Ali in gabbia, occhi selvaggi
di Jane The Angel

30/06/15, ore 10:56

Posso solo commentare in una parola: complimenti. In più, a quanto ho capoto leggendo altre tue storie, riguardo a Notre Dame sei un po' come me: infili le canzoni del musical ( io anche del cartone) ovunque, e questo mi rincuora perché vuol dire che non sono l'univa pazza che lo fa. Complimenti, si vede che scrivi con il cuore. Alla prossima.

23/01/09, ore 18:19

che forza!!!! mi piace il tuo stile, davvero! ora scappo, perchè sono tremendamente di fretta, ma un altro giorno leggerò dell'altro... baci

26/06/08, ore 22:12

Grazie per avermela dedicata ** Sisi è bellissima sisi non sapevo nemmeno che l'avevi pubblicata, ma fa niente XD Comunque mi piace come hai inserito la canzone. Ora chi manca? Ah, già. Le tre ritardatarie!!! XD Brava brava sister. Ti lovvo. Smak <3

21/06/08, ore 21:12

bravissima Herm! questa shot è stupenda! non pensavo l'avresti postata su originali XD e anche la canzone è mitica!!! erik e jane *-* quando ho letto di Josh infatti ci ero rimasta male XD continua così e grazie per averla dedicata anche a me! ti lovvo <3

21/06/08, ore 21:06

Veveeeeeeeeeeeee!! Finalmente riesco a commentare!! Stupendosa mozzafiatante, lo sai, no?? L'adoro! çç TI LOVVO xDD a tra due secondi che siamo su msn, smak!

18/06/08, ore 23:34

davvero stupenda questa ff!! sei bravissima!!!!!!!!!!!

18/06/08, ore 23:31

Mia discepola!!!bravissima,sei stata grandiosa,è bellissima!sisi,brava di nuovo ti lovvo baci!^^