, lo so sono infantile e sicuramente la tua scelta è quella migliore (Pully è un bravo ragazzo alla fine) però sono una Al/scorp-dipendente :)
Comuqnue la storia mi è piaciuta, tanto e spero tu ne scriva altre, io le leggerei sicuramente
bacio

02/03/14, ore 09:06

Ok... Al DEVE stare con Pull, alla faccia di Scorpius. Pull è molto dolece e sensibile e non merita di essere usato. Scorpius deve imparare che ogni lasciato è perso e a rispettare le persone. Io dico di lasciarlo con l'amaro in bocca... Comunque ti faccio i complimenti per il modo fluido in cui scrivi, e per l'idea di un Ff non troppo lunga, spesso diventano noiose. A presto

02/03/14, ore 00:45

Non che abbia qualche cosa contro Pully maaa.. al deve stare con Scorp :'(
e poi il prossimo è l'ultimo?? Ma sei matto??? no no no
mi rifiuto
non puoiiiiii :'( ti preeeeeegoooooo

28/02/14, ore 16:50

Mettilo al più presto ti prego! <3 sei bravissima/o

18/02/14, ore 10:35

Questo capitolo è bellissimo *_*
ma Nott è uno Stro**** cattivissimo ma che vuole?? Giù le mani da Al
e..Scorp ma che mi combini? :'(
povero il mio piccolo Albino <3<3<3 tenerooo :'(
spero prestissimo

17/02/14, ore 13:22

Ciao! Ho appena letto i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti molto...quando metterai il prossimo?

17/02/14, ore 11:23

Ciao! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo ammettere che la tua storia sembra davvero interessante! Corro a leggere il secondo capitolo, se mi piacerà anche quello direi che la inserirò direttamente tra le seguite per vedere come andrà a finire... :D Spero che non sia la solita Albus/Scorpius, però, che sia più... Originale, ma rimanendo dolce, romantica, e con uno Scorpius simile a suo padre in ogni caso!
Complimenti!
- Rose
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 11:24 am)

17/02/14, ore 08:10

Ciaooooo
allora premesso che io non ho mai amato particolarmente le nuove generazioni XD però.. ultimamente stò andando in fissa per la coppia Al/scorp
li trovo troppo cariniii <3<3
sfortunatamente non è una coppia su cui si scrive molto e quindi ti faccio i complimenti, assolutamente, per la scelta BRAVAAAA (o bravo ? O_O)
la storia sembra molto promettente e poi mi piace com'è scritta ,semplice e scorrevole
(ti consiglio solo di migliorare l'impaginazione cosi che possa essere più gradevole leggere)
però mi piace moltissimo
aggiungo tra le seguite e spero che la continuerai/concluderai
bacio
LR
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:12 am)